Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (18/149) > >>

KuduroBlackKing:
Bisogna vincere, è d'uopo, visto e considerato che i loro tre migliori giocatori non saranno del match.

Crippler:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2014, 11:30:04 am ---E s' ver :rofl:

--- Termina citazione ---
Non quotare solo quello che ti fa comodo gabrié :asd:

Io con Benitez mi aspettavo un Napoli che giocasse bene, con un approccio mentale alle partite diverso.... se questa squadra avesse sputato sangue e fosse finita quinta per mancanze tecniche allora non avrei avuto niente da ridire (oddio non ne sono cosi sicuro visti i 100 mln spesi ahahaha ) ma poiche questa banda di ricchioni manca poco che giochino con la borsetta della Louis Vuitton al braccio, la delusione è cocente e non riesco a vedere con ottimismo al futuro.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Crippler - 28 Aprile, 2014, 13:26:13 pm ---Non quotare solo quello che ti fa comodo gabrié :asd:

Io con Benitez mi aspettavo un Napoli che giocasse bene, con un approccio mentale alle partite diverso.... se questa squadra avesse sputato sangue e fosse finita quinta per mancanze tecniche allora non avrei avuto niente da ridire (oddio non ne sono cosi sicuro visti i 100 mln spesi ahahaha ) ma poiche questa banda di ricchioni manca poco che giochino con la borsetta della Louis Vuitton al braccio, la delusione è cocente e non riesco a vedere con ottimismo al futuro.

Non so se è un fatto di grinta, ma i risultati sono stati al di sotto delle grandi potenzialità di questa squadra.
Era però un anno di costruzione e con giocatori sulla falsariga di quelli dello scorso anno possiamo essere molto, ma molto forti.
Koulibaly è bello forte in prospettiva e si inizia bene.
Per la CI, alla fine è importante mettere in bacheca un trofeo, sperando che sia il preludio per qualcosa di più importante.

Leif Erikson:
Secondo uronechannel, Montella ha appena detto che Rossi ce la fa per la finale.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2014, 14:10:25 pm ---Secondo uronechannel, Montella ha appena detto che Rossi ce la fa per la finale.

Se muore dopo trenta secondi dall'ingresso in campo, a uso Ronaldo con la Lazio in coppa Italia nel 2000, mi ritengo appagato e non la finisco nemmeno di vedere.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa