Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Crippler:
--- Citazione da: domyssj - 27 Aprile, 2014, 13:43:53 pm ---maronn ancora con sto fatto dei 100mln spesi che in realtà non sono manco 30 :maronn:
--- Termina citazione ---
125,5 milioni era il budget a disposizione del Napoli. Mo che 125,4 siano ricavati dalle cessioni non ce ne frega un cazzo, il budget a disposizione quello era. :ok:
Crippler:
--- Citazione da: bat86 - 27 Aprile, 2014, 14:40:41 pm ---ma che significa? Tutti sogniamo lo scudetto(e' il mio sogno)tutti siamo un po delusi ma qua sembra che abbiamo la bacheca del real madrid e tu non hai visto neanche i trionfi di Maradona...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Maronn ma sempre con questa storia...
Ma come fa a non bruciarvi il culo? Tanti milioni spesi, un secondo posto perso, un futuro per niente roseo viste le prestazioni, la mentalità e la struttura di questa squadra....
Io ho goduto due anni fa, dopo aver speso 20 milioni, conscio delle potenzialità di quella squadra...
quest'anno dopo aver sborsato 100 milioni e con un campionato sempre più mediocre dove persino la Riomma ci sta davanti di 15 punti (e pure la magggggica ha rifondato..) non posso accontentarmi di una coppetta italia, specchietto per le allodole per voi poveri fessi grazie al quale il pappone mangia, gode e vi sfotte pure a tavola quando si ubriaca con i cumparielli suoi :rotfl:
"ao ma quanto so scemi sti napoletani... mo me metto 20 milioni in saccoccia e loro vanno a festeggià a coppa italia come se fosse a cempionz.... er progetto, qualche parola pe pomparli.. er gioco è fatto!"
Dorix:
Lo fischiamo l'inno anche quest'anno? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Dorix - 27 Aprile, 2014, 16:07:56 pm ---Lo fischiamo l'inno anche quest'anno? :look:
ua a sto giro quale ugolissima bruttacciona della musica italiana ci mandano da far pigliare collera, Emma Marrone? Chiara?
domyssj:
--- Citazione da: Crippler - 27 Aprile, 2014, 15:20:04 pm ---125,5 milioni era il budget a disposizione del Napoli. Mo che 125,4 siano ricavati dalle cessioni non ce ne frega un cazzo, il budget a disposizione quello era. :ok:
prima di tutto quelli sono i classici debiti con la bocca del presidente ed è la prima palla.
Secondo a for delle cessioni abbiamo speso scarsi 30mln, la cifra classica più o meno, quindi non vedo perchè ci dovevano essere aspettative superiori dal punto di vista del mercato rispetto ad altri anni, anzi dopo luglio in cui non prendemmo più nessuno passando da martinez a zapata, tutti erano concordo nel dire che ci si doveva aspettare ben poco per la situazione : tutti nuovi+ squadra non completata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa