Staff > Stagione 2013/14

FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)

<< < (10/149) > >>

bat86:

--- Citazione da: Hwarang - 27 Aprile, 2014, 14:35:18 pm ---Supercoppa che probabilmente non si giocherebbe ad Agosto cmq....

--- Termina citazione ---
se ci andiamo noi si gooca al 99 per cento a roma domenica 24 agosto

--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Aprile, 2014, 14:02:42 pm ---Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa.  E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.

anche :sisi:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 14:42:19 pm ---se ci andiamo noi si gooca al 99 per cento a roma domenica 24 agosto

in mezzo ai due preliminari? Dela per una volta avrebbe il mio appoggio nel farsi afferrare per pazzo  :siasd:

Joker:
Giocherà la stessa formazione di ieri con (speriamo) Hamsik al posto di Insigne.
Se Higuain non ce la fa, gioca Pandev.
Comunque, è più difficile di quella di due anni fa. Per me, perdiamo ai rigori.

Leif Erikson:

--- Citazione da: Joker - 27 Aprile, 2014, 14:46:34 pm ---Comunque, è più difficile di quella di due anni fa.

??? Ahahahahah

torello:

--- Citazione da: Joker - 27 Aprile, 2014, 14:46:34 pm ---Giocherà la stessa formazione di ieri con (speriamo) Hamsik al posto di Insigne.
Se Higuain non ce la fa, gioca Pandev.
Comunque, è più difficile di quella di due anni fa. Per me, perdiamo ai rigori.

è più difficile perchè abbiamo tutto da perdere, in questo sono d'accordo con te
loro giocheranno sapendo di avere tutto da guadagnare, visto che gli mancheranno tutti e 3 i giocatori migliori, o almeno così dovrebbe essere salvo recupero di Rossi
Però la Viola dietro è davvero una squadra oscena, il che potrebbe favorirci

ah, se andiamo ai rigori ovviamente perdiamo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa