Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 145253 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Scontri a Roma
« Risposta #1120 il: 26 Giugno, 2014, 20:11:46 pm »
 Valon Behrami @ValonBera ·
Eri venuto a vedere noi e quella maglia che amavi tanto...il mio pensiero va alla sua famiglia in questo momento di enorme dolore #RIPCiro

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #1121 il: 26 Giugno, 2014, 20:21:02 pm »
Alla schiena gli ha sparato, quella merda fascista

Con un proiettile modificato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1122 il: 26 Giugno, 2014, 20:22:20 pm »
pure stamattina altre scritte sui muri di roma(i vigili le stavano rimuovendo sulla cassia). Ci hanno fatto pure un coro sulla morte di Ciro......
intanto sulla rete girano ste cose

ma sono tutti così? :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1123 il: 26 Giugno, 2014, 20:27:28 pm »
ho letto che anche De Sanctis (il portiere) è andato in questi giorni in ospedale dalla famiglia. Un gesto da apprezzare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1124 il: 26 Giugno, 2014, 20:29:27 pm »
ho letto che anche De Sanctis (il portiere) è andato in questi giorni in ospedale dalla famiglia. Un gesto da apprezzare

:sisi:

Fede Fernandez @pajarofernandez  ·  3 h
Ciro hai lasciato un vuoto in Tutti Noi, cercheremo di vincere anche per te, condoglianze alla Famiglia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1125 il: 26 Giugno, 2014, 20:31:54 pm »
tranne lo stato, si son fatti sentire e vedere tutti
se Ciro fosse stato tifoso della Fiorentina, Renzi sarebbe andato a trovarlo immediatamente
« Ultima modifica: 26 Giugno, 2014, 20:34:09 pm da vampyr8 »

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Scontri a Roma
« Risposta #1126 il: 26 Giugno, 2014, 20:33:48 pm »
A tor di quinto due poliziotti..... A proteggere un assassino 30

Questa è l'Italia
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #1127 il: 26 Giugno, 2014, 20:43:14 pm »
Sarò cinica, ma a me i necrologi rimbalzano.
Giustamente  questo è il momento del silenzio e del rispetto, però poi se nessuno dice la verità e prende posizione sono cazzi.
Stu puorc e merd ha dichiarato che è innocente, che la vittima era lui e pure quel piecoro del padre ha fatto altrettanto.
Qui si parla di vietare le trasferte sia ai romani che ai napoletani ed ovviamente non solo per i napoli roma e viceversa.
Non c'è un telegiornale o un sito che non sia di parte che si ricordi di menzionare che la partita per cui Ciro è stato ucciso non era Napoli- Roma, ma Fiorentina -Napoli e ciò nonostante chi ha sparato è un ultrà della Roma, in agguato che senza ombra di dubbio premeditato da questi rifiuti nazisti della società.
Sento ancora parlare di Genny a Carogn e di ombre sull'onestà di questo povero ragazzo morto.
Ovviamente ammiro e non mi capacito della dignità e della calma con cui questa famiglia ha affrontato la cosa. Non mi capacito perchè io stessa sono caricata a pallettoni e metterei volentieri le mani alla gola a un romano qualsiasi, pur non essendo sua parente, pur avendo fatto le scuole alte, pur essendo cresciuta in una famiglia di fricchettoni pacifisti, pur non frequentando lo stadio ed essendo lontana dalle logiche ultras.
Mi chiedo come possono stare quelli più violenti e riottosi di me. Mi chiedo chi ci deve tutelare dal commettere gesti insani  e chi ha deciso che dobbiamo essere sempre cornuti e mazziati.

E sono contenta che la famiglia abbia respinto la visita del sindaco di Roma, che in due mesi voleva
giusto giusto fare la bella figura di andarsi a piangere il morto.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1128 il: 26 Giugno, 2014, 21:04:08 pm »
In questa grande, immensa disgrazia se non ci fosse stata una mamma come quella di Ciro se li sarebbero mangiati vivi.
Scampia, Gomorra, a maronn e chi nun v'accir.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1129 il: 27 Giugno, 2014, 01:13:57 am »
L'intervista alla mamma è straziante, ti fa capire se ce ne fosse bisogno quanto non siamo niente ngopp a facc ra terra.

Io davvero non so come fa questa signora, io sarei diventato un diavolo, onore a lei e alla famiglia Esposito.

Per favore non postate ulteriori schifezze del popolo dei social network, proprio perchè la loro massima dignità è paragonabile a quello di un social network.
Bellissimo post  :brà: :brà: :brà:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Adda venì Baffone!

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1131 il: 27 Giugno, 2014, 09:37:53 am »
Alla schiena gli ha sparato, quella merda fascista

se fosse stato comunista l'avrebbe portato a mangiare una pizza  :patt:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #1132 il: 27 Giugno, 2014, 11:06:55 am »
se fosse stato comunista l'avrebbe portato a mangiare una pizza  :patt:
Uagliò, è ampiamente documentato, dalla storia eversiva di questo paese, che le violenze più gratuite, stupide e crudeli sono partite sempre da lì.

Fidati, se De Santis fosse stato di sinistra, non sarebbe mai e poi mai sceso con la pistola. Questo perchè conosco i comunisti, pure i più esaltati e folli. Avrebbe chiavato mazzate e chinghiate alla cecata, ma a pistol l'ess lassat a cas. Quelle sono piattole, perchè questo sono: vomiti e roiti di umanità, che osannano la detenzione ed il culto delle armi.

Questo giusto per chiarire alcune cose, che il qualunquismo alla Alberto Sordi, su certe cose, mi ha dato sempre fastidio.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1133 il: 27 Giugno, 2014, 11:17:04 am »
Brà, io ho evitato di rispondere perché non mi andava di dibattere con questo intelligentone.

Comunque sempre perché non si ha rispetto della vita e della sofferenza umana e la repressione e la ragion di stato viene sempre prima di tutto:

http://www.corriere.it/cronache/14_giugno_27/ai-funerali-esposito-debutto-agenti-la-videocamera-fcf88fe6-fdbf-11e3-8c6c-322f702c0f79.shtml
gesucrì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1134 il: 27 Giugno, 2014, 11:28:27 am »
Quoto kurz e nickuà.

Oggi mi sono piaciute le parole di Erri De Luca "Ciro è un ragazzo di Scampia ma non è morto di camorra. È stato ucciso perché andava a una partita, a vedere giocare la sua squadra. Per guadagnarsi da vivere, lavava le auto. Perché questa è la verità di Scampia: non la sua versione criminale, strombazzata dalla finzione televisiva. Lo Stadio San Paolo andrebbe intitolato a lui"

Dopo la sua presa di posizione riguardo la TAV, anche se ho smesso da un pezzo di leggere i suoi libri, lo stimo ancora di più come uomo e intellettuale.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1135 il: 27 Giugno, 2014, 11:49:49 am »
Brà, io ho evitato di rispondere perché non mi andava di dibattere con questo intelligentone.

eh la peppa ... confondere violenza da stadio con la politica effettivamente denota un'intelligenza fuori dal comune  :sisi:
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1136 il: 27 Giugno, 2014, 11:52:24 am »

Comunque sempre perché non si ha rispetto della vita e della sofferenza umana e la repressione e la ragion di stato viene sempre prima di tutto:

http://www.corriere.it/cronache/14_giugno_27/ai-funerali-esposito-debutto-agenti-la-videocamera-fcf88fe6-fdbf-11e3-8c6c-322f702c0f79.shtml

A causa di lunga militanza e di esperienze dirette con la repressione....mi sto facendo una mia idea sul caso dell'assalto in "quella zona specifica" di roma e secondo quelle modalità e nella totale assenza di forze dell'ordine....non è il post adatto....anche se forse sarebbe opportuno aprirne uno e provare ad discutere....ci vedo molta premeditazione "inconsapevole" in quel che è accaduto a tor di quinto....me lo fa pensare la dinamica dell'evento, i personaggi coinvolti soprattutto i carnefici, l'apparente maldestra gestione dell'ordine pubblico....e la strumentalizzazione avvenuta fin dai minuti successivi alla sparatoria....oggi questo articolo postato da Kurz....poi le voci che girano ormai da tempo..da quel 3 maggio...sui giornali di inasprire limitazioni e controlli durante manifestazioni sportive e NON....beh...tutto mi fa pensare che è molto di più di un gruppo di ultras fuori di testa e di un tragico evento inaspettato....
faccio solo un esempio piccolo ma significativo.....i gas lacrimogeni di tipo CS modificati furono testati per la prima volta in italia non al G8.....ma in alcuni stadi italiani....all'arechi per esempio durante un paio di partite....

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #1137 il: 27 Giugno, 2014, 11:52:41 am »
eh la peppa ... confondere violenza da stadio con la politica effettivamente denota un'intelligenza fuori dal comune  :sisi:
Cioè io me ne sono andato di là per nn leggerti più e tu stai pur ca :look: sciò sciò :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1138 il: 27 Giugno, 2014, 11:52:53 am »
Ed ecco che parte l'ennesimo flame inopportuno. Nemmeno in queste occasioni ti riesci a contenere.
C'è il topic di Hamsik che ha bisogno di una botta di vita.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1139 il: 27 Giugno, 2014, 11:55:30 am »
A causa di lunga militanza e di esperienze dirette con la repressione....mi sto facendo una mia idea sul caso dell'assalto in "quella zona specifica" di roma e secondo quelle modalità e nella totale assenza di forze dell'ordine....non è il post adatto....anche se forse sarebbe opportuno aprirne uno e provare ad discutere....ci vedo molta premeditazione "inconsapevole" in quel che è accaduto a tor di quinto....me lo fa pensare la dinamica dell'evento, i personaggi coinvolti soprattutto i carnefici, l'apparente maldestra gestione dell'ordine pubblico....e la strumentalizzazione avvenuta fin dai minuti successivi alla sparatoria....oggi questo articolo postato da Kurz....poi le voci che girano ormai da tempo..da quel 3 maggio...sui giornali di inasprire limitazioni e controlli durante manifestazioni sportive e NON....beh...tutto mi fa pensare che è molto di più di un gruppo di ultras fuori di testa e di un tragico evento inaspettato....
faccio solo un esempio piccolo ma significativo.....i gas lacrimogeni di tipo CS modificati furono testati per la prima volta in italia non al G8.....ma in alcuni stadi italiani....all'arechi per esempio durante un paio di partite....
Pagine fa ho scritto proprio questo,  gli stadi sono sempre stati un laboratorio di repressione,  a parte per le armi "non letali"  anche per provvedimenti giudiziari,  si parla infatti da tempo di estendere il DASPO a chi partecipa a manifestazioni.
gesucrì