Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 118331 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1260 il: 02 Giugno, 2014, 21:17:18 pm »
Ma penso che sul fatto che non parta a tre siamo d'accordo tutti, eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1261 il: 02 Giugno, 2014, 21:22:50 pm »
Io quoto chiunque abbia scritto che nella scelta di portare Insigne sia contato molto l'infortunio di Montolivo, perché il ricchione milanese veniva considerato fondamentale dal preveticchio nel suo modulo(ridicolo) alla spagnola(cioé 18 centrocampisti in campo quando nuie nun simm a Spagna). Prandelli alla prima paliata(con gli inglesi) la avota a 4-3-3. Probabile che se non si fosse infortunato Montolivo si portava a Pepito a farà la panchina di Balotelli, Cassano, Immobile e Cerci che nel 4-3-1-2 bastavano e avanzavano.

Comunque io Sabato m'agg vist a partit e Rossi(che è il miglior attaccante italiano) sta veramente ma veramente accis, e la condizione fisica e psicologica la recuperi nelle partite serie, non in due settimane di allenamento, non scherziamo, l'agonismo della partita ufficiale é altra musica rispetto agli allenamenti con i compagni. E Rossi o tiemp pe recupera a condizione fisica e psicologica nun o tenev perché nelle prime tre partite sono sicuro non si faceva manco 60 minuti.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1262 il: 02 Giugno, 2014, 21:57:12 pm »
Comunque pure portarsi Rossi come riserva di lusso avrebbe creato non pochi problemi a Prandelli,specie con la stampa ed i tifosi in generale,perché non appena uno tra Cassano e Balotelli mostrava mezzo segno di difficoltà subito si invocava all' entrata del salvatore con la capa e chiummo.
Rossi avrebbe avuto comunque precedenza assoluta su Immobile e gli altri,quindi credo(ma è solo una mia opinione,beninteso) che alla fine Prandelli abbia anche fatto una scelta per stare quieto con la capa,perché se non mette Insigne o Cerci appena i titolari toppano di certo non si alza il polverone che si sarebbe alzato con Peppeniello in panca che lascia sempre quella sensazione di poter entrare e risolvere la gara al di la della condizione fisica...
Tanto alla fine,con Rossi non titolare o senza Rossi,se esce viene considerato coglione lo stesso.  :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1263 il: 02 Giugno, 2014, 22:00:34 pm »
Comunque pure portarsi Rossi come riserva di lusso avrebbe creato non pochi problemi a Prandelli,specie con la stampa ed i tifosi in generale,perché non appena uno tra Cassano e Balotelli mostrava mezzo segno di difficoltà subito si invocava all' entrata del salvatore con la capa e chiummo.
Rossi avrebbe avuto comunque precedenza assoluta su Immobile e gli altri,quindi credo(ma è solo una mia opinione,beninteso) che alla fine Prandelli abbia anche fatto una scelta per stare quieto con la capa,perché se non mette Insigne o Cerci appena i titolari toppano di certo non si alza il polverone che si sarebbe alzato con Peppeniello in panca che lascia sempre quella sensazione di poter entrare e risolvere la gara al di la della condizione fisica...
Tanto alla fine,con Rossi non titolare o senza Rossi,se esce viene considerato coglione lo stesso.  :look:

anche questo è un ottimo punto, perchè durante una spedizione mondiale ci sono anche tanti equilibri da tenere, con lo spogliatoio e con la stampa che caga er cazzo..
Prandelli conta sulla serenità del gruppo, che è ciò che lo ha portato all'exploit in Polonia ed Ucraina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1264 il: 02 Giugno, 2014, 22:55:32 pm »
rossi per recuperare avrebbe dovuto giocare....altro che restare in panchina....non scherziamo...
non avrebbe avuto senso portarlo per lasciarlo in panchina....
visto che non aveva la possibilità di giocare....prandelli lo ha lasciato a casa....e facciamo attenzione...rossi è un pupillo di prandelli....che oltretutto ha un rapporto speciale con firenze e la fiorentina....

se lo ha lasciato a casa è perchè davvero ha ritenuto che non avrebbe potuto dargli nulla ai mondiali in brasile
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1265 il: 02 Giugno, 2014, 23:00:20 pm »
ma qui Rossi non c'era arrivato prima col pensiero sulle intenzioni di Rinaudo?

Il fallo di Rinaudo su Rossi commentato da Pradè quasi in lacrime

di gran lunga uno dei momenti migliori del campionato.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1266 il: 02 Giugno, 2014, 23:07:09 pm »
rossi per recuperare avrebbe dovuto giocare....altro che restare in panchina....non scherziamo...

:sisi:

Il fatto è che ora comincia a nascere il pensiero del"poteva portarlo in panchina",quando si sa benissimo che questo non è Cerci ne Insigne,ed alla prima occasione sarebbero stati tutti ad invocarlo in campo,senza nemmeno valutare le condizioni.
Quindi pensa che cosa avrebbe generato nello spogliatoio e nell'opinione pubblica la precedenza a Rossi.
Basta vedere cosa sta venendo fuori tra lui,il procuratore e la stampa per la mancata convocazione.
A me dispiace,perché in piena forma era assolutamente un valore aggiunto per la nazionale,del tutto irrinunciabile.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1267 il: 02 Giugno, 2014, 23:34:54 pm »

A me dispiace,perché in piena forma era assolutamente un valore aggiunto per la nazionale,del tutto irrinunciabile.

guarda...io vorrei davvero che riuscisse a passare questo messaggio...

senza l'infortunio, per capirci, io convoco rossi e poi ne scelgo altri 22...era di gran lunga il miglior calciatore italiano

Fosse stato possibile, sull'asse buffon-barzagli-pirlo-rossi io mi sarei costruito la nazionale che puntava alla finale

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1268 il: 02 Giugno, 2014, 23:39:16 pm »
guarda...io vorrei davvero che riuscisse a passare questo messaggio...

senza l'infortunio, per capirci, io convoco rossi e poi ne scelgo altri 22...era di gran lunga il miglior calciatore italiano

Fosse stato possibile, sull'asse buffon-barzagli-pirlo-rossi io mi sarei costruito la nazionale che puntava alla finale
Ma perchè, c'è qualcuno tranne quel coglione del diretto interessato e della sua famiglia di yankees babbei che la pensa diversamente?

Leif Erikson

R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1269 il: 02 Giugno, 2014, 23:39:47 pm »
Rossi sano è un padreterno.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1270 il: 02 Giugno, 2014, 23:57:03 pm »
Ma perchè, c'è qualcuno tranne quel coglione del diretto interessato e della sua famiglia di yankees babbei che la pensa diversamente?

se leggi un poco sui social network\forum c'è davvero qualche "minus habens" che sostiene che i napoletani preferivano insigne a rossi....da mettersi le mani tra i capelli....

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1271 il: 03 Giugno, 2014, 00:31:15 am »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Road to...Brasil 2014
« Risposta #1272 il: 03 Giugno, 2014, 00:32:08 am »

se leggi un poco sui social network\forum c'è davvero qualche "minus habens" che sostiene che i napoletani preferivano insigne a rossi....da mettersi le mani tra i capelli....

Io leggo solo di romanisti che preferivano Destro a chiunque. A chiunque.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1273 il: 03 Giugno, 2014, 00:41:59 am »
visto che non aveva la possibilità di giocare....prandelli lo ha lasciato a casa....e facciamo attenzione...rossi è un pupillo di prandelli....che oltretutto ha un rapporto speciale con firenze e la fiorentina....

se lo ha lasciato a casa è perchè davvero ha ritenuto che non avrebbe potuto dargli nulla ai mondiali in brasile

Concordo.

Leif Erikson

R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1274 il: 03 Giugno, 2014, 01:07:53 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1275 il: 03 Giugno, 2014, 01:58:34 am »
Io leggo solo di romanisti che preferivano Destro a chiunque. A chiunque.

:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1276 il: 03 Giugno, 2014, 07:01:39 am »
Fuori anche Falcao. Chissà i tweet
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1277 il: 03 Giugno, 2014, 08:47:32 am »
Firenze parla di ingiustizia come con il loro beniamino ergo ha rivinto Firenze

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1278 il: 03 Giugno, 2014, 08:49:08 am »

Peccato solo che non sia stato convocato Duvan al suo posto  :look:

I 23 dell'Argentina:

Portieri: Mariano Andujar (Catania), Sergio Romero (Monaco), Agustin Orion (Boca Juniors);

Difensori: Hugo Campagnaro (Inter), Federico Fernandez (Napoli), Pablo Zabaleta (Manchester City), Ezequiel Garay (Benfica), Marcos Rojo (Sporting Lisbona), José Basanta (Monterrey), Martin Demichelis (Manchester City),

Centrocampisti: Javier Mascherano (Barcelona),  Augusto Fernandez (Celta Vigo), Ricky Alvarez (Inter), Lucas Biglia (Lazio), Fernando Gago (Boca Juniors), Maxi Rodriguez (Newell's Old Boys), Enzo Perez (Benfica);

Attaccanti: Lionel Messi (Barcelona), Angel Di Maria (Real Madrid), Rodrigo Palacio (Inter), Gonzalo Higuaín (Napoli), Sergio Agüero (Manchester City), Ezequiel Lavezzi (PSG).
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2014, 08:54:56 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1279 il: 03 Giugno, 2014, 09:05:29 am »
E neanche stavolta é stato scelto Destro. Che schifo.