Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (19/149) > >>

Leif Erikson:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Aprile, 2014, 14:12:49 pm ---Se muore dopo trenta secondi dall'ingresso in campo, a uso Ronaldo con la Lazio in coppa Italia nel 2000, mi ritengo appagato e non la finisco nemmeno di vedere.

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

--- Termina citazione ---

Secondo me è un altro segno che ce lo buttano nel culo. :look:
Tra l'altro nessuno ha notato che potremmo riavere nuovamente una finale di CL Chelsea - Bayern con il Napoli che si gioca la coppa Italia...male

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 28 Aprile, 2014, 14:16:03 pm ---Secondo me è un altro segno che ce lo buttano nel culo. :look:
Tra l'altro nessuno ha notato che potremmo riavere nuovamente una finale di CL Chelsea - Bayern con il Napoli che si gioca la coppa Italia...male

eh ma 2 anni  fa la vincemmo  :boh:

cmq montella sabato nel post partita non mi era parso tanto ottimista e neanche mencucci...per me si fa uno spezzone a gara in corso specialmente se devono recuperare ....

Ragionier Cuckoldullo:
Jamm ma dove si è mai visto che uno rotto da quattro mesi senza nemmeno farsi due minuti in precedenza gioca da titolare una finale di coppa, roba che Baresi a USA '94 al confronto era una fesseria.

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Aprile, 2014, 14:32:55 pm ---Jamm ma dove si è mai visto che uno rotto da quattro mesi senza nemmeno farsi due minuti in precedenza gioca da titolare una finale di coppa, roba che Baresi a USA '94 al confronto era una fesseria.

:asd:

Raffaele83:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 28 Aprile, 2014, 14:32:55 pm ---Jamm ma dove si è mai visto che uno rotto da quattro mesi senza nemmeno farsi due minuti in precedenza gioca da titolare una finale di coppa, roba che Baresi a USA '94 al confronto era una fesseria.

:siasd: :cazzimm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa