Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Alemao:
--- Citazione da: wendell - 04 Maggio, 2014, 15:16:15 pm ---Certo, ha fatto una disamina inappuntabile che rende giustizia alla complessità dell'accaduto :rotfl:
Saviano è il Federico Buffa del mondo dell'inchiesta.
--- Termina citazione ---
Non ho sentito quello che ha detto. Mi sono limitato alla frase sui camorristi che comandano in curva. Se poi vuoi parlarmi di camorra, beh di certo non so con che coraggio muovergli critiche.
--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 15:22:02 pm ---Eh, ma tu hai ragione, però allora dovremmo fare un discorso più ampio su stato sociale e imbarbarimento delle masse e bla bla bla...le leggi contro la violenza negli stadi, le frange di tifosi che si presentano sistematicamente ad alcune manifestazioni per farle finire a pesci fetenti...
Invece se ci vogliamo limitare a parlare di quello che è accaduto ieri bisogna solo dire che i romanisti non dovevano stare lì, che è stato gestito tutto malissimo e che è stata diffusa una versione dei fatti
falsa e pretestuosa.
E bisogna necessariamente specificare che un omicidio in qualsiasi scala di valori è molto più grave di maglietta da subumano.
Poi, almeno per me, sarebbe auspicabile che certe magliette e certi messaggi non entrassero, me ne fotte assai di Voltaire e della libertà d'opinione.
Ma non mi pare che quando sono stati inquadrati i vesuvio lavali col fuoco, sangennaro sieropositivo, coleroso, terremotati e altre delizie ci sia stato tutto questo clamore , sicuramente non facendo passare in secondo piano un ragazzo ferito da arma da fuoco.
A me 'ste cose fanno schifo. Provengono tutte da quel mondo. Cambiano i colori, si alternano, ma semp da là vengono: omicidi, risse, violenze. Tanto c'è l'impunità. Altrove in Paesi giuridicamente più civilizzati c'è la galera.
Prophyta:
Saviano è uno che sta a Siani come Paola Barale sta a Madonna.
E infatti nessuno lo uccide, avogl a se sbatter
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 15:25:42 pm ---Saviano è uno che sta a Siani come Paola Barale sta a Madonna.
E infatti nessuno lo uccide, avogl a se sbatter
Leif Erikson:
Nel frattempo ha parlato anche Pasquale Esposito, il fratello di Ciro. «Ieri sera degli ultras della Lazio e del Genoa sono venuti al Gemelli per solidarietà nei confronti di Ciro. Ci hanno accolto a "casa loro", Roma, offrendoci qualsiasi cosa servisse. Lo voglio sottolineare perché dicono che Roma e Napoli sono in conflitto e invece gli ultras della Lazio sono venuti e noi li ringraziamo».
Lazio>>>>>Roma
torello:
--- Citazione da: Trenz - 04 Maggio, 2014, 13:47:37 pm ---Devo dire la verità ho cominciato a rivalutarlo già dal pregara di Napoli juve,quando disse che se come allenatore viola doveva augurarsi la sconfitta del Napoli e l avvicinamento champions,da napoletano non poteva non tifare per gli azzurri contro la juve.
fa tagliare Montella, non riesco ad odiarlo..
e poi quei capelli ieri sera
ahhahahahah
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa