Staff > Stagione 2013/14
FINALE COPPA ITALIA - Fiorentina (in casa) affronta il Napoli (in trasferta)
Piskyno89:
Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa. E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 27 Aprile, 2014, 13:54:32 pm ---Li schiattiamo ...queste merde sono venute a rubarci 3 punti a Napoli dove li abbiamo presi a pallonate
Vinciamo 3-0 :ok:
--- Termina citazione ---
se ci sta un dio per quel furto legalizzato dovrebbe andare così
speriamo che ci sia il recupero del Pipita, anche se siamo tecnicamente restiamo superiori a loro davanti
Hwarang:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Aprile, 2014, 14:02:42 pm ---Ma che c'azzecca... Io voglio vendicarmi della supercoppa di 2 anni fa. E x rigiocarla dobbiamo vincere la finale al fine di avere un agosto di fuoco.
Supercoppa che probabilmente non si giocherebbe ad Agosto cmq....
bat86:
--- Citazione da: Crippler - 27 Aprile, 2014, 13:41:58 pm ---manc nu rutt e suddisfazion so stat cazz e fa, pensa un pò :look:Quante ne hai viste giocare tu. Solo che io voglio vincere e sono ambizioso, tu per la coppetta italia (ma anche per un decimo posto leggendo i tuoi interventi..) saresti pronto a venderti un rene.
La coppa italia di due anni fa aveva un senso, dopo 21 anni di digiuno e senza un budget da investire cospicuo. Ma quest'anno, dopo 100 milioni spesi, mi aspettavo un Napoli molto più competitivo in campionato e in europa, tant'è che la coppa italia non l'avevo messa nemmeno in conto.
ma che significa? Tutti sogniamo lo scudetto(e' il mio sogno)tutti siamo un po delusi ma qua sembra che abbiamo la bacheca del real madrid e tu non hai visto neanche i trionfi di Maradona...
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Aprile, 2014, 13:49:18 pm ---2 anni fa eravamo palesemente sfavoriti e tutta la stampa ci dava già per sconfitti dal momento che la juve non aveva perso neanche una gara. Ci volle de sanctis nel prepartita a farmi capire col suo ingresso in campo che quella gara l'avremmo vinta 9 volte su 10.
Quest'anno il fatto che loro non avranno sicuramente almeno 2 dei loro giocatori più forti mi fa stare più in ansia. Il fatto che poi abbia cambiato settore rispetto a 2 anni fa, non mi aiuta
in che settore vai albe?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
torello:
se mancherà Higuain a me dispiacerà moltissimo, perchè comunque è uno che con la sola presenza condiziona le difese
però se proprio non dovesse farcela, Pandev in queste partite sa essere scafato e decisivo, perchè sa come e dove mettere le palle..
o almeno voglio sperarci e crederci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa