Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (51/117) > >>

bat86:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Maggio, 2014, 12:08:35 pm ---Il tifo organizzato esiste in tutto il mondo ma non in tutto il mondo succedono queste cose.
Perché?
A me la risposta sembra semplice: dove c'è la certezza della pena ti ammisuri la palla prima di fare il guappo. :boh:
Tralaltro c'è un dato di fatto: è la militarizzazione dell'organizzazione della sicurezza a rendere i dintorni degli stadi italiani dei luoghi pericolosi mentre, e l'inghilterra ne è un esempo storico, dove hanno portato il calcio ad essere un normale spettacolo in cui lo spettatore che piscia fuori dalla tazza viene immediatamente allontanato dagli steward, tutte queste cose non succedono più.

--- Termina citazione ---
bravo...in italia c'è la legge del piu forte...ma perche' non facciamo come in inghilterra??soli 20 anni succedevano tragedie immani oltremanica....ma ora qualcuno dira' lo stadio come teatro etc. :nono:

bat86:
https://www.facebook.com/photo.php?v=658113630892248&set=vb.246771432026472&type=2&theater

Leif Erikson:
Non me ne fotte un cazzo di Genny a Carogna, i petardi, i fischi all'inno e la Madonna che nun se chiamma.

Io so che hanno quasi ucciso uno dei nostri che era andato a vedersi tranquillamente una partita di CALCIO in un agguato, e la televisione di STATO ha mentito per tutto il tempo, parlando di commerciante spaventato (da cosa poi ?) ed avvenimento che non c'entra con il calcio.

Ed in tutto questo l'attenzione mediatica è concentrata sul fatto di Gennaro. Ma avete capito che quel ragazzo sta morendo per colpa di un delinquente (quello si sul serio) ? Mah.

wendell:

--- Citazione da: calvinator - 04 Maggio, 2014, 12:24:07 pm ---"Ho avuto una soffiata, se tieni 100 euro giocateli sul 3-1"

--- Termina citazione ---
Ma per piacere, ci manca solo il cuggino. Mitomani di merda.

elturco76:
VITTORIA  :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa