Autore Topic: Help, Warez & co.  (Letto 1396 volte)  Share 

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
Help, Warez & co.
« il: 18 Dicembre, 2009, 12:12:48 pm »
Ciao a tutti...

ho un problema (l'ennesimo...)

devo sostenere un esame il 28/12, l'ultimo del mio corso di laurea.

Il problema è che vorrei farlo con il "professore di seconda cattedra" e quindi non so se necessiti di approvazione e firma dal prof di prima cattedra.

Siccome in dipartimento sono delle capre, e la stessa prof di prima cattedra mi ha arronzato dicendo che lei può fare l'esame agli allievi del secondo e non viceversa non ho altro modo, attualmente, che informarmi da voi; di sicuro c'è qualcuno in grado di darmi informazioni.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Help, Warez & co.
« Risposta #1 il: 18 Dicembre, 2009, 12:52:47 pm »
Ciao a tutti...

ho un problema (l'ennesimo...)

devo sostenere un esame il 28/12, l'ultimo del mio corso di laurea.

Il problema è che vorrei farlo con il "professore di seconda cattedra" e quindi non so se necessiti di approvazione e firma dal prof di prima cattedra.

Siccome in dipartimento sono delle capre, e la stessa prof di prima cattedra mi ha arronzato dicendo che lei può fare l'esame agli allievi del secondo e non viceversa non ho altro modo, attualmente, che informarmi da voi; di sicuro c'è qualcuno in grado di darmi informazioni.

io non lo so perche non tenevo tanti professori.....

cmq di solito i professori non si fanno sgarri tra loro quindi mi sà  che il prof di seconda cattedra non accetti sta cosa.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #2 il: 18 Dicembre, 2009, 12:54:30 pm »
il prof ha già  accettato e non fa problemi (è mio zio)
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline warez

• *
  • Il Signorotto di Berlino
« Risposta #3 il: 18 Dicembre, 2009, 12:56:32 pm »

e allora che parlamm affà ......

fatti fare l'esame e firma la camicia tanto in segreteria che se ne fottono

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #4 il: 18 Dicembre, 2009, 12:57:34 pm »
stai n'amor allor  :look: