Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Ragionier Cuckoldullo:
tutto questo sempre nella settimana della standing ovation per gli assassini di Aldrovrandi e politici italiani (nella fattispecie Salvini) che li hanno pure difesi, tra l'indifferenza dell'opinione pubblica e dei media
pappasouth:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Maggio, 2014, 17:42:12 pm ---veramente, è una tortura, oramai ogni cuoll e cazz sta piezz e mongoloide deve imparare a campare il tifo italiano senza sapere un cazzo. alfano, da buon cane di pecora schifoso e viscido ovviamente l'ha telefonata a primma matina, per far vedere che lo stato c'è (a vedersi la partita comodamente in tribuna invece di gestire le situazioni, ma c'è eh.....) ma facesse tutta una lampa sto paesuncolo di merda, è la fine che ha scelto e la fine che merita. io tanto mi piglio i miei 150 mila euro (tanto costa prendere un bambino di 6 anni e portarlo fino a una laurea magistrale) e me ne vac
--- Termina citazione ---
andiamocene a vivere nei paradisi messicani tailandesi o brasiliani mannaccia tutt cos :compagni:
Alemao:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Maggio, 2014, 17:45:25 pm ---tutto questo sempre nella settimana della standing ovation per gli assassini di Aldrovrandi e politici italiani (nella fattispecie Salvini) che li hanno pure difesi, tra l'indifferenza dell'opinione pubblica e dei media
Non mi pare proprio ci sia stata indifferenza.
DioBrando:
--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 17:44:01 pm ---Non ho capito. Mo' o problema è la vedova Raciti?
se il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Interni ti chiamano per darti solidarietà per una maglietta e non chiamano i genitori della vittima, un problema c'è, non sarà la Raciti in quanto tale, ma che sfaccimma deve pensare il padre di sto uaione?
Alemao:
--- Citazione da: DioBrando - 04 Maggio, 2014, 17:54:36 pm ---se il Presidente del Consiglio e il Ministro degli Interni ti chiamano per darti solidarietà per una maglietta e non chiamano i genitori della vittima, un problema c'è, non sarà la Raciti in quanto tale, ma che sfaccimma deve pensare il padre di sto uaione?
Io sto parlando di 'sta povera donna, non di cosa faccia o non faccia Renzi. Ti ammazzano il marito, vedi in tv un coglione che inneggia all'assassino di tuo marito e che devi fare? Finta di niente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa