Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA -Fiorentina 1-3 Napoli (Postpartita)

<< < (50/117) > >>

Alemao:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 04 Maggio, 2014, 12:17:37 pm ---Aehsc..... Non ho capito perché vuoi fare polemica con me che, tralaltro, allo stadio non ci vado più, se non occasionalmente, da anni proprio perché non sopporto le scimmie e i loro atteggiamenti e l'abbonamento l'ho avuto per una vita.
Io sono per soluzioni ancora più drastiche: lo stadio è pieno di telecamere, ragion per cui, se ce ne fosse la volontà, il lunedì mattina potresti processare per direttissima tutta la gente di sfaccimma e mandarla in galera, at che daspo.
Un paio di mesi di pugno di ferro e finirebbero tutte ste manfrine.
Però la volontà non c'è perché gli stadi sono una comodissima valvola di sfogo per pulsioni che potrebbero andare in tutt'altre direzioni, cosa che il potere non vorrebbe mai.

--- Termina citazione ---

Nessuna polemica Totore.

--- Citazione da: paris_san_gennar - 04 Maggio, 2014, 12:17:24 pm ---In Francia hanno sciolto tutti i gruppi in seguito ad uno scontro avvenuto a Parigi tra i tifosi del PSG Gruppo Boulogne et quelli del PSG di Vincennes in occasione di un PSG-OM.

È quello che dovrebbero fare pure qua.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: paris_san_gennar - 04 Maggio, 2014, 12:17:24 pm ---In Francia hanno sciolto tutti i gruppi in seguito ad uno scontro avvenuto a Parigi tra i tifosi del PSG Gruppo Boulogne et quelli del PSG di Vincennes in occasione di un PSG-OM.

Ecco, il discorso, per me, è proprio questo: non bisogna buttare via il bambino con l'acqua sporca.
Via i delinquenti e nessuna tolleranza per NESSUN comportamento illegale ma lasciate tifare in pace i tifosi corretti. :boh:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Alemao - 04 Maggio, 2014, 12:19:19 pm ---Nessuna polemica Totore.

È quello che dovrebbero fare pure qua.

:bacino:

Joker:
Magari tutti i problemi si riducessero al mondo del pallone.

calvinator:
Sono felice per aver vinto la finale.
Ma ieri sera mi sono intossicato come poche volte. L'Italia sta proprio uccisa, siamo indietro anni luce rispetto ai paesi civilizzati. Tutte le tarantelle del pre-gara mi hanno fatto passare completamente l'ansia e l'aspettativa per una partita comunque importante. Si sono susseguite tutta una serie di cose che veramente avevano del paranormale, a partire dagli spari fuori lo stadio, le risse, il ritardo, il lancio dei petardi, Hamsik e Bigon che parlano con quelle latrine, il silenzio in cui si è giocato..mai vista una roba del genere.
A ciò, si sono aggiunte anche le parole di un mio amico di ieri mattina:"Ho avuto una soffiata, se tieni 100 euro giocateli sul 3-1". Veramente una serata d merda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa