Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (68/117) > >>

bat86:

--- Citazione da: Snow - 04 Maggio, 2014, 15:01:10 pm ---Secondo me quello che è successo ieri avrà ripercussioni anche oggi e domani e noi passeremo ancora una volta come gli animali di turno e saremo ancora vittime di un informazione fatta di luci (poche) ed ombre che darà ancora meno senso alla reazione degli ultras.

--- Termina citazione ---
senza dubbio :nono: :nono:

Leif Erikson:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 04 Maggio, 2014, 14:59:07 pm ---Ora i parenti di Ciro stanno difendendosi a spada tratta cercando di far capire a tutti che loro non sono camorristi e che si spaccano la schiena dalla mattina alla sera.
Vado a bruciare un libro scritto da un piscione pelato. Ora.

--- Termina citazione ---

Hai sentito anche tu l'intervista allo zio ?
Saviano è veramente una persona ridicola e vergognosa.

vampyr8:
Il CorrSera rivela: "Ordine perentorio della Questura: si deve minimizzare, negare che i feriti gravi trasportati in ospedale siano tifosi. Bisogna giocare in ogni caso"

Prophyta:
La Digos ricostruisce l’accaduto: “Ecco come è stato ferito Ciro Esposito”
La dinamica è folle e semplice, De Santis lavorava in un circolo ricreativo vicino a Tor Di Quinto. Da lì ha deciso avvicinarsi ai tifosi in transito verso lo stadio e ha lanciato petardi. I napoletani, purtroppo, hanno risposto alle sue provocazioni e ne è nata una rissa. Mentre scappava, De Santis è scivolato, sentendosi minacciato da tifosi a viso coperto e armati di bastoni, ha esploso 4 colpi di arma da fuoco. Dopo l’arma si è inceppata ed è stato malmenato dai tifosi napoletani. La dinamica è questa: lo abbiamo arrestato per rissa e per tentato omicidio”.

Arrestati anche i tre tifosi feriti, sempre per rissa. Ma De Santis era solo? “Lo stiamo ricostruendo, dalle immagini in nostro possesso si vede che è solo. Che fosse solo o con altri due, l’unico ad aver agito è lui”.

Per farvi capire.

Moebius:

--- Citazione da: vampyr8 - 04 Maggio, 2014, 15:04:42 pm ---Il CorrSera rivela: "Ordine perentorio della Questura: si deve minimizzare, negare che i feriti gravi trasportati in ospedale siano tifosi. Bisogna giocare in ogni caso"

--- Termina citazione ---
ma l'ha detto la questura stessa oggi,smentendo ogni "potere decisionale" presunto da parte degli ultrà

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa