Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (99/117) > >>

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Napulè - 05 Maggio, 2014, 11:18:28 am ---La trattativa non ci sarà stata, ma la trattativa stato-mafia c'è sempre e comunque. C'è perchè quegli individui non hanno mai fatto un biglietto, una tessera, un abbonamento, ma magicamente sono in quello stadio. C'è perchè a me fanno la cazziata per il succo di frutta in cartone, e mettono una mano pure sul pacco, mentre loro fanno entrare petardi su petardi non si sa in che modo. C'è per il solo fatto che indossa una maglietta del genere e viene ascoltato... Sono tutte cose alla luce del sole, che non ci volevano questi avvenimenti per scoprirle, ma che me fann avutà o stommac. Qui sopra ci si sente attaccati, e posso capire il perchè, ma sto leggendo da altre parti cose vergognose. Io l'ho presa proprio a male, per l'atteggiamento delle persone che avevo intorno durante la finale. Vedo un accanimento mediatico, ma rispetto alle altre volte riesco a pensare solo che serva a fare pulizia. Capro espiatorio, informazione pessima, tutto quello che volete, ma auguro il peggio al pastore delle pecore della curva.

--- Termina citazione ---
Scusami, ma forse non ho spiegato bene il mio pensiero. Prima di tutto c'è chi applaude un omicida(anzi più di uno) e chi un presunto omicida lo difende indossando una t-shirt. Cambia la forma, la sostanza è la stessa, forse con la sola differenza che nel primo caso chi dovrebbe proteggere da un assassino(non sono un illuso e so che il compito delle forze dell'ordine è tutt'altro, ma questa è una mia opinione) si schiera dalla sua parte.
Io volevo solo soffermarmi sulla distorsione della realtà. Prova a leggerti i titoli delle testate giornalistiche. Dopo averlo fatto avrai chiara l'idea che il mostro in prima pagina è appunto il capo ultras e che il problema di sabato sera sia stata una presunta trattativa, i precedenti e l'affiliazione(sempre presunta) ad un clan camorristico di tale Genny la carogna, l'inciviltà dei tifosi del Napoli. Se avrai pazienza di leggere oltre i titoli, ma molta pazienza, vedrai qua è là inserito in un articolo il riferimento  ad uno che ha mandato 4 persone in ospedale sparandogli addosso. Ora, da pochi minuti, è arrivato l'atteso colpo di teatro mediatico ovvero a far scatenare il tutto è stato proprio Ciro, che secondo gli organi di informazione, ha lui per primo provato ad aggredire De Santis(cosa smentita in conferenza stampa dalla polizia, ma la verità la decidono i giornali). Il De Santis ha poi sparato. Da domani il buon Gastone ha sparato per difendersi e chi non lo avrebbe fatto trovandosi faccia a faccia con un napoletano di Scampia e per di più un ultras?

falceEmarcello:
Comunque a carogna tiene mediamente meno precedenti penali di un deputato preso a caso da una delle due camere e pure l'opinione pubblica e sopratutto i vertici dello stato fanno dichiarazioni in cui si meravigliano che una persona del genere sia allo stadio invece che in galera ... il culo in faccia proprio

tony_:
daspo a vita per genny, gastone e company?

certo, siam tutti daccordo :)

e sentiamo, carissimo renzi (appena se ne uscirà con frasi da campagna elettorale ora giro di vite contro il calcio violento, VIA I DELINQUNTI DAGLI STADI, bla bla bla ), una domanda sola: eviterete che i delinquenti entrino ANCHE in parlamento come a palazzo chigi o un qualsiasi consiglio comunale? :) eh, faccedimmerda? :)

kurz:
Incredibile come il giornale della questura si stia dando da fare per la faccenda

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/quei_10_padroni_delle_curve_d_italia_tra_camorra_affari_e_politica-85251006/

Tra l'altro Davide Rosci (ingabbiato INGIUSTAMENTE) non è stato arrestato per fatti legati allo stadio, né è un capo ultras.

Qui invece si da man forte all'apparato repressivo che manco si deve esprimere in merito sono loro a proporre il DASPO a vita

http://www.repubblica.it/cronaca/2014/05/05/news/il_piano_anti-ultr_violenti_fuori_a_vita_alfano_promette_legge_in_15_giorni-85252279/

Boicottate sta stampa di merda per piacere.

luka7:
avete detto già che da domenica le partite tra napoli e roma si potranno giocare solo in campo neutro? :nono:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa