Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117973 volte)

falceEmarcello

Road to...Brasil 2014
« Risposta #660 il: 16 Maggio, 2014, 21:39:28 pm »
Se mette il 352 arriviamo in semifinale :look:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #661 il: 16 Maggio, 2014, 21:48:04 pm »
A me piacerebbe pure una soluzione tipo Italia U21 di Mangia , un 442 con Insigne a sx e Candreva a dx, Pirlo - De Rossi in mezzo al campo, e 2 punte dinamiche avanti.

per giocare con Pirlo devi necessariamente mettergli accanto 2 cani
se no soffri come i cani appunto...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #662 il: 16 Maggio, 2014, 21:52:31 pm »

Nel 442, se abbastanza stretto con magari l'esterno pronto a stringere al centro, non soffrie più di tanto e alla fine il lavoro sarebbe simile a quello che fa normalmente.

Sarebbe una fase difensiva simile a quella che fa il Napoli praticamente, però con 2 in mediana di grande valore.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #663 il: 16 Maggio, 2014, 22:40:33 pm »
Pur di far giocare Insigne, fareste fuori il giocatore più determinante dell'ultimo campionato e cioè Cerci.   :asd:
E come al solito, sottovalutate l'importanza di uno come Balotelli in queste partite.
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2014, 22:42:50 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #664 il: 16 Maggio, 2014, 23:03:52 pm »
Pur di far giocare Insigne, fareste fuori il giocatore più determinante dell'ultimo campionato e cioè Cerci.   :asd:
E come al solito, sottovalutate l'importanza di uno come Balotelli in queste partite.

Cerci è una seconda punta e può giocare in un attacco a 2 con Immobile Rossi o chi vi pare,con Insigne a fare il laterale
Oppure in un 433 con Insigne a fare l'ala e una punta centrale.

Insigne sarebbe compatibile con qualsiasi calciatore presente nella rosa dei centrocampisti e degli attaccanti convocati, anzi l'unico compatibile con tutti. Ed è quello che non capisce quell'ebete paraculo di Ned.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #665 il: 16 Maggio, 2014, 23:10:41 pm »
Cerci è una seconda punta e può giocare in un attacco a 2 con Immobile Rossi o chi vi pare,con Insigne a fare il laterale
Oppure in un 433 con Insigne a fare l'ala e una punta centrale.

Insigne sarebbe compatibile con qualsiasi calciatore presente nella rosa dei centrocampisti e degli attaccanti convocati, anzi l'unico compatibile con tutti. Ed è quello che non capisce quell'ebete paraculo di Ned.

Ma la compatibilità non è solo l'unica discriminante altrimenti dovremmo piangerci Diamanti o Giovinco.
Sinceramente, la scelta non è semplice ma in passato si è lasciata a casa gente come Baggio e quindi ce ne faremmo una ragione, visti pure i meriti presunti del nano campano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #666 il: 16 Maggio, 2014, 23:11:52 pm »

Pirlo gioca con Pogba e Vidal, non proprio due cani.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #667 il: 16 Maggio, 2014, 23:16:20 pm »
Pirlo gioca con Pogba e Vidal, non proprio due cani.

sì, infatti è uno dei centrocampi più forti in Europa, purtroppo..
però sono 2 bestioni che fanno un lavoro notevole dal punto di vista fisico e di copertura
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #668 il: 17 Maggio, 2014, 10:05:03 am »
Se mette il 352 arriviamo in semifinale :look:
  :mazzarri:
Hielo suhherisco hio hosì hoi mhi phrendo hi mehithi!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #669 il: 17 Maggio, 2014, 10:12:15 am »
4-4-2:
Buffon, Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, Verratti, Pirlo, Marchisio, De Rossi, Cassano, Balotelli.
Così potrebbe essere, ovvero lasciando fuori Cerci. Prenderebbe in mano il centrocampo. Modulo di possesso, con poca velocità. I terzini li ho messi solo per riferimento: non ho idea di chi giocherà. Verratti lo metto io per principio, essendo il miglior centrocampista italiano.
4-3-3
Buffon, Maggio, Barzagli, Chiellini, De Sciglio, De Rossi, Pirlo, Verratti, Cerci, Candreva (Insigne), Balotelli (Immobile).
In questo modulo rientra in gioco Immobile, abituatissimo a giocare con Cerci. Ecco perché la scelta è tra Candreva e Insigne, caratteristiche diverse ma possono entrambi occupare quella posizione.
3-5-2
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Maggio, De Rossi, Pirlo, Marchisio, Pasqual, Rossi, Balotelli
Qui bisogna utilizzare giocatori diversi. Difesa gobba di merda collaudata. Come esterno meglio Pasqual, abituato a giocare più avanzato, così come il nostro Christian. Bisogna rinunciare a un regista (Verratti lo farei giocare, ma non si rinuncia a Pirlo), poi ci vuole un giocatore adatto a ricoprire quel ruolo, come Merdisio. Come seconda punta metterei Rossi, perché se in condizione è di movimento e fraseggia molto. Cassano ha classe, ma gioca da fermo. In alternativa il nostro Lorenzinho.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #670 il: 17 Maggio, 2014, 10:50:10 am »
per curiosità e senza polemica, ma voi davvero riuscite ad appassionarvi per le "gesta italiche" ai mondiali????
Io davvero ho poco da spartire con questa squadra, guarderò (quando potrò) le partite giusto per vedere qualcosa in Tv, ma non ho davvero alcun sentimento di sostegno verso la nazionale, anzi mi auguro che facciano figure di merda a iosa..

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #671 il: 17 Maggio, 2014, 10:55:17 am »
per curiosità e senza polemica, ma voi davvero riuscite ad appassionarvi per le "gesta italiche" ai mondiali????
Io davvero ho poco da spartire con questa squadra, guarderò (quando potrò) le partite giusto per vedere qualcosa in Tv, ma non ho davvero alcun sentimento di sostegno verso la nazionale, anzi mi auguro che facciano figure di merda a iosa..
Guarda, io fino ad alcuni anni fa tifavo Italia, ora non più. Non meritano, semplice.
Dato che molti stanno parlando a livello tattico, posso dire la mia. Mi fa piacere che alcuni giocatori che mi sono simpatici facciano bene (Insigne, Maggio, Rossi, Verratti e Immobile ad esempio), ma non voglio vedere esultare alcuni gobbi di merda.
Detto questo, non mi sta simpatica la nazionale italiana, ma altre nazionali le schifo proprio (Brasile, Argentina) o non mi stanno simpatiche (Germania). Il mio tifo sarà per le squadre africane e iberiche.

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #672 il: 18 Maggio, 2014, 00:52:39 am »
mi piacerebbe lo vincessero questi eterni sfigati qua

https://www.youtube.com/watch?v=3pr-WyU0gDU
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #673 il: 18 Maggio, 2014, 11:47:20 am »
avete visto la solita promozione di Mediaworld? Siccome m'aggia accattà un televisore, secondo voi, o pool di esperti, fino a quanto me la potrei tirare appresso alla Prandellese? Quarti di finale? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #674 il: 18 Maggio, 2014, 12:55:38 pm »

Dato che molti stanno parlando a livello tattico, posso dire la mia. Mi fa piacere che alcuni giocatori che mi sono simpatici facciano bene (Insigne, Maggio, Rossi, Verratti e Immobile ad esempio)

ua io li vorrei tutti morti

tranne immobile  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #675 il: 18 Maggio, 2014, 13:39:19 pm »
avete visto la solita promozione di Mediaworld? Siccome m'aggia accattà un televisore, secondo voi, o pool di esperti, fino a quanto me la potrei tirare appresso alla Prandellese? Quarti di finale? :look:

Bellissima sta cosa, quando il frigorifero diventa una bolletta.
Comunque io me la tirerei fino in fondo, a meno che questa televisione non costa un'ira di dio e pure il 15% sossoldi.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #676 il: 18 Maggio, 2014, 15:08:20 pm »
Tozzi ha già vinto San Remo  :contract:

Appunto, l'ha vinto nell'87. Cioè l'anno successivo al mondiale 086.
La domanda era "cosa succede l'anno successivo al mondiale vinto da un argentino del Napoli?"
R: "Tozzi vince San Remo..."
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #677 il: 18 Maggio, 2014, 20:47:50 pm »
Io seguirò il mondiale sperando solo in una cosa: l’amputazione degli arti inferiori di Neymar da Silva Santos Júnior.

:sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #678 il: 18 Maggio, 2014, 21:39:51 pm »
Io seguirò il mondiale sperando solo in una cosa: l’amputazione degli arti inferiori di Neymar da Silva Santos Júnior.

:sad:
Da Henrique in allenamento :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #679 il: 18 Maggio, 2014, 21:50:55 pm »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».