io, con le scarpe, vado spesso sulla merda
e!ti posso dire che con una calzatura del genere ci fai 3 anni vicino senza avere mai un minimo problema! insomma io so fissato per la qualità !
ecco perchè ti piace leccarti le suola delle scarpe
pò uno si chiede perchè stà a crisi...
ma hai voglia! ma fino alla zuppa odierna, le Hogan erano il must per manager in doppio petto e donne in carriera! io ovviamente non le comprerei mai a 300 euro! preferisco altri modelli! però c'è sempre da dire che questo modello Hogan ha 12 anni o giù di lì insomma...dura da parecchio!io sinceramente sono per le nero giardini che fino allo scorso anno ho sempre acquistando riscontrando ottima qualità , per un prodotto completamente made in italy e di prezzo abbordabile!ti posso dire che con una calzatura del genere ci fai 3 anni vicino senza avere mai un minimo problema! insomma io so fissato per la qualità !
tu non puoi essere etero
in realtà sono un amante delle calzature femminili, e questa disamina non è altro che una specie di deformazione professionale
ma che stai ancora a ragionare cu sti sciem? non capiscono niente di scarpe, ne dda aurienz..
Peppe Fish1 che poi vuole dare consigli Ma aro cazz te vstut mai?
Ultimamente mi sto comprando le D'acquasparta,un calzaturificio delle zone di bendtner.
Stu ricchione arricchisce i Della Valle...
Non compra tod's
Hogan = tod's= della valle
= Fino ad un paio di anni fa c'erano le Frau sempre del gruppo della Valle che costavano tipo 60-70 euro. Le ho provate, stessa comodità della Hogan, stessa calzatura e sono carine uguali. L'unico neo è che stanno crescendo di anno in anno di prezzo e credo che arriveranno ai livelli Hogan tra un pò. Io di solito uso Richmond perchè le preferisco ma sabato mi devo comprare un paio di scarpe e non so cosa prendere. Penso Santoni ma devo ancora decidere
io qualche settimana fa a piazza dei martiri ho comprato le Aston Martin.....ma i so omm,tu si scem
Si tu si omm a razz e l'uommn è chell e chiu sfaccimm c'esist Ma tu mo pure di moda vuoi capire. Ma te vist?