Autore Topic: Preliminare di Champions  (Letto 81189 volte)  Share 

Offline xeranto

• *
  • Registrazione: Gen 2014
Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1140 il: 09 Agosto, 2014, 17:22:02 pm »
ma veramente avete paura del bilbao?
della quarta forza della liga?
di una squadra organizzata che fa pressing a tutto campo?
che inzia prima di noi il campionato e non ha giocatori che tornano dal mondiale?

:look:

vabbeh, basterà aspettarli dietro e ripartire e il gioco è fatto  :ok:
« Ultima modifica: 09 Agosto, 2014, 17:23:45 pm da xeranto »

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
Re:R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1141 il: 09 Agosto, 2014, 17:31:17 pm »
se noi usciamo sono più soldi per Juve e Roma, lo sapete si? ma secondo voi abbiamo beccato il Bilbao con la seconda fuori casa solo per cattiva sorte...
Ah quindi sei proprio un complottista :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Preliminare di Champions
« Risposta #1142 il: 09 Agosto, 2014, 17:42:28 pm »
io spero che la societá abbia il buon senso di ritirare la squadra per evitarci questa figura di merda.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1143 il: 09 Agosto, 2014, 20:12:43 pm »
Asp tu mi vuoi far credere che hanno ordito un complotto per riuscire in qualche modo a buttare fuori il Napoli rischiano pene e scop mondiali per cosa... Per fare andare 4 milioni in Piu alla Roma e 8 milioni in più alla Juve??????

Complotto che non ha nemmeno il 100% di successo

Suvvia evitiamo di dire ulteriori cazzate
pure della Juve di Moggi molti dicevano che non c'erano imbrogli, che gli errori arbitrali si compensavano, che alla Juve non conveniva imbrogliare perché era cmq la più forte ed avrebbe vinto lo stesso, uff quante ne ho sentite, e poi tutti sanno com'è andata a finire. e ricordatevi che tra dieci anni uscirà qualcosa su questi 3 campionati vinti dalla Juve. segnatevelo.

tornando al sorteggio... volete credere che la UEFA è pulita e non fa favori a determinate squadre in cambio di altro? liberi di farlo, dopotutto ognuno è libero di credere in ciò che vuole, io per esempio credo negli alieni.

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1144 il: 09 Agosto, 2014, 20:38:10 pm »
pure della Juve di Moggi molti dicevano che non c'erano imbrogli, che gli errori arbitrali si compensavano, che alla Juve non conveniva imbrogliare perché era cmq la più forte ed avrebbe vinto lo stesso, uff quante ne ho sentite, e poi tutti sanno com'è andata a finire. e ricordatevi che tra dieci anni uscirà qualcosa su questi 3 campionati vinti dalla Juve. segnatevelo.

tornando al sorteggio... volete credere che la UEFA è pulita e non fa favori a determinate squadre in cambio di altro? liberi di farlo, dopotutto ognuno è libero di credere in ciò che vuole, io per esempio credo negli alieni.
Se così sarà tra dieci anni e sarò ancora in vita ricorderò questa discussione e te 

P. S.  Credere negli alieni è NA stronzata.... Gli alieni esistono è un dato di fatto

Il credere presuppone una sorta di fiducia a un qualcosa che fino ad esso non è stato ancora dimostrato con prove certe

Le tue sono semplici presentimenti dovuto al fatto che abbiamo acchiappat il Bilbao... Se avessimo preso lo standard.. Scommetto il ban che non avresti minimamente pensato ad un complotto contro il Napoli

Il fato che il sistema sia corrotto può essere ma sono sicuro che non possono controllare tutto tipo i sorteggi
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1145 il: 09 Agosto, 2014, 21:02:29 pm »
le palline riscaldate, fatti, cos'..

Offline Armando

• *
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1146 il: 09 Agosto, 2014, 23:06:24 pm »
Se così sarà tra dieci anni e sarò ancora in vita ricorderò questa discussione e te 

P. S.  Credere negli alieni è NA stronzata.... Gli alieni esistono è un dato di fatto

Il credere presuppone una sorta di fiducia a un qualcosa che fino ad esso non è stato ancora dimostrato con prove certe

Le tue sono semplici presentimenti dovuto al fatto che abbiamo acchiappat il Bilbao... Se avessimo preso lo standard.. Scommetto il ban che non avresti minimamente pensato ad un complotto contro il Napoli

Il fato che il sistema sia corrotto può essere ma sono sicuro che non possono controllare tutto tipo i sorteggi
azz le mie sono sensazioni? fai un po' di due più due degli ultimi... diciamo 20 anni del mondo del calcio. altro che sensazioni, sono fatti. così come lo erano quelli della Juve di Moggi, ma sono rimasti nascosti fino a quando qualcuno non si è deciso ad indagare.

vogliamo ad esempio ricordare com'è arrivato il terzo posto del Milan 2 stagioni fa? giusto x dirne una recente. quell'anno la vittima è stata la Fiorentina. ma non c'era nessun complotto contro la Fiorentina, ma semplicemente pro Milan.

analogamente Non ho mai parlato di complotto contro il Napoli, ma di favori ad altri (vedi Juve per esempio), e quindi per forza di cose si deve sfavorire qualcuno.

il fatto che quest'anno sia il Napoli è una casualità.
È il fatto che, invece, a beneficiarne è la Juve non lo è.

Online Red

• *
« Risposta #1147 il: 09 Agosto, 2014, 23:32:31 pm »
http://www.aupaathletic.com/foros/replicas.asp?id=6671685

i tifosi stanno cacati sotto di venire  :look: :look: :look: se leggete certi commenti sembra neanche di stare nelle favelas  :look: :look: :look: non vi dico il detto "vedi napoli e poi muori " come l'hanno interpretato  :look: :look:

Offline umb

• *
« Risposta #1148 il: 09 Agosto, 2014, 23:42:18 pm »
se stesser a'cas.

Online Red

• *
« Risposta #1149 il: 09 Agosto, 2014, 23:42:39 pm »
muoio  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1150 il: 10 Agosto, 2014, 00:22:13 am »
domanda
per esempio, che succede se l'11 mettiamo un giocatore nella lista CL e poi il 12 lo vendiamo? si può rimpiazzare?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1151 il: 10 Agosto, 2014, 00:30:47 am »
domanda
per esempio, che succede se l'11 mettiamo un giocatore nella lista CL e poi il 12 lo vendiamo? si può rimpiazzare?
Non penso proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1152 il: 10 Agosto, 2014, 00:32:13 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1153 il: 10 Agosto, 2014, 10:40:48 am »
Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio e finanza del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, infatti, dall'eliminazione del Napoli dalla Champions League Roma e Juventus riceverebbero 25 milioni di euro (in aggiunta ai risultati ottenuti e ai bonus già previsti per la qualificazione ai gironi e agli eventuali turni successivi) derivanti dalla ripartizione del market pool aggiuntivo.

mi raccomando continuate a credere sempre nella cattiva sorte :)

Allora vedremo se il Napoli verrà eliminato a causa degli errori arbitrali, tipo Fiorentina - Bayern Monaco , oppure se le partite saranno normali. Perchè se il Napoli malauguratamente dovesse essere eliminato per meriti o demeriti sportivi, allora le tue congetture salterebbero. Perchè affibiarci una squadra forte non significa niente, uno il complotto o lo fa bene o non lo fa proprio...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1154 il: 10 Agosto, 2014, 14:31:06 pm »
a quanto pare sono forti sulle palle alte (3 gol di testa nell'ultima amichevole) che sono il nostro punto debole  :maronn:

Offline Armando

• *
R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1155 il: 10 Agosto, 2014, 16:35:59 pm »
Allora vedremo se il Napoli verrà eliminato a causa degli errori arbitrali, tipo Fiorentina - Bayern Monaco , oppure se le partite saranno normali. Perchè se il Napoli malauguratamente dovesse essere eliminato per meriti o demeriti sportivi, allora le tue congetture salterebbero. Perchè affibiarci una squadra forte non significa niente, uno il complotto o lo fa bene o non lo fa proprio...
sai che non ho capito che intendi?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:R: Preliminare di Champions
« Risposta #1156 il: 10 Agosto, 2014, 16:58:00 pm »
sai che non ho capito che intendi?

Intendo dire che sono d'accordo con te quando parli di UEFA - così come la FIGC - piena di ombre e di partite e fatti "sospetti" , come la citata Fiorentina- Bayern Monaco (forse ricorderai il gol di Klose in fuorigioco di 6 metri). Però stavolta non vedo dove potrebbe essere l'illecito: se passa l'Athletic ci vanno a perdere Real Madrid e Barcelona per lo stesso motivo per cui la Juventus e la Roma ci andrebbero a guadagnare.
E poi non basta un sorteggio sfavorevole, se proprio c'è l'imbroglio sotto allora il Napoli dovrebbe essere eliminato a causa dell'arbitro, ti pare?
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1157 il: 10 Agosto, 2014, 17:17:18 pm »
vabbuò... comunque il preliminare lo andiamo a fare con questi che abbiamo... inutile aspettare domani... non ci sarebbe nemmeno tempo per le visite mediche...

Offline umb

• *
« Risposta #1158 il: 10 Agosto, 2014, 17:34:20 pm »
ma benitez l'aveva detto che la rosa, per il preliminare, sarebbe state questa al 99,9% :(

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1159 il: 10 Agosto, 2014, 17:52:42 pm »
ma benitez l'aveva detto che la rosa, per il preliminare, sarebbe state questa al 99,9% :(
Infatti. ..per domani non si fa niente. ..