Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (66/117) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Napulè - 04 Maggio, 2014, 14:22:35 pm ---Infatti non capiranno.  Hanno criticato i tifosi della fiorentina, che ieri sono stati un esempio di sportività. C'è chi un altro po' difende l'operato degli ultras, e non hanno capito che volevano solo fare i guappi. A carogna si è tolto la felpa quando gli steward gli hanno detto che stavano venendo a parlare. Speziale libero? Ma che  scuorn.

--- Termina citazione ---
Il club Napoli Bologna, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Club Napoli All News sulle frequenze di Teleclubitalia. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Siamo andati nel bagno dell’autogrill e parte dei gruppi ultras della Fiorentina ci hanno aggrediti. Erano tanti e con noi c’erano donne e bambini. Ci eravamo fermati nell’area di sosta, loro sono venuti, ci hanno minacciato ed hanno voluto lo scontro. 3 ragazzi sono stati colpiti e sono feriti. Uno con la testa fratturata, uno con una contusione ed uno ha un problema al polso. Tifosi? Non erano ragazzi, erano persone adulte. Uno aveva addirittura la barba bianca. A noi questa cosa non era mai capitata. Presente anche una pattuglia della polizia ed una dei carabinieri ma non sono intervenuti, hanno assistito alla scena come normali cittadini."

Se non vi informate da soli fate il LORO gioco

Moebius:

--- Citazione da: Starfred - 04 Maggio, 2014, 14:50:53 pm ---Ma anche la Questura l'ha posta in questo modo eh.
I romanisti lanciano qualche fumogeno (anzi IL romanista) contro un pullman del Napoli, le bestie scendono inseguendolo in un vicolo e lui spara vedendosi accerchiato.
Certo, ceeeeerto.

--- Termina citazione ---
beh almeno non parlano più di "fioraio spaventato"

Prophyta:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 14:37:31 pm ---Sbagli. Io sto parlando di quei malati mentali e non ne faccio una distinzione di colori come accade qua dentro. Sono stati capaci di rovinarmi una festa.

--- Termina citazione ---
Scusa Alemao, qui nessuno è contento di essere rappresentato da uno come Genny a Carogn, gente come lui la subiamo, o almeno la subisco, ogni volta che mi viene in mente di andare allo stadio e quando poi balzano agli onori della cronaca per le loro gesta.
Però è doveroso fare delle distinzioni, non puoi paragonare Genni a Carogn a De Sanctis, perchè camorrista o no chi è accusato di tentato omicidio è De Sanctis.

Genny Fenny:

--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 14:54:03 pm ---Scusa Alemao, qui nessuno è contento di essere rappresentato da uno come Genny a Carogn, gente come lui la subiamo, o almeno la subisco, ogni volta che mi viene in mente di andare allo stadio e quando poi balzano agli onori della cronaca per le loro gesta.
Però è doveroso fare delle distinzioni, non puoi paragonare Genni a Carogn a De Sanctis, perchè camorrista o no chi è accusato di tentato omicidio è De Sanctis.

--- Termina citazione ---

Lo so che c'è odio, ma è De Santis senza c.
Lo dico perché cuccurullo se capisce un cazzo per un altro parte con la carabina ro nonno.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Moebius - 04 Maggio, 2014, 14:51:58 pm ---beh almeno non parlano più di "fioraio spaventato"

--- Termina citazione ---

Una cosa vergognosa.
Dovevano tacere e prendere tempo: invece o fioraio, non c'entra con la partita,  il PRESIDENTE DEL SENATO che parla di violenza episodica.

Ma stiamo scherzando. Questo è un fatto gravissimo. Mai prima di adesso una tifoseria aveva osato tanto, aveva sparato.

Ma ripeto continuiamo a parlare di Genny a carogna, dei petardi e dei fischi all'inno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa