Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (101/117) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Alemao - 05 Maggio, 2014, 12:27:42 pm ---Continuate a fare giustificazioni sull' organico..
Cioè allora il Chievo dovrebbe prendere 309 gol a partita visto i giocatori che ha?
Il problema oggi (e con la juve) sono state le scelte di montella e il sistema di gioco.
Avrei anche accettato, per dire, una sconfitta per 1-2 o 0-1, con una gara equilibrata, qualche rischio qualche disattenzione e via.. ma così no.
Nessuno ha chiesto a montella oggi di fare 4 gol senza i 3 attaccanti titolari, ma di stare attento dietro era quantomeno aupicabile vista la pochezza offensiva.
Non giocare per 20 minuti rischiando di subire 4 gol e continuare a non avere punte per 80 minuti (per quanto matri mi faccia schifo) secondo me è un errore madornale.
Con un atteggiamento un po più attento magari saremmo anche andati ai rigori, e lì chissà.. magari con la sfortuna che abbiamo avremmo perso anche in quel modo, però almeno avremmo giocato 120 minuti dignitosamente

Continuandoci a giustificare così non si cresce minimamente, sicuramente IN UNA STAGIONE le assenze pesano (e infatti nel complesso del campionato montella è giustificato) ma in un match singolo come questo e come quello con la Juve, non devi commettere errore del genere.

Riflessioni violacee

--- Termina citazione ---
Come suo solito rafele mi ha fatto arricreare......anno ultrapositivo...oltre le mie più rosee aspettative!!Questo allenatore è davvero valore aggiunto e con lui cresceranno anche strutture dedicate alle giovanili e area dirigenziale.....

Napulè:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Maggio, 2014, 11:36:08 am ---Scusami, ma forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Prima di tutto c'è chi applaude un omicida(anzi più di uno) e chi un presunto omicida lo difende indossando una t-shirt. Cambia la forma, la sostanza è la stessa, forse con la sola differenza che nel primo caso chi dovrebbe proteggere da un assassino(non sono un illuso e so che il compito delle forze dell'ordine è tutt'altro, ma questa è una mia opinione) si schiera dalla sua parte.
Io volevo solo soffermarmi sulla distorsione della realtà. Prova a leggerti i titoli delle testate giornalistiche. Dopo averlo fatto avrai chiara l'idea che il mostro in prima pagina è appunto il capo ultras e che il problema di sabato sera sia stata una presunta trattativa, i precedenti e l'affiliazione(sempre presunta) ad un clan camorristico di tale Genny la carogna, l'inciviltà dei tifosi del Napoli. Se avrai pazienza di leggere oltre i titoli, ma molta pazienza, vedrai qua è là inserito in un articolo il riferimento  ad uno che ha mandato 4 persone in ospedale sparandogli addosso. Ora, da pochi minuti, è arrivato l'atteso colpo di teatro mediatico ovvero a far scatenare il tutto è stato proprio Ciro, che secondo gli organi di informazione, ha lui per primo provato ad aggredire De Santis(cosa smentita in conferenza stampa dalla polizia, ma la verità la decidono i giornali). Il De Santis ha poi sparato. Da domani il buon Gastone ha sparato per difendersi e chi non lo avrebbe fatto trovandosi faccia a faccia con un napoletano di Scampia e per di più un ultras?

In realtà non ho risposto a te precisamente, ho letto un 3-4 post dove emergema "la trattativa stato-mafia" e siccome vengo qui per sfogarmi, ho detto la mia su questo argomento.   :ok:

Alemao:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 05 Maggio, 2014, 12:36:21 pm ---Come suo solito rafele mi ha fatto arricreare......anno ultrapositivo...oltre le mie più rosee aspettative!!Questo allenatore è davvero valore aggiunto e con lui cresceranno anche strutture dedicate alle giovanili e area dirigenziale.....

Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione. Meno male che non ci siamo presi Matri l'anno scorso....

Napulè:

--- Citazione da: Alemao - 05 Maggio, 2014, 12:38:36 pm ---Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione.

Quotone!

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Alemao - 05 Maggio, 2014, 12:38:36 pm ---Per me è stato ingiusto riversargli addosso tutte quelle critiche al primo anno di gestione. In finale rispetto a un anno fa c'erano 8 calciatori nuovi su 11. A luglio si deve completare il processo di ricostruzione. Meno male che non ci siamo presi Matri l'anno scorso....

alemà è da un settembre che lo vado dicendo.....aspetto con ansia il nuovo campionato perchè a quel punto davvero il napoli potrà essere una creatura beniteziana....non mi aspetto top player, ma qualche calciatore importante al punto giusto. Grazie a Benitez abbiamo pescato gente come Callejon e Mertens che oggi hanno aumentato di molto il proprio valore sul mercato. Non perdo tempo a ricordare l'arrivo di gente come Higuain, Reina e Albiol. La ciliegina sono stati e saranno in futuro calciatori come Henrique e Ghoulam, presi a poco ma fondamentali per le loro caratteristiche in una rosa che deve lottare su più fronti. Fernandez è stato il capolavoro di Benitez a mio avviso e sottolineerei anche Insigne, che a me è piaciuto moltissimo in questa stagione soprattutto per la sua disciplina tattica e per l'impegno in fase difensiva. Io dei meriti li darei anche a Bigon per aver scelto Rafael e aver saputo rimediare a situazioni in uscita abbastanza complicate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa