Autore Topic: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)  (Letto 47845 volte)

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #160 il: 04 Maggio, 2014, 02:02:54 am »
VITTORIA !!!!!
FORZA NAPOLI !!!!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #161 il: 04 Maggio, 2014, 02:05:16 am »
sta bene la sora di torello? :brr:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #162 il: 04 Maggio, 2014, 02:07:15 am »
È stata una giornata terribile, mal di testa, nausea, tutto il giorno digiuna, ansia, stanchezza, tuosseco. E poi finalmente la liberazione. Durante la partita, con mia grossa sorpresa, ci ho creduto tanto, mentre fratmo e mv chiagnevano senza sosta. Al gol di Mertens sono andata ad urlare miez 'e scale, domani a fratmo 'o sfrattan. Avevamo pure messo la maglietta camouflage al criaturo :sad:
Felicissima. Le chiacchiere stanno a zero. Un poco ce l'hanno intossicata, ma solo poco pochissimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #163 il: 04 Maggio, 2014, 02:09:32 am »
È stata una giornata terribile, mal di testa, nausea, tutto il giorno digiuna, ansia, stanchezza

auguri a te e a Marco :sad:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

Re:R: FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
« Risposta #164 il: 04 Maggio, 2014, 02:10:12 am »
Tanta goduria, rabbiosa, e tanta tristezza per il clima surreale che si è creato. Purtroppo è un Paese di merda e, in varia misura, ne fanno parte tanto Cerqueti quanto Genny a carogna.

Vittoria della squadra. Questa coppa è tutta sua.

Ti devo quotare. Capita raramente. L'Italia è davvero un Paese di merda e quel coglione con quella maglietta ne è una prova palese.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #166 il: 04 Maggio, 2014, 02:12:01 am »
Comunque, alla fine di tutto e nonostante tutto, voglio ringraziare squadra, mister e tifosi, hanno portato un po' di allegria nella mia vita, che purtroppo per tutta una serie di fatti sta andando a puttane.
È stata una serata agrodolce, perchè comunque questa vittoria e tutto il trambusto che c'è stato attorno ci conferma ancora una volta che siamo soli, che il resto dell'Italia, nostri compaesani, gente che dovrebbe esserci amica e sorella, ci schifa a morte e trova qualunque pretesto per attaccarci, arrivando a strumentalizzare uno che è stato sparato, un italiano che è stato sparato da un altro italiano per una sfaccimma di questione di tifo, pur di darci in faccia, ignorando poi invocazioni al Vesuvio ed altre iastemme che anche stasera, come ogni domenica, ci hanno bersagliato.
Aggiungiamoci tarantelle varie emotive, bordello con l'università, incertezza per il futuro ed il quadro nero è completo. Ora vado a dormire, da solo, mentre per strada sento urla, cori, canti e trombettelle, perchè non ho nè la voglia nè la compagnia per festeggiare; ma vi abbraccio forte tutti uno per uno, anche se solo virtualmente, perchè ho potuto condividere con voi questo momento di gioia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #167 il: 04 Maggio, 2014, 02:13:10 am »
Ciccio, fatti almeno un birrozzo.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #168 il: 04 Maggio, 2014, 02:13:45 am »
La ringhiera su cui era seduto quell'ultras di 200 kg è stata ricoverata d'urgenza in codice rosso  :look:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #169 il: 04 Maggio, 2014, 02:14:12 am »
Il Napoli vince la Coppa Italia della vergogna
La squadra di Benitez batte 3-1 la Fiorentina. Ma a fare notizia sono i tifosi feriti, i fischi all'inno di Mameli e la Polizia costretta a trattare con un ultras con una maglietta inneggiante l'assassino di Filippo Raciti

Alla fine più del 3-1, più del Napoli che conquista la sua quinta Coppa Italia, l'immagine che la finale di Roma consegna alla storia del calcio è quella di Gennaro De Tommaso, per tutti "Gerry a carogna", che tratta con la Polizia per decidere se giocare o meno la partita tra Napoli e Fiorentina. Immagine triste per chi crede che trattare con un capo ultras sia di per sè una sconfitta. Ma lo ancora di più perché Gerry indossa una maglietta con la scritta "Speziale libero". In molti si chiedono il significato di quelle parole. La memoria non è uno dei nostri punti forti. Ben presto il dilemma viene sciolto Speziale è Antonino Speziale, il tifoso accusato e condannato per la morte dell'ispettore capo della polizia Filippo Raciti, deceduto durante gli scontri nel derby Catania-Palermo nel febbraio del 2007.

Non finisce qui. Da fonti investigative si apprende che De Tommaso sarebbe figlio di Ciro De Tommaso, ritenuto affiliato al clan camorristico del Rione Sanità dei Misso. È lui il mediatore, l'uomo che alla fine dà il via libera che dice ok, si può giocare. Sono passati quasi 45 minuti dalle 21, orario previsto per l'inizio della sfida. Ma i tifosi napoletani non ne vogliono sapere. Nel pomeriggio Roma si è trasformata in un campo di battaglia. Il bilancio finale parla di 10 feriti. Tre per colpi di pistola sparati, secondo la questura, per motivi che non sembrano essere collegati a scontri tra tifosi, ma avrebbero "cause occasionali".

In realtà le indagini si focalizzano su ultras della Roma che si sarebbero scontrati con quelli napoletani. A mezzanotte, quando l'Olimpico intona "oi vita oi vita mia" e i giocatori del Napoli festeggiano in campo, il più grave dei tifosi colpiti, Ciro Esposito, è stato sottoposto a operazione e trasferito al policlinico Gemelli (all'esterno un centinaio di tifosi napoletani). Le sue condizioni restano però gravi, anche perché il proiettile ha raggiunto la colonna vertebrale.

La finale di Coppa Italia 2013-2014 ci lascia in eredità anche questo. Insieme ai fischi all'inno di Mameli e ai volti di Matteo Renzi e Pietro Grasso seduti in tribuna autorità. Attoniti davanti alla vergogna. 

:look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #170 il: 04 Maggio, 2014, 02:18:22 am »
ma se c'è un sindacato di polizia che difende e fa standing ovation agli assassini di Aldrovrandi...
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #171 il: 04 Maggio, 2014, 02:21:31 am »
Il Napoli vince la Coppa Italia della vergogna
La squadra di Benitez batte 3-1 la Fiorentina. Ma a fare notizia sono i tifosi feriti, i fischi all'inno di Mameli e la Polizia costretta a trattare con un ultras con una maglietta inneggiante l'assassino di Filippo Raciti

Alla fine più del 3-1, più del Napoli che conquista la sua quinta Coppa Italia, l'immagine che la finale di Roma consegna alla storia del calcio è quella di Gennaro De Tommaso, per tutti "Gerry a carogna", che tratta con la Polizia per decidere se giocare o meno la partita tra Napoli e Fiorentina. Immagine triste per chi crede che trattare con un capo ultras sia di per sè una sconfitta. Ma lo ancora di più perché Gerry indossa una maglietta con la scritta "Speziale libero". In molti si chiedono il significato di quelle parole. La memoria non è uno dei nostri punti forti. Ben presto il dilemma viene sciolto Speziale è Antonino Speziale, il tifoso accusato e condannato per la morte dell'ispettore capo della polizia Filippo Raciti, deceduto durante gli scontri nel derby Catania-Palermo nel febbraio del 2007.

Non finisce qui. Da fonti investigative si apprende che De Tommaso sarebbe figlio di Ciro De Tommaso, ritenuto affiliato al clan camorristico del Rione Sanità dei Misso. È lui il mediatore, l'uomo che alla fine dà il via libera che dice ok, si può giocare. Sono passati quasi 45 minuti dalle 21, orario previsto per l'inizio della sfida. Ma i tifosi napoletani non ne vogliono sapere. Nel pomeriggio Roma si è trasformata in un campo di battaglia. Il bilancio finale parla di 10 feriti. Tre per colpi di pistola sparati, secondo la questura, per motivi che non sembrano essere collegati a scontri tra tifosi, ma avrebbero "cause occasionali".

In realtà le indagini si focalizzano su ultras della Roma che si sarebbero scontrati con quelli napoletani. A mezzanotte, quando l'Olimpico intona "oi vita oi vita mia" e i giocatori del Napoli festeggiano in campo, il più grave dei tifosi colpiti, Ciro Esposito, è stato sottoposto a operazione e trasferito al policlinico Gemelli (all'esterno un centinaio di tifosi napoletani). Le sue condizioni restano però gravi, anche perché il proiettile ha raggiunto la colonna vertebrale.

La finale di Coppa Italia 2013-2014 ci lascia in eredità anche questo. Insieme ai fischi all'inno di Mameli e ai volti di Matteo Renzi e Pietro Grasso seduti in tribuna autorità. Attoniti davanti alla vergogna. 

:look:

La scoperta dell'acqua calda eh. È dai tempi di Polifemo, mo' in galera, che buona parte del tifo organizzato è in mano a soggetti del genere, senza dimenticarci di Lo Russo arrestato qualche giorno fa. Ricordiamoci anche per Par Condicio che Galliani è costretto a girare con la scorta e che un capo ultras dell'Inter dopo aver levato un occhio a una persona in curva per futili motivi (che poi si suiciderà lasciando figli e moglie) è stato applaudito una volta scontata la pena e tornato allo stadio.

Ditemi quello che volete ma personalmente non riesco a gioire per questa vittoria e sì l'Italia è davvero un Paese di merda se permette a gente del genere di porsi come interlocutori.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #172 il: 04 Maggio, 2014, 02:26:04 am »
Mi sono fatto un giro nei forum romanisti e stranamente, sono quasi unanimi nel giudicare De Santis un terrorista, criminale, poco di buono, strano che il loro cervelletto minuscolo a volte funzioni.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #173 il: 04 Maggio, 2014, 02:27:31 am »
Ho appena appurato che Gianni Improta parla con il pataterno.  :look:

Comunque certe femmine che parlano di pallone nun s ponn proprio senti, mi riferisco a quella donna che sta in studio nel programma a Canale 21, anzi quale pallone, chell secondo me nun po parla manc e Lines seta ultra.
Si chiama Cinzia?

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #174 il: 04 Maggio, 2014, 02:33:05 am »
Ditemi quello che volete ma personalmente non riesco a gioire per questa vittoria e sì l'Italia è davvero un Paese di merda se permette a gente del genere di porsi come interlocutori.

effettivamente la cosa che mi ha più colpito è stata questa:  la Polizia costretta a trattare con un ultras con una maglietta inneggiante l'assassino di Filippo Raciti

• *
  • Slam dunk
« Risposta #175 il: 04 Maggio, 2014, 02:33:45 am »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #176 il: 04 Maggio, 2014, 02:40:40 am »
Se ne iesser tutt affancul. Tutto in culo, la Rai, Cerqueti e le sue chunse, quella merda di città divenuta la nuova Milano 2, la nuova mandria di lecchini conseguenti, il nedflanderismo becero, Renzi il pezzotto che prima fa finta di andarsene indignato e pò s'a ver a partit, chillu chiavec.

Roma-Lazio è definito il derby più pericoloso al mondo, e chist ancor stann appress alla loro convinzione che Roma è pulizia e Napl è la merda.

Tutto in culo e sta coppa è nostra, nonostante tutto e tutti. Afammocc.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 02:46:06 am da nickwire »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #177 il: 04 Maggio, 2014, 02:52:44 am »
La scoperta dell'acqua calda eh. È dai tempi di Polifemo, mo' in galera, che buona parte del tifo organizzato è in mano a soggetti del genere, senza dimenticarci di Lo Russo arrestato qualche giorno fa. Ricordiamoci anche per Par Condicio che Galliani è costretto a girare con la scorta e che un capo ultras dell'Inter dopo aver levato un occhio a una persona in curva per futili motivi (che poi si suiciderà lasciando figli e moglie) è stato applaudito una volta scontata la pena e tornato allo stadio.

Mammamà , quotone è proprio una festa rovinata malamento. Forse saprò apprezzare la vittoria nei prossimi giorni, ma stasera era tutto surreale.
La scena che mi ha impressionato di più è stato il lancio di petardi o fumogeni o quello che erano , contro gli stewards. Cioè uagliuni che non c'azzeccano un cazzo , stanno là a faticà ed abbuscarsi chella 50 euro sporca e fetente ( magari 50, credo anche di meno) e si sono trovati sotto i bombardamenti. Gli Ultras, a mentalità , coerenza ,cos...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #178 il: 04 Maggio, 2014, 02:53:52 am »
Si chiama Cinzia?

Sinceramente non lo so, di sicuro non é Titti Improta che hai nell'avatar mi sembra. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #179 il: 04 Maggio, 2014, 03:01:26 am »
Sinceramente non lo so, di sicuro non é Titti Improta che hai nell'avatar mi sembra. :look:
Titti è in collegamento proprio adesso  :sad:

comunque pare che pensando di non esser sentito un commentatore Rai abbia indirizzato un vaffanculo alla tifoseria napoletana che si  chiaramente distinto da casa, io me ne ero accorta, ma pensavo di avere le allucinazioni.