Staff > Stagione 2013/14
[35 - 26/4] Inter 0-0 Napoli [Postpartita]
enricocaruso:
Me la sono persa per lavoro, guarderò con calma, forse. Ho visto gli ailaits e mi pare che le occasioni siano pari anche nella ripresa, ma magari abbiamo tenuto più il campo. Comunque sul palo di Inler Hamsik non riesce a raggiungere una palla semplicissima al centro, che mi pare mio nonno buonanima zoppo col bastone! Ma proprio è irriconoscibile...
ohyess:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Aprile, 2014, 01:22:27 am ---henrique e britos non sono titolari nemmeno adesso, eh. ma tanto tu parli sempre a schiovere, figuriamoci. il napoli non so dove arriverà, ma spero che lungo la strada sperda i tifosi da quattro soldi tipo te ;)
--- Termina citazione ---
Ma se continua così può essere che effettivamente mi sperde.
Mi guarderò le partite di cartello.
Tanto ste partite senza mordente mi fanno scendere sul o mal e cap.
E se i nomi che girano sono quelli che arriveranno l'anno prossimo Juve e romale vediamo di nuovo col cannocchiale.
Scusate se mi sono scassato il cazzo e vorrei vincere uno scudetto.
Poi perché avrei parlato a schiovere?
tonysea7:
Comunque giocare contro il 3-6-1 è una sofferenza assurda, il gioco del calcio diventa una forma di tortura. Tutti inchiovati dietro e bonanott, che pall :maronn:
pappasouth:
--- Citazione da: ohyess - 27 Aprile, 2014, 01:36:47 am ---Ma se continua così può essere che effettivamente mi sperde.
Mi guarderò le partite di cartello.
Tanto ste partite senza mordente mi fanno scendere sul o mal e cap.
E se i nomi che girano sono quelli che arriveranno l'anno prossimo Juve e romale vediamo di nuovo col cannocchiale.
Scusate se mi sono scassato il cazzo e vorrei vincere uno scudetto.
Poi perché avrei parlato a schiovere?
--- Termina citazione ---
boh, non fai altro effettivamente :asd:
vechabla:
Higuain sgamatissimo,si era palesemente rotto il cazzo e si è fatto trasportare sulla barella per non andare a piedi negli spogliatoi,grande attore :look:
Voglio sottolineare solo la grande prova di Inler,che quando si gioca a calcio contro le grandi,molto spesso caccia il partitone,e non credo sia casuale come cosa.Bravo pure Gholuam,mentre Henrique e Jorginho(anche se meglio nel secondo tempo,come Higuain) sono in calo.
Wuolter :rofl: :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa