Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)
Prophyta:
sarebbe stato bello fare una riflessione su gli ultras del napoli, francamente non oggi, visto che l'assassino fa parte degli ultras della Roma e la cosa viene taciuta per poter disquisire su origini e pessimi gusti in fatto di abbigliamento di uno che si fa chiamare A' carogna.
Moebius:
--- Citazione da: bluedonkey88 - 04 Maggio, 2014, 12:38:44 pm ---http://www.iamnaples.it/news-calcio-napoli/marca-intitola-il-napoli-alza-la-coppa-della-vergogna/
Dite quello che cazzo volete ma purtroppo,e sottolineo purtroppo,a me mi hanno intossicato.
Sti pezzi di merda ci sono riusciti.
--- Termina citazione ---
facci l'abitudine perchè il napoli ha sempre avuto questo trattamento.quando vincemmo i due scudetti menarono in mezzo che festeggiavamo nonostante i problemi della città,i rapporti di maradona coi camorristi,la monetina,in televisione mostrarono esclusivamente vasci e vasciajuole,bambini scalzi e sporchi,pulcinella e mandolini.......devono sempre intossicarci tutto a prescindere
figurati mò che c'è quasi scappato il morto,ci vanno a nozze proprio.
probabilmente quando gli juventini all'heysel giocarono e festeggiarono si parlò di atteggiamento responsabile,quando fu accoltellato il ragazzo genoano nessuno parlò di milano città vergognosa ecc ecc ecc
Leif Erikson:
Vi giuro io ho un fegato tanto.
Voi avete visto altri trofei e quindi eravate preparati a questi trattamenti.
Io che sono un tifoso giovane sto proprio con le crocette sul suddetto.
È inaudito e vergognoso il trattamento che stiamo subendo.
Moebius:
--- Citazione da: Prophyta - 04 Maggio, 2014, 12:44:52 pm ---sarebbe stato bello fare una riflessione su gli ultras del napoli, francamente non oggi, visto che l'assassino fa parte degli ultras della Roma e la cosa viene taciuta per poter disquisire su origini e pessimi gusti in fatto di abbigliamento di uno che si fa chiamare A' carogna.
tra l'altro,ripeto,ieri si sono consultati pure con la tifoseria viola,ma evidentemente il capo ultrà fiorentino non è mediaticamente funzionale come il carogna.
Moebius:
--- Citazione da: Starfred - 04 Maggio, 2014, 12:47:43 pm ---Vi giuro io ho un fegato tanto.
Voi avete visto altri trofei e quindi eravate preparati a questi trattamenti.
Io che sono un tifoso giovane sto proprio con le crocette sul suddetto.
È inaudito e vergognoso il trattamento che stiamo subendo.
almeno tu non abiti al nord...da domani io dovrò glissare l'argomento con tutti e far finta di non sentire le immani stronzate imbevute della disinformazione italiana,a meno che non voglia finire per vattere qualcuno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa