Autore Topic: Scontri a Roma  (Letto 143644 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Scontri a Roma
« Risposta #300 il: 06 Maggio, 2014, 18:36:49 pm »
non lo so marcè io proprio per quello che hai scritto che condivido in pieno penso che qualcosa faranno, ieri ho visto su italia1 l'intervista a Renzi, mi sembrava uno che dicesse ieri mi hanno pisciato in faccia ma già so come levarmi il piscio dalla faccia. Hanno fatto veramente una figura di merda e penso che combatteranno gli ultras con ogni mezzo perché qualsiasi cittadino ha capito che erano inermi quel giorno, lo stato era piccolo piccolo.
E na telefonata di cinque minuti al gemelli, per vedere (o far finta di interessarsi) comm sta o uaglion se la poteva mangiare, pero' poi per i civilissimi fiorentini che inneggiano alla nostra morte non ha detto nulla, nuij putimm muri'.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Scontri a Roma
« Risposta #301 il: 06 Maggio, 2014, 18:39:29 pm »
non lo so marcè io proprio per quello che hai scritto che condivido in pieno penso che qualcosa faranno, ieri ho visto su italia1 l'intervista a Renzi, mi sembrava uno che dicesse ieri mi hanno pisciato in faccia ma già so come levarmi il piscio dalla faccia. Hanno fatto veramente una figura di merda e penso che combatteranno gli ultras con ogni mezzo perché qualsiasi cittadino ha capito che erano inermi quel giorno, lo stato era piccolo piccolo.
L'unica cosa che conoscete è la repressione, ora sono gli ultras il cancro da estirpare, poi saranno altri, già stai con la bava alla bocca sperando che arrestano tutti i cattivoni e che sullo stadio nun se fa burdello.

La cosa che più mi fa incazzare che io i mastiffs e tutta sta gente qua non li posso manco vedere, vedete voi di chi mi stanno facendo prendere le parti.
Poi scusate le polemiche e i messaggi poco simpatici, ma questo non è il forum dei tifosi degli sbirri.
gesucrì

Raffaele83

« Risposta #302 il: 06 Maggio, 2014, 18:40:17 pm »
dai, ti prego... :asd:
vabbuo esco dalla discussione perché quando si usa l'ironia mi piace poco e mi innervosisco subito :)
So solo che questi 4 bambocci sono carte conosciute e che se lo stato volesse ha tutti i mezzi per disintegrarli (fidati).
Poi boh fate come volete mettete le magliette che volete, a me da piccolo i miei genitori mi hanno inculcato l'idea che il bene deve vincere sul male e piuttosto che dire vabbe tanto non succederà mai io ci voglio credere e morire illuso (forse)
Ciao uagliù vi voglio bene  :bacino:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Scontri a Roma
« Risposta #303 il: 06 Maggio, 2014, 18:43:45 pm »
Come previsto. Vi avevo detto che dopo aver usato Gennaro De Tommaso per mantenere il carro per la discesa, l'avrebbero poi silurato.
Questo non metterà mai più piede in uno stadio.
E pensare che gli stessi uardi fanno spazio al tifo organizzato pisciando in faccia alla gente che fa le notti per prendere i biglietti per le trasferte Champions.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Raffaele83

« Risposta #304 il: 06 Maggio, 2014, 18:44:45 pm »
L'unica cosa che conoscete è la repressione, ora sono gli ultras il cancro da estirpare, poi saranno altri, già stai con la bava alla bocca sperando che arrestano tutti i cattivoni e che sullo stadio nun se fa burdello.

La cosa che più mi fa incazzare che io i mastiffs e tutta sta gente qua non li posso manco vedere, vedete voi di chi mi stanno facendo prendere le parti.
Poi scusate le polemiche e i messaggi poco simpatici, ma questo non è il forum dei tifosi degli sbirri.
assolutamente si
Forum di sbirri? Non sono uno sbirro, so che numerosi sbirri hanno perso la vita per una manifestazione ludica. A me sinceramente mi spiace più per gli sbirri che per un ultras che si presenta con bombe carta, mazze, pistole ecc.. Anzi onestamente se un mondo fosse giusto ogni ultras si dovrebbe uccidere a vicenda un po' come nei film quando si sparano in sincrono ma purtroppo il mio è un sogno che tale rimarrà.

Alemao

« Risposta #305 il: 06 Maggio, 2014, 18:57:12 pm »
Se devo rischiare la vita per andare allo stadio, che ben venga la repressione. A rischiare la vita è una semplice tifoso a causa di coglioni che vedono il calcio non come un gioco ma come una guerra di bande e colori.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #306 il: 06 Maggio, 2014, 19:12:49 pm »
Quoto Kurz.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #307 il: 06 Maggio, 2014, 19:18:08 pm »
quoto Kurz e l'Italia mi fa sempre piu' schifo!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #308 il: 06 Maggio, 2014, 19:20:05 pm »
Lo stato potrebbe, volendo, risolvere il problema ultras (e altri problemi, ma poi si va ot). Se non si è fatto tanti morti fa, è perché non c'è la volontà. Bello essere speranzosi, ma ci vuole realismo ogni tanto.
Detto questo, farmi prendere le parti degli ultras, a questo siamo arrivati...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #309 il: 06 Maggio, 2014, 19:26:00 pm »
La verità è che lo stadio serve come laboratorio repressivo, prima studiano le leggi, gli assetti e le contromisure da usare nello stadio, poi il tutto si riversa pure nelle manifestazioni e nelle lotte sociali.

Questo per dire, si pensava a un "daspo" del manifestante inotre notizia di oggi:  "Nel pomeriggio Alfano presenterà in prefettura a Roma un piano speciale per la sicurezza della Capitale, legato anche a cortei e manifestazioni sportive"

gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: Scontri a Roma
« Risposta #310 il: 06 Maggio, 2014, 19:34:36 pm »
Basterebbe interrompere i privilegi di cui godono gli Ultras, biglietti gratis, prelazioni ecc ecc. che francamente a me non piacciono. E che sono frutto di un patto di "quieto vivere" delle società, inutile pigliarci per il culo. Non mi piacciono, come non piacciono gli albi professionali, le agevolazioni per i parlamentari, le auto blu. Gli spazi riservati senza un perchè. Leggo sempre una prepotenza in queste cose, che non mi piace.
Nun è reprimere, è semplicemente equipararli ai tifosi comuni. Pò si vonn fa a gara rè mazzat, in fede all'identità territoriale, a mentalità, i guardi fanno schifo, a facesser pur. Saje quant me ne fott.
Anche perchè, ed è un fatto testimoniato, a me giren è pall che un gruppo di persone entra indisturbata gratis allo stadio, solo perche minaccia è scassà tutt cos, ed io stronzo aggia pavà 20, 40 fino ad 80 eur p'verè na partit. A me controllano pure le mutande, e loro entrano con i fumogeni. Boh.

Mò leggeteci il manuale del borghesino pipì in quello che dico, ma penso sia un discorso di buon senso.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 19:36:14 pm da nickwire »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #311 il: 06 Maggio, 2014, 19:40:22 pm »
Leggenda narra che col pappone a Napoli, la zizzinella per i gruppi fosse finita.

Quoto pure io kurz, soprattutto l'ultimo intervento, il fenomeno fa comodo perchè funge da laboratorio

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #312 il: 06 Maggio, 2014, 19:42:39 pm »
Basterebbe interrompere i privilegi di cui godono gli Ultras, biglietti gratis, prelazioni ecc ecc. che francamente a me non piacciono. E che sono frutto di un patto di "quieto vivere" delle società, inutile pigliarci per il culo. Non mi piacciono, come non piacciono gli albi professionali, le agevolazioni per i parlamentari, le auto blu. Gli spazi riservati senza un perchè. Leggo sempre una prepotenza in queste cose, che non mi piace.
Nun è reprimere, è semplicemente equipararli ai tifosi comuni. Pò si vonn fa a gara rè mazzat, in fede all'identità territoriale, a mentalità, i guardi fanno schifo, a facesser pur. Saje quant me ne fott.
Anche perchè, ed è un fatto testimoniato, a me giren è pall che un gruppo di persone entra indisturbata gratis allo stadio, solo perche minaccia è scassà tutt cos, ed io stronzo aggia pavà 20, 40 fino ad 80 eur p'verè na partit. A me controllano pure le mutande, e loro entrano con i fumogeni. Boh.

Mò leggeteci il manuale del borghesino pipì in quello che dico, ma penso sia un discorso di buon senso.
Giova' la verita' e' che la classe dirigente italiana non e' capace di gestire un evento che vede coinvolte 70 mila persone.
Per entrare allo stadio io non ho dovuto cacciare il biglietto dalla tasca, mi hanno tenuto 5 ore fermo in una campagna romana a rischio agguato, il mio pulman stava per incrociare la carovana dei violamerda.
Ora hanno trovato a chi scaricare tutte le responsabilita' : il figlio del camorrista, il brutto e cattivo, il napoletano, la carogna.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #313 il: 06 Maggio, 2014, 19:44:51 pm »
Giusto una curiosità .... ma i gruppi Ultras stile Mastiffs ecc.ecc. il biglietto lo pagano ? O vanno a sbafo allo stadio ogni santo giorno ?

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #314 il: 06 Maggio, 2014, 19:45:02 pm »
Giova' la verita' e' che la classe dirigente italiana non e' capace di gestire un evento che vede coinvolte 70 mila persone.
Per entrare allo stadio io non ho dovuto cacciare il biglietto dalla tasca, mi hanno tenuto 5 ore fermo in una campagna romana a rischio agguato, il mio pulman stava per incrociare la carovana dei violamerda.
Ora hanno trovato a chi scaricare tutte le responsabilita' : il figlio del camorrista, il brutto e cattivo, il napoletano, la carogna.

In questo caso, assolutamente. Ma succede anche in tutte le società di serie A e B.

Giusto una curiosità .... ma i gruppi Ultras stile Mastiffs ecc.ecc. il biglietto lo pagano ? O vanno a sbafo allo stadio ogni santo giorno ?

Traseno notoriamente gratis. O biglietti omaggio, oppure direttamente. Tant che se fotteno.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 19:46:35 pm da nickwire »

Offline kurz

• *
R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #315 il: 06 Maggio, 2014, 19:48:52 pm »

i privilegi te li pigli quando ti senti autorizzato a farlo ed ovviamente lo puoi fare, quando fai trasferte quasi ogni settimana, quando ogni domenica stai allo stadio a sostenere la tua squadra, e sto parlando in generale.

Poi che a Napoli il movimento ultras abbia comportamenti simil mafiosi è un dato di fatto pure per me, visto che la maggior parte dei capi ultras bene o male ha a che fare cu sta gente e merda.
gesucrì

Alemao

« Risposta #316 il: 06 Maggio, 2014, 19:50:28 pm »
Eh ci mancavano pure le analisi politico-sociologiche. Intanto sta più di là che di qua. La colpa di chi è?
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 19:53:15 pm da Alemao »

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #317 il: 06 Maggio, 2014, 19:55:00 pm »
Eh ci mancavano pure le analisi politico-sociologiche. Intanto sta più di là che di qua. La colpa di chi è?
:asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #318 il: 06 Maggio, 2014, 19:55:51 pm »
vabbuo esco dalla discussione perché quando si usa l'ironia mi piace poco e mi innervosisco subito :)
So solo che questi 4 bambocci sono carte conosciute e che se lo stato volesse ha tutti i mezzi per disintegrarli (fidati).
Poi boh fate come volete mettete le magliette che volete, a me da piccolo i miei genitori mi hanno inculcato l'idea che il bene deve vincere sul male e piuttosto che dire vabbe tanto non succederà mai io ci voglio credere e morire illuso (forse)
Ciao uagliù vi voglio bene  :bacino:

Tu hai letto nelle parole del sindaco di firenze chissà che voglia di risolvere i problemi, quanto in realtà ha detto solo un mare di cazzate trite e ritrite, senza fare un minimo cenno alla sparatoria che è il vero fatto grave accaduto.
Chest'è.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
R: Re:R: Re:R: Scontri a Roma
« Risposta #319 il: 06 Maggio, 2014, 19:56:25 pm »
i privilegi te li pigli quando ti senti autorizzato a farlo ed ovviamente lo puoi fare, quando fai trasferte quasi ogni settimana, quando ogni domenica stai allo stadio a sostenere la tua squadra, e sto parlando in generale.

Cenzì, con tutto il bene. Ma io accetterei pure dei "pacchetti paghi 7, vedi 15", che ne sacc, ma non è che uno se ha una passione deve per forza pretendere quello che gli Ultras pretendono, jamm. E spesso ottengono.

Ed è una cosa che ha meno fascino di quanto si pensi, basta vedere il giro di merchandising dietro le sigle ultras: magliette, felpe cò cappucc, sciarpe e altre cose...

Come se io pretendessi i pass se andassi a vedere un gruppo 10 vote in un'estate. Magari ò grupp m'ò facc pur amic, ma di certo gli organizzatori m'o chiavasser ngul ò pass. Ma è così, e lo si deve fare per rispetto a quegli altri poveri stronzi che a differenza tua paveno ò bigliett senza ciatà.

È un discorso molto terra terra, me ne rendo conto.
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2014, 19:58:35 pm da nickwire »