Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 04 Maggio, 2014, 14:19:35 pm ---ROMA - "Ciro si è svegliato. Andiamo cauti ma ci hanno detto che si è svegliato". Lo ha detto Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito il tifoso del Napoli ferito ieri. "Un agente ci ha detto che è vigile", ha riferito una zia del ragazzo. "Si vede uno squarcio di luce", dice uno zio davanti al Policlinico Gemelli.
forza guagliò
--- Termina citazione ---
forza ragazzo!!
--- Citazione da: rickyrich91 - 04 Maggio, 2014, 14:20:37 pm ---No portano la coppa allo stadio martedì col Cagliari x festeggiare
esatto
--- Citazione da: vampyr8 - 04 Maggio, 2014, 14:33:38 pm ---
:ok:
Azz:
Io sono arrivato più tardi rispetto all'evento, le notizie erano chiare,poi distorte dal questore e dalla tv perché avremmo incendiato tutto....la polizia pensava solo a incanalarci con la forza e senza neanche sapere dove,settore curva nord chiuso,poi riaperto e poi assediato dalla polizia che non sapeva cosa fare,io ho chiesto ad uno sbirro cosa fare visto che possedevo il biglietto di curva nord,mi ha consigliato l'entrata distinti, però prima ero entrato per l'ingresso verso i tornelli della tribuna,visto che facevano entrare lo stesso e senza neanche controllare il biglietto....tutti quei 5 mila senza tagliando, sono entrati lisci....
GeppiGeppi:
Ora i parenti di Ciro stanno difendendosi a spada tratta cercando di far capire a tutti che loro non sono camorristi e che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera.
Vado a bruciare un libro scritto da un piscione pelato. Ora.
Prophyta:
--- Citazione da: bender89 - 04 Maggio, 2014, 14:55:56 pm ---Lo so che c'è odio, ma è De Santis senza c.
Lo dico perché cuccurullo se capisce un cazzo per un altro parte con la carabina ro nonno.
Ma tanto quello è il pirata, eventualmente schiva e para i colpi, nun corr pericolo.
Snow:
Secondo me quello che è successo ieri avrà ripercussioni anche oggi e domani e noi passeremo ancora una volta come gli animali di turno e saremo ancora vittime di un informazione fatta di luci (poche) ed ombre che darà ancora meno senso alla reazione degli ultras.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa