Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (71/117) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 04 Maggio, 2014, 15:16:15 pm ---Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Saviano è il Federico Buffa del mondo dell'inchiesta.

--- Termina citazione ---
Quotone, pozza murì.

vampyr8:

--- Citazione da: Armando - 04 Maggio, 2014, 15:11:15 pm ---io vivo a milano e mi sto appiccicando su FB con almeno 3 4 colleghi idioti. domani abbuscano :look:

digli che gli mandi a Genny

Prophyta:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 15:06:26 pm ---E invece per me è tutta merda. È colpa di questi coglioni se il calcio è diventato una guerra. Ma ti pare a te che uno deve rischiare l'uccisione se finisce in un settore sbagliato o se viene preso di mira da un gruppo di coglioni incappucciati? Mo' è De Santis, domani sarà qualcun altro, ma semp da 'sto mondo di deviati mentali provengono uccisioni, risse e vandalismi, senza che lo Stato faccia niente limitandosi al Daspo.

Eh, ma tu hai ragione, però allora dovremmo fare un discorso più ampio su stato sociale e imbarbarimento delle masse e bla bla bla...le leggi contro la violenza negli stadi, le frange di tifosi che si presentano sistematicamente ad alcune manifestazioni per farle finire a pesci fetenti...

Invece se ci vogliamo limitare a parlare di quello che è accaduto ieri bisogna solo dire che i romanisti non dovevano stare lì, che è stato gestito tutto malissimo e che è stata diffusa una versione dei fatti
falsa e pretestuosa.
E bisogna necessariamente specificare che un omicidio in qualsiasi scala di valori è molto più grave di maglietta da subumano.
Poi, almeno per me, sarebbe auspicabile che certe magliette e certi messaggi non entrassero, me ne fotte assai di Voltaire e della libertà d'opinione.
Ma non mi pare che quando sono stati inquadrati i vesuvio lavali col fuoco, sangennaro sieropositivo, coleroso, terremotati e altre delizie ci sia stato tutto questo clamore , sicuramente non facendo passare in secondo piano un ragazzo ferito da arma da fuoco.

vampyr8:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Maggio, 2014, 15:15:47 pm ---che merdata però...intossicarsi la vittoria di un trofeo...ma che sfaccimma veramente...stamane volevo andare a comprare il giornale...tu sai che lo feci anche 2 anni fa per incorniciarlo...beh...mi è stato impossibile...perché le prime pagine erano sulla carogna piuttosto che sulla nostra vittoria...
c'è un marcio che non si vuole estirpare...e voi siete le prime vittime

stessa cosa per me
ho visto che c'era scritto "verogna" in prima pagina e ho lasciato perdere, aspetterò il poster che spero faranno come l'altra volta

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 15:15:38 pm ---Non la penso come te. Saviano lo critico quando si mette a fare il Pontefice tuttologo da Fazio. Quando parla di camorra, lo fa sulla propria pelle e lo rispetto.

C'è gente che sulla propria pelle vive cose peggiori a causa di questa cultura fascista e borghese dell'antimafia senza neppure la scorta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa