Non potrei mai competere con un filadiga in mezzo e i jeans azzeccati alle palle !!!
quindi ti sei messo a sbirciare i bassi fondi di peppe?
= Fino ad un paio di anni fa c'erano le Frau sempre del gruppo della Valle che costavano tipo 60-70 euro. Le ho provate, stessa comodità della Hogan, stessa calzatura e sono carine uguali. L'unico neo è che stanno crescendo di anno in anno di prezzo e credo che arriveranno ai livelli Hogan tra un pò. Io di solito uso Richmond perchè le preferisco ma sabato mi devo comprare un paio di scarpe e non so cosa prendere. Penso Santoni ma devo ancora decidere
ma chi t'ha fatt stà mbasciata ?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Della Valle, nel 2001 fonda con Luca Cordero di Montezemolo il fondo Charme e acquisisce quote di rilievo in aziende del design italiano quali Poltrona Frau,nu par e puff vicin 'e pier...
ma che cazz sè mett 'o per peppe9
A pultron e Della Valle Solo scarpe serie A
non ho detto che le frau non sono buone, solo che hanno trovato il piscione e te le hanno vendute per la 2a linea hogan
ma tu vendi le scarpe?
cmq le frau sono un ottimo prodotto.azienda veronese, e tempo faceva parte del gruppo Logan che è un altro marchio...sullo stesso livello, + 0 -
e dove lo tieni il negozio?
sto a bn se mi vuoi zucculella