Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (52/117) > >>

bluedonkey88:
Comunicato della questura

http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/dal-comunicato-della-questura-di-roma-de-santis-arrestato-per-tentato-omicidio-tifosi-napoletani-provocati-con-fumogeni-assegnati-tre-daspo/

torello:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 04 Maggio, 2014, 01:00:13 am ---Godetene, non cacate a nessuno.

Dedico questa coppa a torello, me lo immagino finalmente sorridente.

--- Termina citazione ---

grazie
grazie a tutti

e perdonatemi ero ubriachissimo ieri sera e rileggendo i commenti non ricordo di averli scritto, credo di avere esagerato..

mia sorella è integra, ma io ho vomitato l'anima e mi sono risvegliato sul divano del salone cacciato via in malo modo da mia moglie...

gioia sportiva immensa, tristezza per quanto successo prima, che mi ha reso meno bella la vittoria..
spero che il ragazzo ce la faccia, davvero...

sulla partita, peccato esserci complicati la vita da soli, comunque la Viola quest'anno contro di noi ha cacciato un culo indegno

bat86:

--- Citazione da: wendell - 04 Maggio, 2014, 12:29:41 pm ---Ma per piacere, ci manca solo il cuggino. Mitomani di merda.

:brà: :brà:

Moebius:

--- Citazione da: torello - 04 Maggio, 2014, 12:34:02 pm ---grazie
grazie a tutti

e perdonatemi ero ubriachissimo ieri sera e rileggendo i commenti non ricordo di averli scritto, credo di avere esagerato..

mia sorella è integra, ma io ho vomitato l'anima e mi sono risvegliato sul divano del salone cacciato via in malo modo da mia moglie...

gioia sportiva immensa, tristezza per quanto successo prima, che mi ha reso meno bella la vittoria..
spero che il ragazzo ce la faccia, davvero...

sulla partita, peccato esserci complicati la vita da soli, comunque la Viola quest'anno contro di noi ha cacciato un culo indegno

FIORETTO!!!

bluedonkey88:
http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/marca-intitola-il-napoli-alza-la-coppa-della-vergogna/

Dite quello che cazzo volete ma purtroppo,e sottolineo purtroppo,a me mi hanno intossicato.
Sti pezzi di merda ci sono riusciti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa