Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Alemao:
Sulla vicenda della sparatoria è meglio parlarne e discuterne quando si avranno tutti gli elementi per farlo. Adesso non ci sono, compresa l'ultima notizia che vuole Esposito in stato di fermo. Forse è il caso di discuterne in un topic a parte e lasciare in questo i commenti relativi alla partita.
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 05 Maggio, 2014, 12:03:46 pm ---Forse è il caso di discuterne in un topic a parte e lasciare in questo i commenti relativi alla partita.
--- Termina citazione ---
QUOTO COL SANGUE
A me di ste storie di demenza (che peraltro spesso si svolgono tra persone a cui realmente non metterei due lire in mano, inutile nascondersi dietro a bandiere o che quelli son una vrangata di sciemi) me ne fotte un cazzo.
Il Napoli ha vinto la Coppa, vediamocene bene!
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2014, 11:29:06 am --- :rofl: CREDICI
--- Termina citazione ---
infatti...intanto pare che ciro esposito sia in stato di arresto
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Napulè:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2014, 11:29:06 am --- :rofl: CREDICI
--- Termina citazione ---
ho sbagliato a scrivere, volevo dire che nonostante ci sia un accanimento, SPERO che facciano pulizia. Ma sono convinto che contro il Cagliari, l'ingresso della carogna sarà seguito da applausi.
Alemao:
Continuate a fare giustificazioni sull' organico..
Cioè allora il Chievo dovrebbe prendere 309 gol a partita visto i giocatori che ha?
Il problema oggi (e con la juve) sono state le scelte di montella e il sistema di gioco.
Avrei anche accettato, per dire, una sconfitta per 1-2 o 0-1, con una gara equilibrata, qualche rischio qualche disattenzione e via.. ma così no.
Nessuno ha chiesto a montella oggi di fare 4 gol senza i 3 attaccanti titolari, ma di stare attento dietro era quantomeno aupicabile vista la pochezza offensiva.
Non giocare per 20 minuti rischiando di subire 4 gol e continuare a non avere punte per 80 minuti (per quanto matri mi faccia schifo) secondo me è un errore madornale.
Con un atteggiamento un po più attento magari saremmo anche andati ai rigori, e lì chissà.. magari con la sfortuna che abbiamo avremmo perso anche in quel modo, però almeno avremmo giocato 120 minuti dignitosamente
Continuandoci a giustificare così non si cresce minimamente, sicuramente IN UNA STAGIONE le assenze pesano (e infatti nel complesso del campionato montella è giustificato) ma in un match singolo come questo e come quello con la Juve, non devi commettere errore del genere.
Riflessioni violacee
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa