O ragazzi è evidente che comunque qualcuno prenderemo ora visti i tempi lunghi le cose sono due Si passa ed il pappone non si fa scrupolo a comprare qualche big (leiva, fellaini,agger o chi per essi) Non si passa e si prende qualche koulibaly della situazione, un camacho.Qualcuno arriverà bisogna sperare di passare, comunque strategia veramente pessima.....
O ragazzi è evidente che comunque qualcuno prenderemo ora
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e si, qualche povero disadattato, un cummuoglio disposto ad attendere gli esiti dei preliminari pur di avere l'occasione per sfuggire ad una stagione di panchine e vessazioni nella squadra che correntemente ne detiene il cartellino. lucas leiva, praticamente
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Nun passamm, ma si passass'm rendetevi conto che tra cessioni e Champions appareremmo a una cosa parente a 50 milioni + la riduzione del monte ingaggi (Andujar guadagna un terzo di Reina, Michu la metà di Pandev, Koulibaly meno di Fernandez).
è l'unico pensiero che mi sono fatto anche io e che mi tiene in vita
Quasi quasi forza Bilbao...Gli deve andare tutto storto, tutto. Gli si deve appicciare anceh cessumworld.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
NO! Iat a caca' vuje e sta strunzat c'amma perdere.
Ma perché si deve passare sempre a questi stupidi estremismi?
"Forza Bilbao" va solo in culo a noi.
Perché al pappone deve andare tutto ma veramente tutto male ora. Niente più Champions League e spero che sarà costretto alla cessione dei migliori.Basta illudersi, con questo pezzo di merda solo una Coppa Italia di tanto in tanto vinci. Trofeo per me importante, ma oltre non si va.Questa società non ha futuro, non ha neanche strutture, questa squadra è in affitto. Non ha una sede. E' un albero senza radici.
"Forza Bilbao" va solo in culo a noi.Invocate un'aneurisma se proprio volete.