55% loro 45% noi, solo perché si parte alla pari e giocano in casa il ritorno. La forma e le motivazioni, onestamente, mi sembrano stronzate. Soprattutto le motivazioni ce le hanno anche i nostri.
Vero, vero. In tal caso dovremmo farcene ALMENO 2 3, ma meglio 3 4 o 4 5
Sono tutti baschi. .:look :
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma non vi fa porre qualche domanda il fatto ch3 questi non tengono manco un giocatore nazionale?
da capire ora la lista che si porterà per l'11... penso che questa lista ora sarà significativa anche per il mercato in uscita... penso ad esempio a Dzemaili...
ma non scherziamo proprio... Non abbiamo le palle di passare questi turni. in più avremmo al cento x cento l'arbitro contro, uscita certa per me.ovviamente spero esattamente il contrario, chiaro. sempre forza Napoli.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
per me passiamo facile. Ma aggiornatemi piuttosto sull'evolversi del primo turno di coppa italia
T'anna magna' e canguri.
io sono interessato al clima, com'è l'inverno lì?
sono passato dai 3 gradi di Melbourne ai 25 di Cairns
E perchè l'arbitro contro?
Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio e finanza del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo, infatti, dall'eliminazione del Napoli dalla Champions League Roma e Juventus riceverebbero 25 milioni di euro (in aggiunta ai risultati ottenuti e ai bonus già previsti per la qualificazione ai gironi e agli eventuali turni successivi) derivanti dalla ripartizione del market pool aggiuntivo.mi raccomando continuate a credere sempre nella cattiva sorte
Asp ma veramente credete che c'è in atto un complotto per distruggere ed eliminare il grande Napoli?????? Ahahhahahahaha haha Ma per piacere