Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (11/354) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Trenz - 07 Maggio, 2014, 20:17:52 pm ---Mi piacerebbe vedere un mondiale vinto dall' Olanda,me so cacat ò cazz di vedere sempre crucchi,spagnoli e sudammerigani.

--- Termina citazione ---

sarebbe bello già solo per il limone che si mangerebbe strootman

Leif Erikson:
L'Olanda la vedo proprio male, i maggiori talenti se so fatt viecchie e Strootman è defunto.

vechabla:

--- Citazione da: Starfred - 07 Maggio, 2014, 20:31:08 pm ---L'Olanda la vedo proprio male, i maggiori talenti se so fatt viecchie e Strootman è defunto.

Quest'anno tocca al Belgio :asd: che non deve nascondersi perchè ha talento,spero che non vengano schiacciati dalla pressione dell'evento,perchè comunque tornano dopo parecchi anni ed alcuni di loro sono giovanissimi.

Germania,Spagna e Brasile sono le favorite.

Trenz:

--- Citazione da: Starfred - 07 Maggio, 2014, 20:31:08 pm ---L'Olanda la vedo proprio male, i maggiori talenti se so fatt viecchie e Strootman è defunto.

Vero,infatti io ne faccio una questione di simpatia verso i fattoni dei paesi bassi,specie ora che so per certo che non vedrò faccia di orango Strootman.

Ian Curtis:

--- Citazione da: vechabla - 07 Maggio, 2014, 21:05:51 pm ---Quest'anno tocca al Belgio :asd: che non deve nascondersi perchè ha talento,spero che non vengano schiacciati dalla pressione dell'evento,perchè comunque tornano dopo parecchi anni ed alcuni di loro sono giovanissimi.

Germania,Spagna e Brasile sono le favorite.

Il Belgio è forte forte e credo che simpatizzerò per loro. Però ho paura che, causa inesperienza, siano a rischio album di figurine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa