Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (13/15) > >>

TOTORE-RASTAMAN:
Vorrei dare una chiave di lettura diversa: senza hamsik non abbiamo accocchiato un cazzo, con hamsik anche non abbiamo accocchiato un cazzo ma almeno si è visto un po di gioco.
Solo mazzarri può esaltarsi per uno 0 0 in casa ottenuto catenacciando a oltranza.
Peggio di Inler, a parte l'azione del palo, ha giocato solo jorgigno, al limite britos.
Insigne mi sta facendo venire l'orticaria.
Rizzoli sarà premiato col mondiale e si parla di finale di EL......  :vuommeco:

wendell:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 27 Aprile, 2014, 09:18:03 am ---non abbiamo ano

--- Termina citazione ---
:look:

vechabla:
Ah comunque c'era l'espulsione di Britos,e pure una di Henrique.Strano che Wuolter non l'abbia fatto notare :look:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: wendell - 27 Aprile, 2014, 09:19:41 am ---:look:

--- Termina citazione ---
maledetto trackpad..... :asd:

Trenz:
Vado controcorrente e dico che per me il Napoli non ha affatto giocato una brutta partita.Certo non una delle migliori,ma nemmeno la passeggiata in pantofole dei nostri che molti aspettavano prima della finale.
Mazzarri avrà accusato sicuramente perché in capa a lui secondo me era certo di vincerla facile viste le premesse davanti agli occhi di Moratti e Totip.
Mertens dietro le punte non mi convince assai,per me da molto di più sull esterno,anzi lo avrei scambiato di posizione con Insigne nel secondo tempo nonostante Lorenzo abbia disputato una buona gara.
Naturalmente non poteva mancare il poco di intuosseco che quest anno abbiamo di default ogni partita,quindi Higuaìn s è struppiato,anche se credo che in finale stringerà le pacche e ci sarà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa