Staff > Stagione 2013/14

[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]

<< < (14/15) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: vechabla - 27 Aprile, 2014, 09:21:40 am ---Ah comunque c'era l'espulsione di Britos

--- Termina citazione ---

Ma anche no, pallone diretto a Reina, non era chiara occasione da goal.

Poi sui falli di mano non ha mai ammonito in partita, quindi con Henrique ha mantenuto il metro di giudizio usato per altri.

Crippler:
Ma è mai possibile che bisogna assistere a questo schifo da qui a metà maggio?

Io sono sconcertato dalla pochezza di questa squadra, superficiale e presuntuosa, con un equilibrio tattico da far ridere i polli, sempre pronta a concedere spazio e ripartenze avversarie... la preparazione atletica da circo orfei si sta rivelando più dannosa di quanto pensassi, la poca lucidità della squadra ne è la testimonianza.


Che schifo, ieri si doveva impallinare l'inter. Manca, come sempre, cattiveria, concretezza e mentalità.

bat86:

--- Citazione da: vechabla - 27 Aprile, 2014, 09:21:40 am ---Ah comunque c'era l'espulsione di Britos,e pure una di Henrique.Strano che Wuolter non l'abbia fatto notare :look:

--- Termina citazione ---
eh vabbe...non c'era nessuna delle due

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kolor:
Hanno fatto diventare Ranocchia tra i migliori in campo...addirittura arriva a centrocampo dribblando 3 di loro...ho detto tutto.

SuperSantos:
Il fatto che abbiano scelto Inler come man of the match fa capire la grande competenza degli sky. Lui e jorginho ieri sera sono stati l'orrore, ogni palla giocata facile a pochi metri e di solito indietro, anche se non c'era nessuno nel raggio di 20 metri, senza mai alzare la testa. I pochi passaggi verticali ovviamente sbagliati, lettura della partita assente ed in fase di copertura occupano la posizione (spesso sbagliando pure quella) senza mai fare un contrasto fisico deciso e facendosi saltare da chiunque.

Ma poi accade che Inler sbaglia un controllo, fa una cosa buona saltando Andreolli per poi mangiarsi un rigore ravvicinato e diventa MoM  :boh:

Albiol sbaglia sia nella zona difensiva che in appoggio, è ormai da mesi a livello di un cannavaro. Britos è totalmente inadatto alla difesa a 3, a 4, a 5 e al gioco del calcio in generale. Si perde l'uomo con una facilità disarmante e ha dei ferri da stiro nei calzettoni

Mertens ha sbagliato tutto, così come chiunque giochi in quella posizione. Higuain ha avuto un'involuzione pazzesca, avrebbe dei numeri incredibili ma vaga senza senso per il campo, manca sempre e dico SEMPRE dentro l'area di rigore, fisicamente viene sempre surclassato e si mangia anche dei bei gol. Una cosa assurda, e già da parecchi mesi

Funzioniamo un po' sulle fasce, dove proviamo a fare qualcosa che poi si perde sempre visto che giochiamo senza l'intero asse centrale e che ogni cross è un regalo agli avversari visto che in area non ci sta mai nessuno e quando c'è manco salta.

Per finire in bellezza sui calci da fermo siamo imbarazzanti, MAI pericolosi tranne i tiri diretti di Mertens e qualche volta di Insigne

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa