Per adesso. Ma se il CSKA supera la Lokomotiv (sta a -1 e all'ultima c'è CSKA-Lokomotiv), slitta tra le non teste di serie.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma non dipende da quello le quarte di spagna england e germania, e le terze di italia e portogallo, sono direttamente al playoff a prescindere dal fatto di essere testa di serie o meno
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ah sì sì, il Bilbao si fa il playoff con noi a prescindere, dobbiamo solo capire se sarà testa di serie o se possiamo trovarcelo contro. Mò mi stavo inzamando.
tilovvo
Uscirò pazza. Uscirò pazza prima che lo giochiamo stu cazz 'e preliminare.
jamm gabriella...ormai si è capito che nella peggiore delle ipotesi becchiamo il bilbao...peggio non può andarci...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
N'at poc e arriva Madonna con la cabala.
Ha visto il forum ed e' fuggita.
Leverkusen ai playoff. Per me bene cosìInviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Mi ricordate quindi in quante e quali altre cose dobbiamo sperare?Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Vittoria del campionato di Shakhtar e Basilea. Volendo è meglio pure se in Russia arriva seconda la Lokomotiv e in Turchia il Galatasaray.
vi informo che il grasshoppers sta crollando in casa di un aarau che non ha nulla da chiedere al campionato...all'80' sono 0-3 e con un uomo in meno.domani il basilea se vince è matematicamente campione.