io sono sempre più schifato
a proposito di napolitano e renzi
Le società rompano con i facinorosi” perché con loro “non bisogna trattare”. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si rivolge alle “società calcistiche ed i loro presidenti”, affinché prendano le distanze dalla violenza e dalle provocazioni negli stadi.quest'uomo va sollevato dal proprio incarico
COSA CAZZO DICE CHE LE SOCIETA' NON DEVONO TRATTARE?! ma che, vogliamo adesso far passare il messaggio che IL CALCIO NAPOLI HA TRATTATO CON GENNY?!?!

e già, ad hamsik (o meglio, a bigon immagino prima che ad hamsik) viene chiesto di andare sotto alla curva per calmare le acque, E LA COLPA SECONDO STO VECCHIO E' DELLA SOCIETA' CALCIO NAPOLI!?!

questo va internato, veramente, deve levarsi da mezzo e liberarci dall'imbarazzo
renzi lo si comprende, deve fare campagna elettorale, quindi "lo stato" (questore di roma e capo della digos ieri sera in conferenza stampa e oggi o ieri alfano ministro degli interni) IERI dice che non c'è stata trattativa e stasera smentisce tramite il primo ministro e il capo dello stato, dicnedo che la trattativa c'è stata

renzi:
“Tra giugno, luglio e agosto convocheremo le società e porteremo un principio fondamentale – spiega in un’intervista a Porta a Porta – dovranno anche prendersi cura del pagamento dell’ordine pubblico, non voglio che paghino i cittadini”. Renzi, che ha assistito dalla tribuna alla partita di calcio e non ha lasciato lo stadio nonostante gli scontri, ribadisce quanto dichiarato a La Stampa: “Personalmente credo sia stato un errore che si sia deciso di andare a parlare con i tifosi, coinvolgere le tifoserie. Bisognava partire e giocare”. Così come è vergognoso, aggiunge, “usare questi temi a fini elettorali”.ma renzi lo sa come viene gestita la sicurezza OGGI all'interno degli stadi italiani? lo sa che NON CI SONO uomini di polizia o forza pubblica ma solo ed unicamente STEWART PAGATI DALLE SOCIETA', poveri cristi che pigliano 25 euro a partita ai quali non è certamente possibile chiedere di badare all'ordine pubblico?
le girandole dimmerda proprio, nel ventilatore avrebbero avuto un effetto meno mmerdaiuolo

poi, ho, TUTTO A GIUGNO LUGLIO E AGOSTO vuole fare, tutto DOPO le elezioni

che pagliaccio miserabile