Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (76/117) > >>

torello:
Ilicic davvero si è mangiato un gol clamoroso, poi sul suo piede migliore...davvero lì credo di non aver mai pregato così tanto...
Pandev un merdone, di solito lui da sotto non sbaglia mai, poteva saltare in scioltezza Neto e depositarla

Hwarang:
Ma come poteva mai mancare il fondamentale intervento della vedova Raciti!!!  :ruoss:

nickwire:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 17:35:14 pm ---Eh gli ultras laziali sì che sono buoni di cuore. Gente perbene insomma.  :sisi:

--- Termina citazione ---

Alemà, bast. Che come sempre il problema è molto più strutturato di quanto pecorecciamente vuoi porre.

Fuller:
Ora il questore ha chiaramente detto che non c'è stata (e mi pare ovvio) trattativa col Carogna ma solo l'aver voluto, su richiesta del napoli, aggiornare i tifosi delle condizioni del ragazzo e tenere calma la situazione, che di per sè già lo era in quanto non c'erano avvisaglie di tensione nella curva.
Capisco che la scelta del Carogna come interlocutore non sia stata delle migliori, però voglio vedere se la quantità di minus habens italiani che da ieri abboffano la uallera con lo scimmione nuovo ministro degli interni adesso la smettono e l'attenzione si sposta verso uno che avrebbe un poco un poco commesso un tentato omicidio  :maronn:

Hwarang:

--- Citazione da: Fuller - 04 Maggio, 2014, 17:37:06 pm ---Ora il questore ha chiaramente detto che non c'è stata (e mi pare ovvio) trattativa col Carogna ma solo l'aver voluto, su richiesta del napoli, aggiornare i tifosi delle condizioni del ragazzo e tenere calma la situazione, che di per sè già lo era in quanto non c'erano avvisaglie di tensione nella curva.
Capisco che la scelta del Carogna come interlocutore non sia stata delle migliori, però voglio vedere se la quantità di minus habens italiani che da ieri abboffano la uallera con lo scimmione nuovo ministro degli interni adesso la smettono e l'attenzione si sposta verso uno che avrebbe un poco un poco commesso un tentato omicidio  :maronn:

--- Termina citazione ---

Si ma il napoletano Varriale ha smentito il Questore, e tra i due è ovvio che conta più la parola di Enricone.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa