Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117910 volte)

Alemao

Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1200 il: 02 Giugno, 2014, 15:41:54 pm »
Cassano dura massimo 60 minuti.

Leif Erikson

R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1201 il: 02 Giugno, 2014, 15:45:55 pm »
Guardate che Cassano ha giocato con regolarità questa stagione eh.
Può essere che giocando ogni tre giorni in Brasile i novanta sempre non li regga, ma non si presenta affatto a questi mondiali come agli europei del 2012.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1202 il: 02 Giugno, 2014, 15:57:59 pm »
Quando mettete Immobile e Insigne come titolari, vi ammezzerei di botte.  :look:

paradossalmente, per come si è messa, Insigne rischia di giocare più di Ciruzzo...
PERCHè IL Negro, perdonatemi,ma si farà tutte le partite tutte
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

rickyrich91

Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1203 il: 02 Giugno, 2014, 16:03:48 pm »
Io avrei portato Maggio o Pasqual al posto di Maggio e Romulo al posto di Parolo.

Io invece avrei portato florenzi al posto di parolo o aquilani

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1204 il: 02 Giugno, 2014, 16:12:53 pm »
per me cassano farà un mondiale straordinario

è il momento che aspettava da tutta la vita, e sono convinto non sprecherà l'occasione...ormai è maturato e sa bene di non essere un intoccabile quindi ( in nazionale ancor piu che nei club) accetta più serenamente sia la panchina che le sostituzioni

per me la linea difensiva a 4 sarà : de sciglio (o darmian) - bonucci-barzagli-chiellini

se sarà linea a 3 sarà quella della juventus : perchè con gli infortuni di montolivo , e in minore misura aquilani...il posto di de rossi dovrebbe essere in mezzo al campo...poi magari promuove verratti e abbassa de rossi tra barzagli e chiellini

in attacco per come la vedo io , partira con balotelli-cassano o balotelli-immobile, non credo partirà con il tridente....io ricordo tanti allenatori che fanno qualificazioni o anche la prima partita con 3 punte....e poi affrontano il mondiale (o il resto di esso) con 2....ma non ricordo casi opposti....ossia di chi gioca le qualificazioni con 2 punte e poi al mondiale gioca con 3
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1205 il: 02 Giugno, 2014, 16:21:04 pm »
A me piacerebbe assai un Cerci - Immobile - Insigne, che tra l'altro formano 2 coppie (Cerci Immobile ed Insigne Immobile) che si conoscono a memoria. Vantaggio non da poco.

Però realisticamente Balotelli non lo tirerà mai fuori, e accanto ci mette Cassano che schiatterà dal caldo alla prima partita  :look:

Ma infatti uagliu, sunnat e pisciate o lietto se pensate che Immobile giocherà titolare. Sempre Balotelli. A meno che non li voglia schierare assieme  :look:
Non ho letto tutte le pagine precedenti, ma nessuno ha ancora fatto notare che la Rometta è stato il club che l'ha preso di più nelle pacche in termini di convocazioni nella Nazionale Italiana. Avevano Destro, Totti, De Rossi, Florenzi, De Sanctis che erano papabili per il mondiale. Infatti riporto le parole di Liguori:

"'Non mi piace la Nazionale di Prandelli: non mi piace come la sta conducendo, il rapporto con la Federazione. Non mi piace quasi nulla. E vorrei capire anche che tipo di gioco vorrà adottare. Ho capito quali sono le fisse di Prandelli, ma mi pare che il tecnico stia molto più attento alla politica delle Nazionali e quindi elle società che contano.

Poi, il codice etico non capisco se esiste o meno perchè viene applicato in base ai pensieri dell'allenatore. Non mi sono nemmeno piaciute le convocazioni, ma ora è inutile fare i gufi. Immobile lo ha imposto il campionato, Prandelli loha preso, ma ora ha tutte seconde punte. Non capisco perchè non si debba parlare dello stipendio di Prandelli. Lippi non è una persona simpatica, ma lo stimavo perchè era sempre chiaro''. Napolimagazine.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1206 il: 02 Giugno, 2014, 16:21:56 pm »
Le tre punte per me le metterà solo a partita in corso, in caso di necessità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1207 il: 02 Giugno, 2014, 16:25:49 pm »
Magari se va bene l'esordio con l'inghilmerda, poi contro il costa rica vi sarà un pò di rotazione...si gioca pur sempre a 32 gradi e si spende tanto

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1208 il: 02 Giugno, 2014, 16:27:40 pm »
Magari se va bene l'esordio con l'inghilmerda, poi contro il costa rica vi sarà un pò di rotazione...si gioca pur sempre a 32 gradi e si spende tanto

Sì, potrebbe osare col Costa Rica se vincessimo con gli orridi albionici.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1209 il: 02 Giugno, 2014, 16:57:59 pm »
ua e come sta accusando l'americano zoppo  :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #1210 il: 02 Giugno, 2014, 17:15:18 pm »
ua e come sta accusando l'americano zoppo  :rotfl:

Ma veramente ridicolo. Ma poi che vuole insinuare? Gomblotto pure contro di lui? Roba da matti.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #1211 il: 02 Giugno, 2014, 17:32:56 pm »
Le tre punte per me le metterà solo a partita in corso, in caso di necessità.
assolutamente  :sisi:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1212 il: 02 Giugno, 2014, 18:24:00 pm »
per la serie "ha vinto firenze"
Firenze c'è rimasta male, esattamente come Rossi. I cui tweet testimoniano una rabbia pià che condivisibile. Perchè un Rossi mai sopra le righe, di fronte a certe esternazioni, non può che filtrare soprattutto delusione, quasi a dire che dopo 5 mesi di sacrifici, una beffa del genere, gliela potevano (e dovevano) risparmiare. A cominciare dallo stesso c.t. che dietro a dichiarazioni sempre orientate al sostegno del recupero del ragazzo si affida poi a ben altre valutazioni. Come quelle che valgono una convocazione tutta da decifrare di Insigne, proprio al posto di Rossi. Una scelta tecnica difficile da comprendere, almeno quanto quella immagine di comportamenti idonei sbandierati in primis da Prandelli con quel codice etico raramente incluso nei bagagli dei vari Balotelli, Chiellini e company.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1213 il: 02 Giugno, 2014, 18:34:49 pm »
per la serie "ha vinto firenze"
Firenze c'è rimasta male, esattamente come Rossi. I cui tweet testimoniano una rabbia pià che condivisibile. Perchè un Rossi mai sopra le righe, di fronte a certe esternazioni, non può che filtrare soprattutto delusione, quasi a dire che dopo 5 mesi di sacrifici, una beffa del genere, gliela potevano (e dovevano) risparmiare. A cominciare dallo stesso c.t. che dietro a dichiarazioni sempre orientate al sostegno del recupero del ragazzo si affida poi a ben altre valutazioni. Come quelle che valgono una convocazione tutta da decifrare di Insigne, proprio al posto di Rossi. Una scelta tecnica difficile da comprendere, almeno quanto quella immagine di comportamenti idonei sbandierati in primis da Prandelli con quel codice etico raramente incluso nei bagagli dei vari Balotelli, Chiellini e company.

E te pareva...  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1214 il: 02 Giugno, 2014, 18:36:59 pm »
Una scelta tecnica difficile da comprendere, almeno quanto quella immagine di comportamenti idonei sbandierati in primis da Prandelli con quel codice etico raramente incluso nei bagagli dei vari Balotelli, Chiellini e company.

CHEEE?!

Anche Rossi che filtra delusione comm a nu passino è una bella immagine.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1215 il: 02 Giugno, 2014, 18:40:26 pm »
prandelli ha fatto un solo errore....quello di portrselo al preritiro.....

poi c'è pure da capirlo sto povero cristo.......

4 anni fa era il più in forma della truppa....e lippi non lo porta per iaquinta e non mi ricordo chi altro glorioso...

2 anni fa doveva andare, infortunato....

gli serve un prete gay.

se non si fosse infortunato non c'era manco tanto da discutere......sarebbe stato titolare. ora con l'infortunio (secondo me prandelli la pensava così) il ballottagggio era tra lui e cassano e siccome cassano ha dato maggiori garanzie ha portato cassano.

il mister credo pensi balotelli e immobile centravanti (fatto fuori destro). rossi e cassano seconde punte, con la possibilità di farci giocare pure cerci. a sto punto ha portato insigne solo per una eventuale variante tattica che rossi e cassano non possono garantire.

e secondo me ha fatto più che bene.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1216 il: 02 Giugno, 2014, 18:43:06 pm »
se non si fosse infortunato non c'era manco tanto da discutere......sarebbe stato titolare. ora con l'infortunio (secondo me prandelli la pensava così) il ballottagggio era tra lui e cassano e siccome cassano ha dato maggiori garanzie ha portato cassano.

il mister credo pensi balotelli e immobile centravanti (fatto fuori destro). rossi e cassano seconde punte, con la possibilità di farci giocare pure cerci. a sto punto ha portato insigne solo per una eventuale variante tattica che rossi e cassano non possono garantire.

e secondo me ha fatto più che bene.

oh. poi purtroppo i giornalai incompetenti che ci ritroviamo in Italia hanno passato 2 settimane a dire assurdità e mò ci troviamo in questo gigantesco equivoco.

Leif Erikson

« Risposta #1217 il: 02 Giugno, 2014, 18:46:34 pm »

Io su questo, ad esempio, nunsodaccord.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1218 il: 02 Giugno, 2014, 18:53:17 pm »

ma infatti si può anche giocare come la germania ..... 4-6-0  :asd:

e con sto modulo vinceranno il mondiale.

e sempre per paradosso temo di più l'uruguay senza suarez.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2014, 18:55:57 pm da ohyess »
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1219 il: 02 Giugno, 2014, 19:00:55 pm »

Invece secondo me è proprio così. Considerati certi Balotelli e Immobile + Cerci per la sua duttilità (possibilità di fare l'ala sinistra e la seconda punta), rimanevano due posti per Cassano-Rossi-Insigne (Destro non lo calcolo proprio perchè è doppione di Balotelli e Immobile). Ora portare sia Cassano che Rossi avrebbe significato precludersi qualsiasi cambio di modulo, data l'assenza di un'ala destra, e avere 3 seconda punte, rendendo praticamente inutile Cerci (quando cavolo avrebbe giocato?), quindi per me il preveticchio è partito fin dall'inizio con l'idea di scegliere tra Cassano e Rossi e Insigne se l'è sempre voluto portare, con buona pace dei giornalai, per fare il 4-3-3- all'occorrenza e per avere un giocatore capace di saltare l'uomo e contemporaneamente dedito al sacrificio, come il compianto Giaccherigno.