Staff > Brasile 2014

Road to...Brasil 2014

<< < (12/354) > >>

falceEmarcello:
Si ma mettete road to brasil ... No brasile
Comunque forza albiceleste ... Italia merda

Ragionier Cuckoldullo:
è cazzo che vince natavota la Spagna.

tonysea7:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Maggio, 2014, 23:14:31 pm ---è cazzo che vince natavota la Spagna.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Fuller:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 07 Maggio, 2014, 23:14:31 pm ---è cazzo che vince natavota la Spagna.

Mi sa. La mia vittoria personale è non vederli vincere, dell'italia non me ne fotte proprio e comunque non supera il girone.

Però sono proprio dei mondiali che mi stuzzicano poco, le partite a mezzanotte (se è vera sta cosa) se le può vedere solo chi non c'ha un cazzo da fa la mattina dopo  :look:

duracell:

--- Citazione da: Starfred - 07 Maggio, 2014, 17:56:55 pm ---Per me sono una squadra solida - muscolare (e le squadre solide vanno indubbiamente avanti) ma che ha delle lacune per ciò che riguarda l'imprevedibilità, l'estro e la gravissima assenza di una prima punta top.
L'argentina tutt o cuntrario. Grande imprevedibilità ed attacco stellare, ma mancanza di fisico, solidità e qualità difensive.

Io vedo Spagna e Germania compagini molto più complete e dotate di più frecce migliori al loro arco. L'outsider potrebbe essere la Francia.

Per me i brasile vince, perchè ha una squadra molto tosta, e le individualità anche se spiccano solo in neymar e oscar le hanno distribuite in tutti i reparti.
David luiz e thiago s hanno piedi da centrocampisti, marcelo e dani alves potrebbero fare le ali offensive, hulk paulinho e william sono combattenti dotati di buonissima tecnica, fred non è il fenomeno ma se gli arrivano le palle le mena dentro.

Inotre scolari è il classico allenatore che fa giocare male gli avversari con quella difesa e centrocampo puoi prendere pochissimi gol...se gli attaccanti fanno semplicemente il loro dovere si portano a casa la coppa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa