Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Fuller - 04 Maggio, 2014, 17:37:06 pm ---Ora il questore ha chiaramente detto che non c'è stata (e mi pare ovvio) trattativa col Carogna ma solo l'aver voluto, su richiesta del napoli, aggiornare i tifosi delle condizioni del ragazzo e tenere calma la situazione, che di per sè già lo era in quanto non c'erano avvisaglie di tensione nella curva.
Capisco che la scelta del Carogna come interlocutore non sia stata delle migliori, però voglio vedere se la quantità di minus habens italiani che da ieri abboffano la uallera con lo scimmione nuovo ministro degli interni adesso la smettono e l'attenzione si sposta verso uno che avrebbe un poco un poco commesso un tentato omicidio :maronn:
--- Termina citazione ---
e manco ce la leviamo questa fissazione di cercare il pelo nell'uovo....
:look:
Cmq mai na ggioa, pocra puttana!!!
Alemao:
--- Citazione da: nickwire - 04 Maggio, 2014, 17:36:57 pm ---Alemà, bast. Che come sempre il problema è molto più strutturato di quanto pecorecciamente vuoi porre.
È talmente strutturato che ci vuole uno scienziato per venirne a capo.
Lovercraft:
Poi ci sarebbe pure da parlare sul caso Raciti. Perche' anche quel processo e' piuttosto oscuro, ed e' opinione comune che Speziale sia stato preso come capro espiatorio, mentre Raciti fu investito da una camionetta della polizia.
djcarmine:
--- Citazione da: Hwarang - 04 Maggio, 2014, 17:36:48 pm ---Ma come poteva mai mancare il fondamentale intervento della vedova Raciti!!! :ruoss:
veramente, è una tortura, oramai ogni cuoll e cazz sta piezz e mongoloide deve imparare a campare il tifo italiano senza sapere un cazzo. alfano, da buon cane di pecora schifoso e viscido ovviamente l'ha telefonata a primma matina, per far vedere che lo stato c'è (a vedersi la partita comodamente in tribuna invece di gestire le situazioni, ma c'è eh.....) ma facesse tutta una lampa sto paesuncolo di merda, è la fine che ha scelto e la fine che merita. io tanto mi piglio i miei 150 mila euro (tanto costa prendere un bambino di 6 anni e portarlo fino a una laurea magistrale) e me ne vac
Alemao:
Non ho capito. Mo' o problema è la vedova Raciti?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa