Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47759 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #380 il: 04 Maggio, 2014, 17:39:47 pm »
Ora il questore ha chiaramente detto che non c'è stata (e mi pare ovvio) trattativa col Carogna ma solo l'aver voluto, su richiesta del napoli, aggiornare i tifosi delle condizioni del ragazzo e tenere calma la situazione, che di per sè già lo era in quanto non c'erano avvisaglie di tensione nella curva.
Capisco che la scelta del Carogna come interlocutore non sia stata delle migliori, però voglio vedere se la quantità di minus habens italiani che da ieri abboffano la uallera con lo scimmione nuovo ministro degli interni adesso la smettono e l'attenzione si sposta verso uno che avrebbe un poco un poco commesso un tentato omicidio  :maronn:
e manco ce la leviamo questa fissazione di cercare il pelo nell'uovo....
:look:
Cmq mai na ggioa, pocra puttana!!!

Alemao

Re:R: Re:R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #381 il: 04 Maggio, 2014, 17:40:52 pm »
Alemà, bast. Che come sempre il problema è molto più strutturato di quanto pecorecciamente vuoi porre.

È talmente strutturato che ci vuole uno scienziato per venirne a capo.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #382 il: 04 Maggio, 2014, 17:40:59 pm »
Poi ci sarebbe pure da parlare sul caso Raciti. Perche' anche quel processo e' piuttosto oscuro, ed e' opinione comune che Speziale sia stato preso come capro espiatorio, mentre Raciti fu investito da una camionetta della polizia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 04 Maggio, 2014, 17:42:12 pm »
Ma come poteva mai mancare il fondamentale intervento della vedova Raciti!!!  :ruoss:

veramente, è una tortura, oramai ogni cuoll e cazz sta piezz e mongoloide deve imparare a campare il tifo italiano senza sapere un cazzo. alfano, da buon cane di pecora schifoso e viscido ovviamente l'ha telefonata a primma matina, per far vedere che lo stato c'è (a vedersi la partita comodamente in tribuna invece di gestire le situazioni, ma c'è eh.....) ma facesse tutta una lampa sto paesuncolo di merda, è la fine che ha scelto e la fine che merita. io tanto mi piglio i miei 150 mila euro (tanto costa prendere un bambino di 6 anni e portarlo fino a una laurea magistrale) e me ne vac
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #384 il: 04 Maggio, 2014, 17:44:01 pm »
Non ho capito. Mo' o problema è la vedova Raciti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #385 il: 04 Maggio, 2014, 17:45:25 pm »
tutto questo sempre nella settimana della standing ovation per gli assassini di Aldrovrandi e politici italiani (nella fattispecie Salvini) che li hanno pure difesi, tra l'indifferenza dell'opinione pubblica e dei media
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #386 il: 04 Maggio, 2014, 17:45:31 pm »
veramente, è una tortura, oramai ogni cuoll e cazz sta piezz e mongoloide deve imparare a campare il tifo italiano senza sapere un cazzo. alfano, da buon cane di pecora schifoso e viscido ovviamente l'ha telefonata a primma matina, per far vedere che lo stato c'è (a vedersi la partita comodamente in tribuna invece di gestire le situazioni, ma c'è eh.....) ma facesse tutta una lampa sto paesuncolo di merda, è la fine che ha scelto e la fine che merita. io tanto mi piglio i miei 150 mila euro (tanto costa prendere un bambino di 6 anni e portarlo fino a una laurea magistrale) e me ne vac
andiamocene a vivere nei paradisi messicani tailandesi o brasiliani mannaccia tutt cos :compagni:

Alemao

« Risposta #387 il: 04 Maggio, 2014, 17:46:25 pm »
tutto questo sempre nella settimana della standing ovation per gli assassini di Aldrovrandi e politici italiani (nella fattispecie Salvini) che li hanno pure difesi, tra l'indifferenza dell'opinione pubblica e dei media

Non mi pare proprio ci sia stata indifferenza.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #388 il: 04 Maggio, 2014, 17:54:36 pm »
Non ho capito. Mo' o problema è la vedova Raciti?

se il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Interni ti chiamano per darti solidarietà per una maglietta e non chiamano i genitori della vittima, un problema c'è, non sarà la Raciti in quanto tale, ma che sfaccimma deve pensare il padre di sto uaione?

Alemao

« Risposta #389 il: 04 Maggio, 2014, 17:58:04 pm »
se il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Interni ti chiamano per darti solidarietà per una maglietta e non chiamano i genitori della vittima, un problema c'è, non sarà la Raciti in quanto tale, ma che sfaccimma deve pensare il padre di sto uaione?

Io sto parlando di 'sta povera donna, non di cosa faccia o non faccia Renzi. Ti ammazzano il marito, vedi in tv un coglione che inneggia all'assassino di tuo marito e che devi fare? Finta di niente?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #390 il: 04 Maggio, 2014, 18:01:20 pm »
"Roma è Roma, Roma è a capitale...Roma nun c'entra gnente"

Er Capitano... :pariamm:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #391 il: 04 Maggio, 2014, 18:01:32 pm »
Non mi pare proprio ci sia stata indifferenza.

non ci sarà indifferenza quando leggeremo nomi e vedremo facce di quelli che hanno applaudito, come per genny a' carogna di cui in una serata abbiamo saputo vita morte e miracoli
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #392 il: 04 Maggio, 2014, 18:05:06 pm »
non ci sarà indifferenza quando leggeremo nomi e vedremo facce di quelli che hanno applaudito, come per genny a' carogna di cui in una serata abbiamo saputo vita morte e miracoli

Le facce sono ben visibili in più di un video e i nomi li puoi rintracciare tranquillamente perché sono tutti iscritti a quel sindacato ro cazz.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #393 il: 04 Maggio, 2014, 18:08:44 pm »
mabbsata perdinci........ :look:
Adesso fuori le palle!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #394 il: 04 Maggio, 2014, 18:17:27 pm »
In questo momento ho bisogno solo di leggere il caro Bruce mentre schiuma merda dalla bocca parlandoci dei cari riommerdisti del cazzo. Così... perchè quando parla di roma e dei romani lo ritengo più accreditato e coerente di tutti i pennivendoli itagliani.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #395 il: 04 Maggio, 2014, 18:33:45 pm »
Io sto parlando di 'sta povera donna, non di cosa faccia o non faccia Renzi. Ti ammazzano il marito, vedi in tv un coglione che inneggia all'assassino di tuo marito e che devi fare? Finta di niente?
La maglia che dice "Pincopallino libero( non ricordo il nome)" è per sottolineare che per lui e il mondo ultras in generale(e non solo) il ragazzo che venne arrestato in quel momento fu solo un capo espiatorio, non l'artefice dell'omicidio.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Hwarang

• *
« Risposta #396 il: 04 Maggio, 2014, 18:44:57 pm »
Queste le parole del ds viola Daniele Pradè, presente questo pomeriggio all'allenamento viola e intervistato dalla stampa presente: "Il messaggio che volevamo far vedere all'Italia e all'Europa lo abbiamo dato.Firenze ha vinto, hanno vinto i suoi tifosi, la famiglia Della Valle. Lo sport è aggregazione, siamo fieri di quello che è successo oggi. I fatti di ieri? Ci hanno penalizzato, non abbiamo gestito a livello di testa quello che stava accadendo, non sapevamo che fare. Quei 45' sono stati devastanti. Noi come Fiorentina siamo avanti in questo percorso culturale. Non abbiamo mai pensato di non giocare ieri sera, non sarebbe stato corretto per i nostro 30.000 tifosi. Senza quelle scene sarebbe stata una Fiorentina diversa anche perché poi alla distanza abbiamo fatto bene, per 20' non è stato calcio. Il mio rinnovo? Aspettiamo il Cda, in questa società conta il collettivo, c'è grandissimo feeling con la famiglie Della Valle. C'è grande empatia tra dirigenza e città. Calcio in mano agli ultras? Non è stato bello quanto avvenuto. I Della Valle stanchi? Dobbiamo essere bravi a dare entusiasmo e forza a loro e all'ambiente. Noi abbiamo vissuto le scene di ieri in modo diverso rispetto al Napoli. Ieri la coppa ha dato due vincitori, uno è il Napoli e l'altra è Firenze, ovvero sono i tifosi viola".

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #397 il: 04 Maggio, 2014, 18:46:38 pm »
fa tagliare Montella, non riesco ad odiarlo..
e poi quei capelli ieri sera
ahhahahahah
:asd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #398 il: 04 Maggio, 2014, 18:46:57 pm »
Queste le parole del ds viola Daniele Pradè, presente questo pomeriggio all'allenamento viola e intervistato dalla stampa presente: "Il messaggio che volevamo far vedere all'Italia e all'Europa lo abbiamo dato.Firenze ha vinto, hanno vinto i suoi tifosi, la famiglia Della Valle. Lo sport è aggregazione, siamo fieri di quello che è successo oggi. I fatti di ieri? Ci hanno penalizzato, non abbiamo gestito a livello di testa quello che stava accadendo, non sapevamo che fare. Quei 45' sono stati devastanti. Noi come Fiorentina siamo avanti in questo percorso culturale. Non abbiamo mai pensato di non giocare ieri sera, non sarebbe stato corretto per i nostro 30.000 tifosi. Senza quelle scene sarebbe stata una Fiorentina diversa anche perché poi alla distanza abbiamo fatto bene, per 20' non è stato calcio. Il mio rinnovo? Aspettiamo il Cda, in questa società conta il collettivo, c'è grandissimo feeling con la famiglie Della Valle. C'è grande empatia tra dirigenza e città. Calcio in mano agli ultras? Non è stato bello quanto avvenuto. I Della Valle stanchi? Dobbiamo essere bravi a dare entusiasmo e forza a loro e all'ambiente. Noi abbiamo vissuto le scene di ieri in modo diverso rispetto al Napoli. Ieri la coppa ha dato due vincitori, uno è il Napoli e l'altra è Firenze, ovvero sono i tifosi viola".

noi pariamo ncuollo a Mazzarri, ma questa gente è messa molto peggio...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #399 il: 04 Maggio, 2014, 18:47:27 pm »

complimenti pure a questi altri eterni vincitori morali. :alla: