Se non convoca Verratti (chi ha visto la Ligue One e il PSG in Champions confermerà) che è tra i migliori centrocampisti al mondo, preferendogli Montolivo, farò un tifo contro spudorato!
Prandelli ha la fortuna di avere una squadra molto superiore rispetto al 2010 (gobbi derelitti, Buffon rotto, Iaquinta in auge) quindi non azzeccherà figurelle, ma sta facendo cazzate.
Ad ogni modo, tolta la Spagna, l'Italia è molto forte confrontata con altre nazionali.
Buffon resta tra i migliori al mondo, non nei primi 3 ma forte. Barzagli e Chiellini, per la scarsezza dei difensori in giro, non sono inferiori ai difensori di molte nazionali forti, pensiamo Argentina e Germania o Francia. A centrocampo, con Verratti, Prandelli potrà contare su Pirlo (che pure da fermo gioca bene), De Rossi, T. Motta (la stagione e le partite in Champions parlano a suo favore) e Merdisio. Il parco attaccanti è molto forte, forse il secondo dietro l'Argentina. In questo quadriennio non saranno usciti i Cannavaro, Baresi, Maldini, Nesta, Totti, Baggio, Del Piero, etc, ma i talenti non sono mancati.