Autore Topic: Preliminare di Champions  (Letto 80738 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Preliminare di Champions
« il: 24 Aprile, 2014, 12:40:59 pm »
Andiamo a vedere che cosa ci aspetta nei preliminari di Champions. Il Napoli correrà per uno dei cinque posti riservati alle squadre non-campioni di 15 Paesi. Le avversarie che come il Napoli entrano in gioco all’ultimo turno sono: le quarte classificate in Inghilterra, Spagna e Germania, più la terza del Portogallo. Queste cinque squadre avranno per avversarie le cinque che verranno fuori da un precedente turno, a cui partecipano: la terza di Francia, le seconde di Ucraina, Russia, Olanda, Turchia (in realtà della Turchia è la terza, dato squlifica del Fenerbache), Belgio, Grecia, Svizzera, Cipro, Danimarca. In base alle classifiche nei singoli Paesi, la situazione è la seguente:

Al turno di play-off: Napoli, Arsenal, Athletic Bilbao, Bayer Leverkusen, Porto.

Queste cinque sfiderebbero le vincenti delle cinque partite a cui oggi prenderanno parte le seguenti squadre: Lille, Dnipro, Zenit, Feyenoord, Besiktas, Standard Liegi, Panathinaikos, Grasshoppers, APOEL, Copenaghen.

Quando sarà definito il quadro delle cinque vincenti, sarà possibile definire le cinque teste di serie del preliminare: le cinque migliori del ranking Uefa. Al momento, il ranking Uefa delle 15 ipotetiche al via è il seguente: Arsenal 9, Porto 10, Zenit 21, Bayer Leverkusen 23, Napoli 31, Athletic Bilbao 37, Lille 49, Copenaghen 50, Standard Liegi 58, Paok 60, APOEL 61, Besiktas 64, Dnipro 68, Feyenoord 134, Grasshoppers 167.

Date da ricordare:

Terzo turno dei preliminari    Sorteggio: 18 Luglio 2014    Andata: 29-30 Luglio 2014    Ritorno: 5-6 Agosto 2014
Playoff preliminari    Sorteggio: 8 Agosto 2014    Andata: 19-20 Agosto 2014    Ritorno: 26–27 Agosto 2014

« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 16:03:52 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2014, 14:53:58 pm »
Il Galatasaray tra le potenziali avversarie nemmeno mi piace però

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Preliminare di Champions
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2014, 15:00:54 pm »
Pure simmo checazzi, dobbiamo gufare per essere testa di serie mapperò non gufare troppo sennò è peggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3 il: 24 Aprile, 2014, 15:13:53 pm »
è l'articolo che è degno di ridolini o io non ho capito niente? :asd:

dobbiamo sperare che le teste di serie rimangano tali.....dando, dunque, per SCONTATO che anche noi rimarremo teste di serie, cosa che non è AFFATTO certa e che sarebbe una vera TRAGEDIA se non si verificasse, visto che in quel caso potremmo incontrare (ad esempiO) un arsenal al preliminare, così, per gradire :asd:

ma speriamo invece che l'arsenal non arrivi in CL e fanculo, altro che
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2014, 15:16:43 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #4 il: 24 Aprile, 2014, 15:14:22 pm »
Il Galatasaray tra le potenziali avversarie nemmeno mi piace però

Perciò dobbiamo tifare per il Besiktas. Il Galatasaray se arriva terzo non è più un problema nostro.

Pure simmo checazzi, dobbiamo gufare per essere testa di serie mapperò non gufare troppo sennò è peggio

:asd:

un inferno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2014, 15:18:16 pm »
è l'articolo che è degno di ridolini o io non ho capito niente? :asd:

dobbiamo sperare che le teste di serie rimangano tali.....dando, dunque, per SCONTATO che anche noi rimarremo teste di serie, cosa che non è AFFATTO certa e che sarebbe una vera TRAGEDIA se non si verificasse, visto che in quel caso potremmo incontrare (ad esempiO) un arsenal al preliminare, così, per gradire :asd:

L'articolo era vecchio, infatti l'ho dovuto correggere. Dobbiamo sperare che le teste di serie rimangano tali...a meno che 2 tra Basilea,Zenit e Siviglia non finiscano al preliminare (le prime due perdendo la testa del campionato, l'ultima scavalcando l'Atletico Bilbao al quarto posto), perchè a quel punto dobbiamo secciare il Leverkusen o l'Arsenal (a quel punto rimarremmo teste di serie, ma col Wolfsburg o l'Everton di là). Se Basilea e Zenit finiscono seconde e il Siviglia quarto, dobbiamo secciare sia Leverkusen che Arsenal (ma poi ci troveremmo Wolfsburg e Everton di là...).
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2014, 15:21:26 pm da Gabbie »

Offline joint

• *
« Risposta #6 il: 24 Aprile, 2014, 15:21:44 pm »
Tra un paio di settimane staremo qui a discutere della possibile avversaria dell'inter :sisi:

Offline tony_

• *
« Risposta #7 il: 24 Aprile, 2014, 15:25:26 pm »
L'articolo era vecchio, infatti l'ho dovuto correggere. Dobbiamo sperare che le teste di serie rimangano tali...a meno che 2 tra Basilea/Zenit e Siviglia non finiscano al preliminare (le prime due perdendo la testa del campionato, l'ultima scavalcando l'Atletico Bilbao al quarto posto), perchè a quel punto dobbiamo secciare il Leverkusen o l'Arsenal (a quel punto rimarremmo teste di serie, ma col Wolfsburg di là). Se Basilea e Zenit finiscono seconde e il Siviglia quarto, dobbiamo secciare sia Leverkusen che Arsenal (ma poi ci troveremmo Wolfsburg e Everton di là...).

io per i preliminari mi caco letteralmente sotto solo dell'arsenal e del porto (con l'arsenal avremmo ZERO possibilità di passare, impossibile che non li favoriscano al di là del fatto che sono più forti)

tutti gli altri, li metto veramente allo stesso livello, e duqnue mi preoccupa ma in maniera "sana", ce la giochiamo con buone probabilità contro chiunque

quindi, al di là delle millemila pippe mentali di chi ci sarà o non ci sarà, speriamo di essere NOI teste di serie che è l'unico modo certo di non acchiappare arsenal e porto :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #8 il: 24 Aprile, 2014, 15:27:28 pm »
io per i preliminari mi caco letteralmente sotto solo dell'arsenal e del porto (con l'arsenal avremmo ZERO possibilità di passare, impossibile che non li favoriscano al di là del fatto che sono più forti)

tutti gli altri, li metto veramente allo stesso livello, e duqnue mi preoccupa ma in maniera "sana", ce la giochiamo con buone probabilità contro chiunque

Ma se finiamo tra le teste di serie non possiamo incontrare Arsenal e Porto. Infatti la priorità è essere teste di serie, in secondo luogo sperare che la seconda fascia sia composta da squadre demmerda (attualmente lo è, ma è tutto work in progress. potrebbero finirci Wolfsburg, Everton, Atletico Bilbao, Galatasaray...)
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2014, 15:28:42 pm da Gabbie »

Alemao

« Risposta #9 il: 24 Aprile, 2014, 15:42:43 pm »
A me della Champions sinceramente non me ne fotte niente l'anno prossimo. Poeta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10 il: 24 Aprile, 2014, 16:24:33 pm »
A me della Champions sinceramente non me ne fotte niente l'anno prossimo. Poeta.
Stamm ancora a chest? La Champions SOSSORDI. Nello specifico, gli unici che spendiamo, da diversi mercati a questa parte (cessioni eccellenti escluse).

Alemao

« Risposta #11 il: 24 Aprile, 2014, 16:38:13 pm »
Stamm ancora a chest? La Champions SOSSORDI. Nello specifico, gli unici che spendiamo, da diversi mercati a questa parte (cessioni eccellenti escluse).

Preferisco il campionato. Abbiamo pagato 18 mn di euro Inler e 18 mln di euro Callejon e Mertens.

Spesso capita se insegui quel che vuoi che non apprezzi quel che hai. Nek.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12 il: 24 Aprile, 2014, 16:42:21 pm »
Preferisco il campionato. Abbiamo pagato 18 mn di euro Inler e 18 mln di euro Callejon e Mertens.

Spesso capita se insegui quel che vuoi che non apprezzi quel che hai. Nek.

Callejon e Mertens che sono venuti da noi, accettando anche ingaggi normali, forse proprio perchè giocavamo la Champions (soprattutto il primo).

Alemao

« Risposta #13 il: 24 Aprile, 2014, 16:44:17 pm »
Callejon e Mertens che sono venuti da noi, accettando anche ingaggi normali, forse proprio perchè giocavamo la Champions (soprattutto il primo).

Devi scusarmi. Per un attimo ho avuto un attacco di Scannigattite. Mo' mi ripiglio.

Offline tony_

• *
« Risposta #14 il: 24 Aprile, 2014, 17:37:47 pm »
Ma se finiamo tra le teste di serie non possiamo incontrare Arsenal e Porto.

eh, appunto per questo spero che entriamo nelle teste di serie  :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15 il: 24 Aprile, 2014, 17:45:00 pm »
Gabriella tutto perfetto...ma in Turchia il fenerbache che vincerà probabilmente lo scudetto e' squalificato dalla uefa e non partecipera' alle coppe europee.Per questo il besiktas al momento secondo ansrebbe direttamente ai gironi mentre il galatasaray ora terzo andrebbe al play off non campioni ed anche da testa di serie(al momento)perché avanti al bilbao nel Ranking

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline bat86

• *
« Risposta #16 il: 24 Aprile, 2014, 17:51:28 pm »
Ah in russia il lokomotiv non deve farsi superare dal cska che altrimenti sarebbe davanti a noi nel ranking. La situazione è ingarbugliata anche in ucraina dove al momento lo schaktat e' secondo ed è messo meglio nel ranking rispetto a noi

« Ultima modifica: 24 Aprile, 2014, 17:57:52 pm da bat86 »

Offline bat86

• *
R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #17 il: 24 Aprile, 2014, 17:59:13 pm »
Perciò dobbiamo tifare per il Besiktas. Il Galatasaray se arriva terzo non è più un problema nostro.

:asd:

un inferno
invece lo sarebbe..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #18 il: 24 Aprile, 2014, 18:03:55 pm »
Azz...quindi rischiamo di trovarci contro l'Atletico Bilbao e forse pure il Galtasaray.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19 il: 24 Aprile, 2014, 18:04:58 pm »
In Ucraina é secondo il Dnipro...il CSKA non l'avevo considerato.