Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (71/117) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 04 Maggio, 2014, 15:16:15 pm ---Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Saviano è il Federico Buffa del mondo dell'inchiesta.

--- Termina citazione ---
Quotone, pozza murì.

vampyr8:

--- Citazione da: Armando - 04 Maggio, 2014, 15:11:15 pm ---io vivo a milano e mi sto appiccicando su FB con almeno 3 4 colleghi idioti. domani abbuscano :look:

--- Termina citazione ---

digli che gli mandi a Genny

Prophyta:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 15:06:26 pm ---E invece per me è tutta merda. È colpa di questi coglioni se il calcio è diventato una guerra. Ma ti pare a te che uno deve rischiare l'uccisione se finisce in un settore sbagliato o se viene preso di mira da un gruppo di coglioni incappucciati? Mo' è De Santis, domani sarà qualcun altro, ma semp da 'sto mondo di deviati mentali provengono uccisioni, risse e vandalismi, senza che lo Stato faccia niente limitandosi al Daspo.

--- Termina citazione ---
Eh, ma tu hai ragione, però allora dovremmo fare un discorso più ampio su stato sociale e imbarbarimento delle masse e bla bla bla...le leggi contro la violenza negli stadi, le frange di tifosi che si presentano sistematicamente ad alcune manifestazioni per farle finire a pesci fetenti...

Invece se ci vogliamo limitare a parlare di quello che è accaduto ieri bisogna solo dire che i romanisti non dovevano stare lì, che è stato gestito tutto malissimo e che è stata diffusa una versione dei fatti
falsa e pretestuosa.
E bisogna necessariamente specificare che un omicidio in qualsiasi scala di valori è molto più grave di maglietta da subumano.
Poi, almeno per me, sarebbe auspicabile che certe magliette e certi messaggi non entrassero, me ne fotte assai di Voltaire e della libertà d'opinione.
Ma non mi pare che quando sono stati inquadrati i vesuvio lavali col fuoco, sangennaro sieropositivo, coleroso, terremotati e altre delizie ci sia stato tutto questo clamore , sicuramente non facendo passare in secondo piano un ragazzo ferito da arma da fuoco.

vampyr8:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 04 Maggio, 2014, 15:15:47 pm ---che merdata però...intossicarsi la vittoria di un trofeo...ma che sfaccimma veramente...stamane volevo andare a comprare il giornale...tu sai che lo feci anche 2 anni fa per incorniciarlo...beh...mi è stato impossibile...perché le prime pagine erano sulla carogna piuttosto che sulla nostra vittoria...
c'è un marcio che non si vuole estirpare...e voi siete le prime vittime

--- Termina citazione ---

stessa cosa per me
ho visto che c'era scritto "verogna" in prima pagina e ho lasciato perdere, aspetterò il poster che spero faranno come l'altra volta

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 15:15:38 pm ---Non la penso come te. Saviano lo critico quando si mette a fare il Pontefice tuttologo da Fazio. Quando parla di camorra, lo fa sulla propria pelle e lo rispetto.

--- Termina citazione ---

C'è gente che sulla propria pelle vive cose peggiori a causa di questa cultura fascista e borghese dell'antimafia senza neppure la scorta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa