Autore Topic: Road to...Brasil 2014  (Letto 117857 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #620 il: 16 Maggio, 2014, 13:11:04 pm »
Cerci fa la seconda punta a Torino dalla fine della scorsa stagione. Emoticon dubbiosa.

E allora mi devo vedere qualche partita del Torino in più, io l'avevo lasciato che mi ricordava un po' Robben (cit.)

Comunque il tuo butterato re dell'ultimo passaggio ha fatt 5 assist in stagione. Emoticon perplessa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #621 il: 16 Maggio, 2014, 13:17:01 pm »
Per me ci sta pure che tagli Insigne, eh. Nel complesso la sua stagione è stata la meno positiva di tutti i suoi compagni di reparto.
Certo mi darebbe fastidio vedere Destro in Brasile.

In più, Destro non l'ho menzionato :look:

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #622 il: 16 Maggio, 2014, 13:22:11 pm »
Infatti Prandelli è così coglione che ha detto che è alternativo a Candreva, che gioca dall'altro lato :lol:, pienz ch fenomeno. Nun sap manco chi cazz se sta purtann.

Se Cassano è così necessario mi chiedo com'è che non si fa una partita con la Nazionale da 2 anni. Mi chiedo che cazzo di percorso di crescita fa una squadra che nel momento clou guarda indietro invece di andare avanti. Manco si Cassano c'o facess vencer 'o Mondiale. Per altro stai ignorando completamente il contesto di squadra e il modulo, due fattori che fanno una differenza enorme tra il rendimento di un giocatore nel proprio club e in nazionale. Lo voglio proprio vedere Cassano fuori dal Parma ch se fira 'e fa giocando da fermo, magari accanto a quell'altro soprammobile di Balotelli :popcorn:

Cassano sono 3/4 anni che gioca da fermo e fa sempre la differenza.
Un giocatore del genere, ci vuole sempre.
E' in proporzione il Totti del 2006 così come Insigne è il Del Piero.
E in proporzione, non supereremo il girone.  :look:
« Ultima modifica: 16 Maggio, 2014, 13:23:42 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Road to...Brasil 2014
« Risposta #623 il: 16 Maggio, 2014, 13:44:53 pm »
io tifo per infortuni alla prima partita per Chiellini, De Rossi, Bonucci, Balotelli, Montolivo, Aquilani, ecc ecc.

del resto non me ne fotte un cazzo

Leif Erikson

« Risposta #624 il: 16 Maggio, 2014, 14:21:14 pm »
Ha ragione Fiorenzo base

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #625 il: 16 Maggio, 2014, 14:25:44 pm »
Ledesma, l'agente durissimo: "Prandelli è stato umanamente vergognoso!"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Road to...Brasil 2014
« Risposta #626 il: 16 Maggio, 2014, 14:27:20 pm »
Ledesma, l'agente durissimo: "Prandelli è stato umanamente vergognoso!"

:look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #627 il: 16 Maggio, 2014, 14:32:59 pm »
G.Rossi - Balotelli
Cerci -  Immobile
Cassano - Destro,Insigne\nessuno.

Per me comunque Insigne non ci va.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #628 il: 16 Maggio, 2014, 14:54:56 pm »
a proposito di Criscito  :asd:

"Questa è stata una scelta tecnica e con tutto il rispetto, non ho lasciato a casa Cabrini o Paolo Maldini - ha spiegato ancora il Ct azzurro - Noi seguiamo tutti i campionati, abbiamo 15 persone che vanno a osservare giocatori in giro per l'Italia e l'Europa e non mi sembra che lo Zenit in Europa abbia fatto chissà che cosa. Quelli del Psg ci sono... Premesso ciò, a sinistra abbiamo anche altre idee".
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #629 il: 16 Maggio, 2014, 15:01:21 pm »
Io al posto di Cassano avrei chiamato Totti.

Che giocassimo col rombo era scontato, e sarebbe pure la soluzione più logica  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #630 il: 16 Maggio, 2014, 15:02:14 pm »
Jamme uagliù, come ho già detto na settimana fa, Insigne non merita assolutamente d'andare ai Mondiali ed una sua convocazione sarebbe scandalosa. Ma vuje e partite ve vedite o no?
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #631 il: 16 Maggio, 2014, 15:04:53 pm »
Se non convoca Verratti (chi ha visto la Ligue One e il PSG in Champions confermerà) che è tra i migliori centrocampisti al mondo, preferendogli Montolivo, farò un tifo contro spudorato!
Prandelli ha la fortuna di avere una squadra molto superiore rispetto al 2010 (gobbi derelitti, Buffon rotto, Iaquinta in auge) quindi non azzeccherà figurelle, ma sta facendo cazzate.
Ad ogni modo, tolta la Spagna, l'Italia è molto forte confrontata con altre nazionali.
Buffon resta tra i migliori al mondo, non nei primi 3 ma forte. Barzagli e Chiellini, per la scarsezza dei difensori in giro, non sono inferiori ai difensori di molte nazionali forti, pensiamo Argentina e Germania o Francia. A centrocampo, con Verratti, Prandelli potrà contare su Pirlo (che pure da fermo gioca bene), De Rossi, T. Motta (la stagione e le partite in Champions parlano a suo favore) e Merdisio. Il parco attaccanti è molto forte, forse il secondo dietro l'Argentina. In questo quadriennio non saranno usciti i Cannavaro, Baresi, Maldini, Nesta, Totti, Baggio, Del Piero, etc, ma i talenti non sono mancati.

Leif Erikson

« Risposta #632 il: 16 Maggio, 2014, 15:10:24 pm »
Per me parte con il 4312.

Offline Gius

• *
« Risposta #633 il: 16 Maggio, 2014, 15:14:56 pm »
Jamme uagliù, come ho già detto na settimana fa, Insigne non merita assolutamente d'andare ai Mondiali ed una sua convocazione sarebbe scandalosa. Ma vuje e partite ve vedite o no?

iamm che la convocazione ci può sicuramente stare considerato che è in ottime condizioni e non proviene da una stagione estenuante come altri giocatori, ha grande entusiasmo, può consentire soluzioni tattiche diverse, può trovarsi molto bene eventualmente con Immobile (che pare quasi certo sarà dei 23)

poi se Prandelli ha in capa di giocare sempre e comunque col 4-3-1-2 o addirittura col 3-5-2 allora vabbè, a quel punto c'entra unicamente il discorso tattico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #634 il: 16 Maggio, 2014, 15:17:37 pm »
iamm che la convocazione ci può sicuramente stare considerato che è in ottime condizioni e non proviene da una stagione estenuante come altri giocatori, ha grande entusiasmo, può consentire soluzioni tattiche diverse, può trovarsi molto bene eventualmente con Immobile (che pare quasi certo sarà dei 23)

poi se Prandelli ha in capa di giocare sempre e comunque col 4-3-1-2 o addirittura col 3-5-2 allora vabbè, a quel punto c'entra unicamente il discorso tattico

Ecco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #635 il: 16 Maggio, 2014, 15:20:35 pm »
a quel punto c'entra unicamente il discorso tattico

Discorso tattico che non è chiaro manco a lui stesso e che varierà a seconda di come butta il vento, magari provando per le amichevoli premondiali una cosa e poi presentandosi al match con l'Inghilterra in modo completamente diverso.

La realtà è che Prandelli è un paraculo di dimensioni gigantesche, e quindi si muove di conseguenza, facendo contenta l'opinione pubblica ma anche club e personaggi influenti nel mondo pallonaro italico.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #636 il: 16 Maggio, 2014, 15:27:25 pm »
Insigne ci sta, proprio per la sua duttilità e capacità di inventare. Non porterei Destro.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #637 il: 16 Maggio, 2014, 15:30:06 pm »

Il punto è che non lo convochi per fare spazio a Cassano che a certi ritmi è quasi impresentabile.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #638 il: 16 Maggio, 2014, 15:39:17 pm »
Il punto è che non lo convochi per fare spazio a Cassano che a certi ritmi è quasi impresentabile.
Scusatemi tanto, ma questa è una cacata assurda! Cassano merita la convocazione molto più di Insigne ed è molto più determinante e forte di lui, quindi che jate truann? Tra l'altro Insigne quali varianti tattiche può permettere che invece Cassano precluderebbe?
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #639 il: 16 Maggio, 2014, 16:04:25 pm »
Scusatemi tanto, ma questa è una cacata assurda! Cassano merita la convocazione molto più di Insigne ed è molto più determinante e forte di lui, quindi che jate truann? Tra l'altro Insigne quali varianti tattiche può permettere che invece Cassano precluderebbe?

Giocare in un 4-3-3 o 4-5-1 correndo e comprendo molto più campo rispetto a Cassano. Concordo che Cassano ha più numeri e palla al piede è un mostro, ma per il resto sta piantat a terra, avulso al sacrificio quanto lo scimmione bergamasco.