Troppe pagine depressive. Ce magnamm. L'ottimismo è il sale della vita.Inviato dalla Terra di Bob
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Con il psg secondo voi riceverà I fischi?
ma secondo me pure se passiamo il turno stravincendo (e io lo spero ovviamente ) questo non cancella la programmazione improvvisata e deficitaria di questa società,cioè non capisco come non incazzarsi a morte
La squadra e' incompleta, non ci piove... Ma poi farsi beffe di chi Peppe?Ma ca over pare ca simm o Chievo.
chiamatemi coglione...
e da chi? Da questo pubblico di Alvini e cani di pecora?
Sono ottimista solo se compriamo qualcuno: un eventuale affaticamento muscolare di Inler ci farebbe giocare con gargano o dzemaili...Insomma, anche se un nuovo venuto riuslterebbe avulso dagli schemi farebbe, di certo, meno danni di gargano..
Io il 20 sto in ferie,ma vac a verè
col Porto avevamo il ritorno in casa e all'andata siamo andati là con la coda tra le gambe per portare un pareggino a casa senza giocarcelacon lo Swansea uguale
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Consoliamoci così, ch'amma fa.Per me quando ti capita una roba del genere (avversario più difficile e unica su cinque teste di serie a beccare il ritorno fuori) vuol dire che è scritto che te lo devi prendere in culo. A me questa cosa dalla testa non me la toglie nessuno.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Maronn o calciomercato ancora non è finito.. Ma voi campate poco se vi fate tre mesi di intuosseco a gratis.. come se DeLa nun o sap che tenimm mancanze imponenti in 2/3 di reparto.Inviato dalla Terra di Bob
è scritto che te lo devi prendere in culo
Sta scritto nella pietra che ce lo pigliamo in culo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.