Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Armando:
io vivo a milano e mi sto appiccicando su FB con almeno 3 4 colleghi idioti. domani abbuscano :look:
Raffaele83:
Vamp avevo proprio bisogno di sfogarmi
Grazie :look:
Alemao:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Maggio, 2014, 15:10:28 pm ---Alemao, i familiari di Ciro che si umiliano davanti alle telecamere è la vittoria perversa di questa cultura dell'antimafia. Questi intellettuali del cazzo hanno grosse responsabilità.
--- Termina citazione ---
Non la penso come te. Saviano lo critico quando si mette a fare il Pontefice tuttologo da Fazio. Quando parla di camorra, lo fa sulla propria pelle e lo rispetto.
Dario Uchiha:
--- Citazione da: Napulè - 04 Maggio, 2014, 14:31:03 pm ---nono, mi è arrivato l'sms della chiamata, ma durante la premiazione. Era l'unico momento in cui ho avuto il permesso di applaudire, e ho dimenticato di risponderti.
che merdata però...intossicarsi la vittoria di un trofeo...ma che sfaccimma veramente...stamane volevo andare a comprare il giornale...tu sai che lo feci anche 2 anni fa per incorniciarlo...beh...mi è stato impossibile...perché le prime pagine erano sulla carogna piuttosto che sulla nostra vittoria...
c'è un marcio che non si vuole estirpare...e voi siete le prime vittime
wendell:
--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 15:09:10 pm ---Saviano ha detto una cosa giustissima, ma ha scoperto l'acqua calda. Jamm è dalla notte dei tempi che si sa che a comandare nei gruppi ultras sono figli di camorristi o camorristi.
Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Saviano è il Federico Buffa del mondo dell'inchiesta.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa