Autore Topic: Ma Quanto...  (Letto 11826 volte)  Share 

Crippler

Re:Mi sono fatt un regalo
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2009, 15:23:20 pm »
Le Hogan fanno schifo perchè sono oggettivamente scarpe brutte. Se stanno diventando commerciali è per i chiattilli come te che nun tenen niente di meglio 'a fa di spendere 200 euro per un paio di scarpe che un anno prima pure nonnet avess schifato.
Stesso discorso per gli stivali da pisciavilln che vanno tanto ultimamente. So' cose 'e pazz. :doh:
le hogan possono far schifo a te che te miett ancor l'adidas beige con le striscine azzurre obblique che me mettev a 14 anni (spero solo che nun te miett e scarp che cap e mort ngopp come un nostro vecchio amico, "L'AMMINISTRATORE"  :fischio: )....ma non puoi dire che sono oggettivamente brutte. Per me sono bellissime, linea elegante e nn banale. Pò dipende dai gusti, nun se mett'n solo i chiattilli, e poi non è che chi nun s mett e scarp e ginnastic deve essere per forza nu chiattill :zzz:

Direi che il 40% di chi indossa le hogan lo fa per "moda" o perchè "sanna purtà " ma il resto le indossa semplicemente perchè gli piacciono e le trova adatte al suo stile :yeeh:
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2009, 15:25:20 pm da Crippler »

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2009, 15:25:29 pm »
Stesso discorso per gli stivali da pisciavilln che vanno tanto ultimamente. So' cose 'e pazz. :doh:
quali sarebbero?

Crippler

« Risposta #42 il: 14 Dicembre, 2009, 15:27:20 pm »
quali sarebbero?
Si si pisciò, proprio quei stivaletti color sciorda di cammello che indossi tu con tanta eleganza :yeeh:

bender89

« Risposta #43 il: 14 Dicembre, 2009, 15:31:26 pm »
e poi non è che chi nun s mett e scarp e ginnastic deve essere per forza nu chiattill :zzz:

Non ho detto nè questo nè che me mett ancora le adidas con le striscine (ma poi tu che cazz ne sai? :look:)...

Offline bart

• *
« Risposta #44 il: 14 Dicembre, 2009, 15:32:40 pm »
Si si pisciò, proprio quei stivaletti color sciorda di cammello che indossi tu con tanta eleganza :yeeh:
le Timberland? nun pazziamm propr, sò tropp bell chelli scarp :love:
almeno è bello il modello che c'ho io, quello più semplice, senza catenine, disegnini e strunzatelle varie...

e comunque ce le ho da secoli quindi il fatto che le indossi per moda è escluso :smoke:

bender89

« Risposta #45 il: 14 Dicembre, 2009, 15:35:35 pm »
le Timberland?

No, no. Parlo proprio degli stivali lucidi a pisciavinnl...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #46 il: 14 Dicembre, 2009, 15:36:49 pm »

non ho presente  :look:

Comunque le timberland a me piacciono non le ho mai comprate per il prezzo e perchè le portano tutti.  :look:

gesucrì

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #47 il: 14 Dicembre, 2009, 15:37:53 pm »
spaccim io quelle che dici tu le prendo a 30 euro! poi dite quello che volete sulle scarpe! ma le hogan quelle originali hanno una calzatura, che le scarpe come nike adidas ed altre merde si sognano! e credo che si paghi questo! oltre al prodotto che ormai è un cult perchè quel modello di scarpa dura da una 15ina di anni!

Offline bart

• *
« Risposta #48 il: 14 Dicembre, 2009, 15:37:58 pm »
ah così va meglio :compagni:

non ho capito quali intendi però, potresti postare una foto? :look:

Crippler

« Risposta #49 il: 14 Dicembre, 2009, 15:38:29 pm »
Non ho detto nè questo nè che me mett ancora le adidas con le striscine (ma poi tu che cazz ne sai? :look:)...
te le ho viste in una foto :yeeh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 14 Dicembre, 2009, 15:39:59 pm »
te le ho viste in una foto :yeeh:
sisi sicuro fiorenzo è tipo di converse bianche sporche fino all'atomo di tessuto delle scarpe!

Crippler

« Risposta #51 il: 14 Dicembre, 2009, 15:40:31 pm »
le Timberland? nun pazziamm propr, sò tropp bell chelli scarp :love:
almeno è bello il modello che c'ho io, quello più semplice, senza catenine, disegnini e strunzatelle varie...

e comunque ce le ho da secoli quindi il fatto che le indossi per moda è escluso :smoke:
sei un degno sardagnuolo pecoraro. Le scarpe che hai tu le indossa pure cellino e quel ricchione del cognato che va a pascolà  e pec'r tutt e matin :yeeh:

so tropp o cess, in definitiva. :yeeh:

bender89

« Risposta #52 il: 14 Dicembre, 2009, 15:41:43 pm »
Comunque le timberland a me piacciono non le ho mai comprate per il prezzo e perchè le portano tutti.  :look:

Io tre anni fa comprai un paio di non sacc come si chiamano tecnicamente :look:. Spesi trenta euro e rimasi sconvolto quando un mio amico mi disse "Ma che t'e pigliat? 'E pezzott r'e timberland?". Da quel giorno le uso come scarpe a fatic.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #53 il: 14 Dicembre, 2009, 15:43:11 pm »
Ma per favore statevi zitti che non capite un cazzo!come potete capire un cazzo se avete criticato i miei gamberos!merdoni

Crippler

« Risposta #54 il: 14 Dicembre, 2009, 15:44:02 pm »
sisi sicuro fiorenzo è tipo di converse bianche sporche fino all'atomo di tessuto delle scarpe!
Mah...non so perchè le converse le vedo adatte alle ragazze...solo una volte le ho avute e mi sono durate...25 giorni circa :doh:

fiorenzo è il tipo da adidas jeans e felpa con la cerniera :yeeh:

Crippler

« Risposta #55 il: 14 Dicembre, 2009, 15:45:37 pm »
Io tre anni fa comprai un paio di non sacc come si chiamano tecnicamente :look:. Spesi trenta euro e rimasi sconvolto quando un mio amico mi disse "Ma che t'e pigliat? 'E pezzott r'e timberland?". Da quel giorno le uso come scarpe a fatic.  :look:
buahahuahuahuhuahuahuahuhua :rofl: :rofl: :rofl:

Crippler

« Risposta #56 il: 14 Dicembre, 2009, 15:46:45 pm »
Ma per favore statevi zitti che non capite un cazzo!come potete capire un cazzo se avete criticato i miei gamberos!merdoni
:sbav:

la prossima volta vieni con le nero giardini :sbav:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #57 il: 14 Dicembre, 2009, 15:46:54 pm »
forse le lumberjack

io odio i mocassini

manco mio nonno li indossa piu

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 14 Dicembre, 2009, 15:47:35 pm »
per favore, le hogan che si portano ora fanno cagare, parn e scarp ra fatic, e non lo dico perchè ormai le portano tutti e quindi fanno venire la nausea, cioè veramente quell' H non si può proprio vedere, non mi da nemmeno l'impressione di scarpa elegante o seria 

Offline bart

• *
« Risposta #59 il: 14 Dicembre, 2009, 15:49:19 pm »
sei un degno sardagnuolo pecoraro. Le scarpe che hai tu le indossa pure cellino e quel ricchione del cognato che va a pascolà  e pec'r tutt e matin :yeeh:

so tropp o cess, in definitiva. :yeeh:
nun hai manc idea di quanti strunz indossando le hogan allora... :patt: