Staff > Brasile 2014
Road to...Brasil 2014
torello:
il Brasile per me è ottimo in difesa e mediana
davanti e come portiere ci sono almeno 4/5 squadre avanti
però stanno in casa, per cui almeno in semifinale ci vanno
domyssj:
la difesa penso sia la più forte del mondiale o cmq tra le migliori, con i migliori terzini e forte il miglior centrale(silva)sicuro. Fernandinho William sono fortissimi ed anche Oscar è tra i più talentuosi. Neymar è ricchione ma cmq forte così come lo è Hulk, la prima punta solo e veramente carente.
Alex88:
--- Citazione da: domyssj - 07 Maggio, 2014, 19:57:40 pm ---la difesa penso sia la più forte del mondiale o cmq tra le migliori, con i migliori terzini e forte il miglior centrale(silva)sicuro. Fernandinho William sono fortissimi ed anche Oscar è tra i più talentuosi. Neymar è ricchione ma cmq forte così come lo è Hulk, la prima punta solo e veramente carente.
--- Termina citazione ---
Gia' vedo ou Brazil campeao do mundo, con Fredji capocannoniere e il Montella che lo abbraccia durante la premiazione!
torello:
--- Citazione da: Alex88 - 07 Maggio, 2014, 20:08:26 pm ---Gia' vedo ou Brazil campeao do mundo, con Fredji capocannoniere e il Montella che lo abbraccia durante la premiazione!
--- Termina citazione ---
Fredji farà 5/6 gol sicuramente...
Trenz:
Mi piacerebbe vedere un mondiale vinto dall' Olanda,me so cacat ò cazz di vedere sempre crucchi,spagnoli e sudammerigani.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa