Autore Topic: Preliminare di Champions  (Letto 80923 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1020 il: 08 Agosto, 2014, 15:04:32 pm »
ummaron arma' pur tu pero'
ma mo o vulimm chiamma mbruglio ? a vulimm chiamma ciorta ?
Il risultato sempre quello e' ... abbiamo la squadra VOLUTAMENTE e COLPEVOLMENTE incompleta
detto questo ... FORZA NAPOLI contro a ciorta e contro e mbruogl

e se non passassimo il turno sarebbe solo colpa di quelll'imbonitore che abbiamo come presidente perchè lui è l'arteficie di tutta questa approssimazione

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1021 il: 08 Agosto, 2014, 15:04:42 pm »
la uefa che retweetta l'account pezzotto del pappone :rotfl:

:rofl: :rofl: :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

« Risposta #1022 il: 08 Agosto, 2014, 15:05:29 pm »
 :rofl:

falceEmarcello

« Risposta #1023 il: 08 Agosto, 2014, 15:09:53 pm »
e se non passassimo il turno sarebbe solo colpa di quelll'imbonitore che abbiamo come presidente perchè lui è l'arteficie di tutta questa approssimazione
si ma sempre

FORZA NAPOLI

Offline mv80

• *
« Risposta #1024 il: 08 Agosto, 2014, 15:10:13 pm »
L'idea di andare a giocare al San Mamès con Jorginho-Inler mi porterà alla tomba.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1025 il: 08 Agosto, 2014, 15:10:21 pm »
Io sono arrivato al limite della sopportazione e forse quest'anno veramente non m'abbono nemmeno. Sono così schifato, che ormai guardo con disprezzo la squadra in campo e non riesco più ad interessarmi come prima al mercato o alle altre vicende del cazzo.Forse sto per abbandonare questa merdosissima nave e diventare come Fabiopee, perchè è un esaurimento continuo ed io non ce la faccio più a buttare il sangue per quel cocainomane di merda.
Eh...10 anni fa come stavi?:-X...cmq ne riparliamo il 27 sera (per chi è convinto di uscire)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1026 il: 08 Agosto, 2014, 15:13:50 pm »
Eh...10 anni fa come stavi?:-X...cmq ne riparliamo il 27 sera (per chi è convinto di uscire)
Non è questione solo di risultati.
Adda venì Baffone!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1027 il: 08 Agosto, 2014, 15:16:50 pm »
Vuje n'avite capito manco o cazzo. A me della CL, che non potremo MAI vincere, sai quanto cazzo me ne fotte? La CL è solo un pretesto per allestire una squadra da scudetto,l'unica cosa che conta realmente, tuttavia, se nemmeno con la CL riusciamo a completare la squadra e a renderla competitiva per la vittoria del titolo, allora mi auguro di uscire al preliminare, così il pappone si chiava meno patane nelle sacche e soprattutto non ha alibi.

Ma a te frega di goderti le partite belle ed emozionanti contro squadre blasonate - allo stadio oppure a casa è lo stesso - oppure di poter dire a fine anno di avere vinto lo scudetto, a facc re roman!?

Non dico che la seconda opzione è da scartare eh, però a me il calcio piace per l'emozione che mi regala. La partita col Chelsea è stato uno dei più bei ricordi che ho del Napoli, non avendo vissuto l'epoca Maradona, più delle due finali vinte. Un pò come il Sabato del villaggio di Leopardi.

Quindi io spero che il Napoli vada in Champions, che incontri squadre forti, che faccia partite emozionanti nel bene e nel male. E alla fine dell'anno vedremo,  tanto le medaglie d'oro se le appende al collo il ciuccio; se vincessimo tutte le partite 6-0 smetterei di seguire il calcio probabilmente perchè mi annoierebbe. E anche tu, ne sono certo  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Leif Erikson

« Risposta #1028 il: 08 Agosto, 2014, 15:17:57 pm »
Ma a te frega di goderti le partite belle ed emozionanti contro squadre blasonate - allo stadio oppure a casa è lo stesso - oppure di poter dire a fine anno di avere vinto lo scudetto, a facc re roman!?

Non dico che la seconda opzione è da scartare eh, però a me il calcio piace per l'emozione che mi regala. La partita col Chelsea è stato uno dei più bei ricordi che ho del Napoli, non avendo vissuto l'epoca Maradona, più delle due finali vinte. Un pò come il Sabato del villaggio di Leopardi.

Quindi io spero che il Napoli vada in Champions, che incontri squadre forti, che faccia partite emozionanti nel bene e nel male. E alla fine dell'anno vedremo,  tanto le medaglie d'oro se le appende al collo il ciuccio; se vincessimo tutte le partite 6-0 smetterei di seguire il calcio probabilmente perchè mi annoierebbe. E anche tu, ne sono certo  :asd:
Quindi partecipare>vincere

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #1029 il: 08 Agosto, 2014, 15:18:39 pm »
io dico che questa è la partita più importante della stagione, il napoli può farcela perché ha una ottima squadra e uno dei migliori allenatori al mondo, chi deve maledire il sorteggio sono i baschi, da cui, forse dovremmo tutti imparare ad amare e lottare. forza napoli.
rivoluzione

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1030 il: 08 Agosto, 2014, 15:19:05 pm »
ma pure sta cosa di giocare prima in casa che vi spaventa tanto...col real il napoli di diego e careca esce nella doppia gara giocando fuori la prima...con lo spartak mosca uguale...con il porto pure ce ne siamo usciti giocando cmq la prima fuori...sta storia di giocare prima qua e poi là secondo me è na strunzate....siamo più forti ..non ci stanno cazzi

Online Neutrino

• *
« Risposta #1031 il: 08 Agosto, 2014, 15:24:55 pm »
Senza ChL facimme a Lazio

ma neanche, la Lazio ha speso una ventina di milioni finora

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1032 il: 08 Agosto, 2014, 15:26:10 pm »
sarei pronto a giurare che un fottìo di voi, una decina (o forse meno) di giorni fa, diceva che in caso di eliminazione, c'era da abboffare di parole squadra e allenatore e basta

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1033 il: 08 Agosto, 2014, 15:27:34 pm »
ma pure sta cosa di giocare prima in casa che vi spaventa tanto...col real il napoli di diego e careca esce nella doppia gara giocando fuori la prima...con lo spartak mosca uguale...con il porto pure ce ne siamo usciti giocando cmq la prima fuori...sta storia di giocare prima qua e poi là secondo me è na strunzate....siamo più forti ..non ci stanno cazzi
E non oso immaginare il forum se fosse esistito in quei tempi... Soprattutto contro lo Spartak...

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1034 il: 08 Agosto, 2014, 15:32:34 pm »
io capisco le critiche...arrivo pure a capire un minimo di preoccupazione per la partita...ma se da tifosi già dite che nun tenimme speranze....allora poi non vi lamentate se i calciatori in campo non buttano il sangue...non ci credono...non ci provano fino in fondo....e che cacchio se a 8 giorni dalla gara contro l'atletico(manco fosse il real....e pure...)già ci diamo per spacciati...si è tifosi fondamentalmente perchè accecati dalla passione e per quel poco di sogni che riesce a darci...
cmq gli schiattiamo la capa!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1035 il: 08 Agosto, 2014, 15:32:47 pm »

Quando si parte più o meno alla pari (grazie pappone), perchè tale è la situazione nonostante gli schiattamuorti, giocare il ritorno in casa è comunque un vantaggio. Se pareggiamo con gol a Napoli è finita. Ma l'attuale formazione se la gioca, come si è giocata la scorsa ChL...però si ci poteva arrivare più preparati (grazie pappone 2)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1036 il: 08 Agosto, 2014, 15:36:51 pm »
io capisco le critiche...arrivo pure a capire un minimo di preoccupazione per la partita...ma se da tifosi già dite che nun tenimme speranze....allora poi non vi lamentate se i calciatori in campo non buttano il sangue...non ci credono...non ci provano fino in fondo....e che cacchio se a 8 giorni dalla gara contro l'atletico(manco fosse il real....e pure...)già ci diamo per spacciati...si è tifosi fondamentalmente perchè accecati dalla passione e per quel poco di sogni che riesce a darci...
È il mio stesso pensiero:D

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1037 il: 08 Agosto, 2014, 15:42:53 pm »

Ti amo, noi vecchi la vediamo in un altro modo.  :bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline mv80

• *
« Risposta #1038 il: 08 Agosto, 2014, 15:48:39 pm »
Uno poi deve sempre ringraziare platini, perchè in champions finiranno 4 squadre fra salisburgo, ludogorets, malmo, aalborg, apoel, steaua bucarest, slovan bratislava e bate borisov, e restano fuori due fra napoli, a.bilbao, arsenal e besiktas. 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1039 il: 08 Agosto, 2014, 15:56:46 pm »
Quindi partecipare>vincere

Quindi emozione > non emozione. Parlo più chiaro

Opzione 1: vinci lo scudetto con 30 pt sulla seconda, mai una sconfitta e 4 gol subiti,  non partecipi a nessuna coppa europea o comunque ti limiti a giocare contro i rumeni, ucraini e scartine tedesche

Opzione 2: Non vinci lo scudetto, arrivando 2°-3° , ma giochi contro Real Madrid, Chelsea, B.Monaco dando del filo da torcere a tutti, uscendo però agli Ottavi-Quarti.

Opzione3: Vinci la Champions arrivando due volte ai tempi supplementari, una volta ai rigori e nel frattempo vinci anche lo scudetto all'ultima giornata con scontro diretto.

Inutile dire che l'opzione 3 è quella che voterebbero tutti quanti. Ma in assenza dell'opzione 3 , tra le prime due io scelgo sempre la 2.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]