Autore Topic: Preliminare di Champions  (Letto 81660 volte)  Share 

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1000 il: 08 Agosto, 2014, 14:40:53 pm »
ma se si perde si va in EL?
no perchè magarai uno si dedica al campionato. o'scudett, fatti, cos'.

Europa League se la vinci ti dà la Champions quest'anno........non snobberei assolutamente.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #1001 il: 08 Agosto, 2014, 14:43:32 pm »
Cmq siete sgamati, piangete arrivando ad augurarvi addirittura l'uscita dalla champions con il pretesto del Pappone, quando in realtà vi brucia talmente tanto il sorteggio e l'eventualità di uscire che il vostro cervello crea degli appoggi per evitare il disastro psicologico.
La cosa bella e che probabilmente non ne siete nemmeno consapevoli  :rotfl:
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

falceEmarcello

« Risposta #1002 il: 08 Agosto, 2014, 14:45:07 pm »
Cmq siete sgamati, piangete arrivando ad augurarvi addirittura l'uscita dalla champions con il pretesto del Pappone, quando in realtà vi brucia talmente tanto il sorteggio e l'eventualità di uscire che il vostro cervello crea degli appoggi per evitare il disastro psicologico.

e' il classico compartamento degli ossessivo compulsivi con basso QI

Leif Erikson

R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1003 il: 08 Agosto, 2014, 14:45:13 pm »
Oh e ho detto basta, stai trollando.
Commenta il fatto in sé e non gli interventi degli altri utenti, che fa cavr e non è cosa litigare.

Non farmelo ripetere più, grazie.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1004 il: 08 Agosto, 2014, 14:45:20 pm »
Comunque non si può leggere la gente che spera di uscire, ma che cristo... Non so come cazzo fate ad essere così.
Adesso si deve tifare e basta, pure con Inler-Jorginho al centro, e ce mancass pure.
Poi vorrei sapere quale fantomatico vantaggio avremmo in campionato quando devi giocare di giovedi in qualche sperduta palude ucraina, cosniderando pure che Benitez non è Mazzarri (per fortuna). Dare tutto in campionato? Ma se non si fanno quei due-tre acquisti necessari comunque dietro a Juve e Roma stiamo. Dobbiamo assolutamente sperare di passare.

Detto questo, tutte le bestemmie ed ingiurie possibili verso la società rea di presentare una squadra meno forte di quanto poteva essere senza grossissimi sforzi, e con un ritardo tale che, se pure arrivasse nei prossimi giorni un ottimo centrocampista, probabilmente nemmeno potrebbe essere impiegato nella doppia sfida. Che freva.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #1005 il: 08 Agosto, 2014, 14:45:45 pm »
e' il classico compartamento degli ossessivo compulsivi con basso QI

basso QI assòreta :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1006 il: 08 Agosto, 2014, 14:45:48 pm »
Vuje n'avite capito manco o cazzo. A me della CL, che non potremo MAI vincere, sai quanto cazzo me ne fotte? La CL è solo un pretesto per allestire una squadra da scudetto,l'unica cosa che conta realmente, tuttavia, se nemmeno con la CL riusciamo a completare la squadra e a renderla competitiva per la vittoria del titolo, allora mi auguro di uscire al preliminare, così il pappone si chiava meno patane nelle sacche e soprattutto non ha alibi.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #1007 il: 08 Agosto, 2014, 14:48:42 pm »
basso QI assòreta :look:

ma tu si femmena tien a scus ro ciclo ... sfruttala  :look: :look: :look:

falceEmarcello

« Risposta #1008 il: 08 Agosto, 2014, 14:49:30 pm »
Vuje n'avite capito manco o cazzo. A me della CL, che non potremo MAI vincere, sai quanto cazzo me ne fotte? La CL è solo un pretesto per allestire una squadra da scudetto,l'unica cosa che conta realmente, tuttavia, se nemmeno con la CL riusciamo a completare la squadra e a renderla competitiva per la vittoria del titolo, allora mi auguro di uscire al preliminare, così il pappone si chiava meno patane nelle sacche e soprattutto non ha alibi.

Invece o scudett o putimm vencere sciolti
D'altra parte la nostra storia ce lo dice, un anno lo vinciamo e un anno no

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1009 il: 08 Agosto, 2014, 14:50:50 pm »
Invece o scudett o putimm vencere sciolti
D'altra parte la nostra storia ce lo dice, un anno lo vinciamo e un anno no
Se per te va bene farsi il girone di Champions, il quarto di EL e arrivare tra il terzo ed il quinto posto in campionato, sono fatti tuoi, ma non cacare il pesce a chi vuole VINCERE qualcosa che non sia la Coppa Italia del cazzo.
Adda venì Baffone!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #1010 il: 08 Agosto, 2014, 14:51:12 pm »
A credere in cosa? In quel girone di merda che arricchisce solo il pappone e che in fin dei conti per noi tifosi non conta un beneamato cazzo? Ormai sono schifatissimo e non ho proprio più la pacienza di farmi il sangue amaro con queste cacate che sono mero business.Vafammocca vuje, o girone e CL, il ranking Uefa e tutte chelli strunzate! Nu sfaccimma e scudetto, chesto vulesse vedè, mocca a morte.
josif...io sinceramente tutti sti pensieri non me li sono proprio fatti...io sto scrivendo di goderci la doppia sfida...di vincerla perchè quando gioca il napoli io penso solo a sto fatto qua...poi che la vittoria ci porta al girone cl...'o ranking e altro...sinceramente non ci sto proprio pensando...del mercato me ne passa per il cazzo sinceramente(vi leggo perchè ci sono alcuni post divertenti e simpatici)....degli aspetti finanziari me ne fotte altrettanto...me ne fotte della partita di pallone e basta...giochiamo contro il bilbao  e l'unico pensiero che tengo è vincere la partita...tutto molto semplice e lineare...

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1011 il: 08 Agosto, 2014, 14:51:53 pm »

si inveisce contro la società per questo assurdo atteggiamento da braccino corto masochistico ma per 180' si tiferà Napoli come sempre

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1012 il: 08 Agosto, 2014, 14:54:40 pm »
io non inveisco contro la società, secondo me è proprio un imbroglio bello e buono :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #1013 il: 08 Agosto, 2014, 14:55:11 pm »
josif...io sinceramente tutti sti pensieri non me li sono proprio fatti...io sto scrivendo di goderci la doppia sfida...di vincerla perchè quando gioca il napoli io penso solo a sto fatto qua...poi che la vittoria ci porta al girone cl...'o ranking e altro...sinceramente non ci sto proprio pensando...del mercato me ne passa per il cazzo sinceramente(vi leggo perchè ci sono alcuni post divertenti e simpatici)....degli aspetti finanziari me ne fotte altrettanto...me ne fotte della partita di pallone e basta...giochiamo contro il bilbao  e l'unico pensiero che tengo è vincere la partita...tutto molto semplice e lineare...
quoto cristo
tranquillo bruce e' un fatto risaputo ... piu' si e' intelligenti e piu' piace la semplicita'

Leif Erikson

R: Re:Preliminare di Champions
« Risposta #1014 il: 08 Agosto, 2014, 14:55:35 pm »
io non inveisco contro la società, secondo me è proprio un imbroglio bello e buono :sisi:
Si, e perché ?

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1015 il: 08 Agosto, 2014, 14:56:22 pm »
la uefa che retweetta l'account pezzotto del pappone :rotfl:

falceEmarcello

« Risposta #1016 il: 08 Agosto, 2014, 14:56:45 pm »
ummaron arma' pur tu pero'
ma mo o vulimm chiamma mbruglio ? a vulimm chiamma ciorta ?
Il risultato sempre quello e' ... abbiamo la squadra VOLUTAMENTE e COLPEVOLMENTE incompleta
detto questo ... FORZA NAPOLI contro a ciorta e contro e mbruogl

Offline wendell

• *
« Risposta #1017 il: 08 Agosto, 2014, 14:58:03 pm »
la uefa che retweetta l'account pezzotto del pappone :rotfl:

:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1018 il: 08 Agosto, 2014, 14:59:33 pm »
Io sono arrivato al limite della sopportazione e forse quest'anno veramente non m'abbono nemmeno. Sono così schifato, che ormai guardo con disprezzo la squadra in campo e non riesco più ad interessarmi come prima al mercato o alle altre vicende del cazzo.Forse sto per abbandonare questa merdosissima nave e diventare come Fabiopee, perchè è un esaurimento continuo ed io non ce la faccio più a buttare il sangue per quel cocainomane di merda.
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

R: Preliminare di Champions
« Risposta #1019 il: 08 Agosto, 2014, 15:01:12 pm »
Io il due settembre mi tolgo sky calcio. Tutto in streaming, yeeaahh.