Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 16:10:09 pm ---prima di tutto quelli sono i classici debiti con la bocca del presidente ed è la prima palla.
Secondo a for delle cessioni abbiamo speso scarsi 30mln, la cifra classica più o meno, quindi non vedo perchè ci dovevano essere aspettative superiori dal punto di vista del mercato rispetto ad altri anni, anzi dopo luglio in cui non prendemmo più nessuno passando da martinez a zapata, tutti erano concordo nel dire che ci si doveva aspettare ben poco per la situazione : tutti nuovi+ squadra non completata.
--- Termina citazione ---
Ma perché "a for dalle cessioni"? Ma il bello è proprio questo, che grazie alle cessioni tenevi un tesoretto di 100 milioni e oltre da spendere. Se sei bravo ti costruisci una squadra vincente. Puoi pure vendere Cavani a 65 e prenderne uno a 10 che fa 30 goal lo stesso, come ha fatto l'atletico con Falcao - Diego Costa.
Anche io ad Agosto dissi che questa squadra andava aspettata e che sarebbe stato un anno di transizione... ma ho notato che ci sono grossi limiti strutturali e che, pur migliorandola anno dopo anno, questa squadra non vincerà mai niente di serio.
Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
Hwarang:
Maronna mia la Gazzetta ipotizza Banti per la finale :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 28 Aprile, 2014, 08:58:19 am ---Anche io ad Agosto dissi che questa squadra andava aspettata e che sarebbe stato un anno di transizione...
--- Termina citazione ---
E s' ver :rofl:
kolor:
io sono il primo a criticare, tra l'altro sta coppa italia, a parte la partita con la roma, non mi dice proprio niente...ma bisogna guardare in faccia la realtà, come al solito pappone non gli ha completato la squadra a benitez, a gennaio ha tappato qualche buco numerico, ha un hamsik distrutto completamente, un jorginho che deve crescere e s'adda capì se è carne o pesce, una mappata di giocatori da vendere...qualche grande chiavica tipo Zuniga, insomma critiche a parte il panzone ha fatto un buon lavoro.
Dario Uchiha:
VINCERE !!!!!
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa